Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Letizia25    28/07/2014    18 recensioni
Questa è la storia di Letizia Hyle, una ragazza che ha un sogno.
Ma non un sogno qualsiasi.
Sogna di poter cantare un giorno con i suoi idoli, I 5 Seconds of Summer. E da New York inizia il suo viaggio verso l’Australia, per far sì che il suo sogno si avveri.
Ma non sarà semplice.
Benché lei sia una ragazza solare su cui tutti possono contare, anche lei ha i suoi fantasmi da affrontare, fantasmi che non riesce a lasciarsi alle spalle.
Terrà a distanza l’altro sesso, una persona in particolare pur di non ferirla.
Ma sarà proprio questa persona che riuscirà a salvarla dal suo dolore.
Questa non è solo una storia d’amore.
È prima di tutto una storia d’amicizia, quel sentimento che aiuta tutti noi a sopravvivere anche quando la vita diventa troppo dura.
*
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Y-03xha4hFY&feature=youtu.be&hd=1
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Just us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
12 . Nuova casa, nuovo mondo, nuova vita
 
 
 
Letizia
 
Oramai siamo in viaggio da una mezz’ora buona e non siamo ancora arrivati. Ma dove diamine vivono?! Fossimo stati a New York, a quest’ora saremmo già arrivati da un pezzo con la metro.
Però una delle cose che mi ha colpito di più di Sydney è il fatto che non c’è mai traffico, neppure alle ore di punta come questa, e non ci sono tutte quelle persone che affollano i marciapiedi, come invece succede a New York.
Qui è tutto molto più tranquillo, rilassante. Magari potessi vivere qui per sempre. Starei da favola!
Ashton mi riporta sulla terra suonando forte il clacson e ridendo.
«Siamo arrivati!» esclama spegnendo la macchina e scendendo.
Lo imito e mi ritrovo davanti ad una villa a due piani. Spalanco la bocca per la sorpresa e la osservo come se fosse una visione. Un’abitazione così a New York, in centro, me la sogno davvero!
Avanzo di qualche passo, ma mi fermo ancora, imbambolata davanti a questa casa fantastica.
Le voci dei ragazzi mi giungono ovattate.
Sarà bene che torni coi piedi per terra, altrimenti potrei seriamente rischiare di fare la seconda figuraccia oggi. E siamo solo al primo giorno. Spero solo che non ne ricapitino altre o, almeno, non così di frequente.
Mi volto e vedo i ragazzi avvicinarsi. Luke sta di nuovo portando la mia valigia ed è tutto un sorriso. Buon per lui che è sempre così di buon umore. Si vede che, per fortuna, la vita gli ha concesso tanto.
«Tutto bene?» chiede Calum, con sguardo preoccupato.
Scuto la testa sorridendogli, riconoscente, e rispondo.
«No, è tutto ok, tranquillo. Sono solo rimasta ipnotizzata da casa vostra. Solo da fuori è bellissima e non oso immaginarmi com’è dentro!»
Il ragazzo mi sorride e, dopo avermi messo un braccio sulla spalla, mi “trascina” verso l’abitazione mentre gli altri rimangono un po’ indietro.
«Cal, mi stai spaventando oggi!» esclama Michael che si avvicina a noi correndo.
«Come mai?» chiedo curiosa, ma mi mordo subito la lingua. Perché devo sempre ficcare il naso in cose che non mi riguardano? Che vizio schifoso, uffa…
I ragazzi, al contrario di quel che mi aspettavo, mi sorridono e Mr. Colour mi spiega.
«Cal, anche se è un tipo simpatico e tutto, è rarissimo che prenda qualcuno nello stesso modo in cui ha preso te dopo aver conosciuto da pochissimo una persona.»
Il moro sbuffa e si difende. «Mikey, volevo farla sentire più a casa. Che altro dovevo fare, scusa?»
L’altro ride e mi si avvicina per poi farmi girare girare su me stessa e facendomi ritrovare davanti ad Ashton, che mi sorride.
«Abbiamo una sorpresa per te. Però prima dobbiamo bendarti.» mi dice il batterista, tirando fuori una delle sue mille bandane dalla tasca dei jeans.
Annuisco e me la faccio mettere. Dire che sono super elettrizzata è dire poco! Chissà cosa sarà… Non sto più nella pelle!
Sento che una mano grande prende la mia ed inizia a tirare. Mi lascio guidare con il cuore in gola.
Facciamo qualche passo, lentamente, mentre la presa sulla mia mano pian piano si sta facendo più salda. Questa mano è così calda da farmi venire i brividi… Vorrei tanto sapere di chi sia…
Sento un leggero spostamento d’aria e il respiro di qualcuno vicino il mio orecchio.
«Attenta al gradino.»
Oddio. Questa è la voce di Luke. Bene Letizia, respira profondamente. Rilassati. Non c’è bisogno che il tuo cuoricino impazzito inizi a battere peggio di un martello pneumatico!
Inspiro profondamente e mi tranquillizzo, anche se non del tutto.
Faccio un passo ed i miei piedi incontrano il famoso gradino. Saliamo e sento la porta di ingresso che cigola, per poi chiudersi alle nostre spalle.
Quindi, se la porta è chiusa, vuol dire che sono dentro. Questo vuol dire che sono realmente dentro la casa dei 5 Seconds of Summer. Ma scherziamo?!
Vorrei urlare per la felicità, ma è bene che rimanga al mio posto, per evitare altre brutte figure.
Il cuore batte fortissimo! Se continua così, molto presto mi verrà un infarto! Ok, però adesso mi calmo sul serio.
Continuiamo ad avanzare, passo dopo passo e di volta in volta Luke mi dice a cosa devo fare attenzione e dove devo andare,
La sua voce così vicina al mio orecchio è qualcosa di indescrivibile. Un conto è sentirla nelle interviste, nei video e nei videoclip; ma è tutt’altra cosa averla a due millimetri da te!
Ad un tratto ci fermiamo. Credo che siamo arrivati a destinazione…
«Allora Letizia, adesso hai due scelte per arrivare alla sorpresa.» mi dice Luke. «Prendere l’ascensore o le scale.»
Per quanto mi è possibile, strabuzzo gli occhi per la sorpresa. Un ascensore in casa? In una villa? A New York ci sono milioni e milioni di ascensori nelle abitazioni, ma non nelle ville singole, o almeno credo…
«Scale.» rispondo senza esitare. «Non posso usare gli ascensori, soffro un po’ di claustrofobia.»
Sento Luke stringermi un po’ di più la mano, facendomi andare in tilt il sistema nervoso. Uffa, mi devo rilassare!
Iniziamo a salire passo dopo passo, con gli altri tre alle calcagna che cercano in ogni modo possibile di farmi andare più veloce.
«Dai Letizia!» mi incita Ashton ad un certo punto. «Muovi quei piedini!»
Sbuffo ridendo e continuo a salire con il mio passo rispondendogli. «Uno: i miei piedi non sono per niente piccoli! Due: mettiti nella mia situazione, in una casa che non conosci, sulle scale, dove potresti cadere da un momento all’altro perché non vedi!»
«Non ti fidi di me?» chiede Luke con voce sorpresa.
Sorrido e mi rivolgo a lui. «Tranquillo, mi fido. Non ho paura.»
Sento la presa sulla mia mano aumentare un pochino e non riesco a smettere di sorridere.
«Ma quanto ci vuole ancora?» chiedo, pur di evitare alla mia mente di pensare.
«Siamo arrivati.» mi risponde Calum e sento che una porta si apre davanti a me.
Uno dei quattro ragazzi mi spinge piano dentro la stanza.
«Noi adesso ti togliamo la benda, però apri gli occhi solo quando telo diciamo noi.» mi informa Michael e sento che qualcuno mi sta sciogliendo la bandana. Cerco intanto di tenere gli occhi chiusi, ma la curiosità è davvero troppo forte! Allora li stringo fin quasi a sentire male, ma è l’unico modo per non sbirciare.
«Adesso puoi aprire gli occhi.» mi dice Ashton ed io non me lo faccio ripetere due volte.
Davanti a me si presenta una stanza meravigliosa. Il parquet marrone chiarissimo, le pareti color crema chiaro, l’enorme vetrata che dà sulla piscina a sul giardino e le tende beige chiaro danno alla camera luminosità ed io mi ritrovo a sorridere come una scema, già solo per questi piccoli dettagli.
Entro del tutto nella stanza ed esamino attentamente ogni millimetro. Sulla destra c’è un letto, ad occhio, da una piazza e mezzo con sopra un bel piumone azzurro chiaro e due cuscini dalle federe dello stesso colore. Ai lati due comodini beige chiaro con sopra una lampada ciascuno per leggere la sera.
Sempre sulla destra c’è una cabina armadio, dalla ante bianche, che fa angolo.
Sposto lo sguardo dalla parte opposta e noto una porta bianca aperta, in corrispondenza del letto, che lascia intravedere il bagno che c’è dall’altra parte.
Mi avvicino lentamente alla vetrata, appoggiandomi alla sedia della scrivania in angolo a sinistra.
Il mio sguardo è catturato dal retro della casa, dove ci sono una piscina a forma di vela triangolare ed un immenso giardino ben tenuto con tanti alberi alti e molti ombreggiati. Qua e là noto delle amache legate ed una specie di focolare stile campeggio.
Apro la vetrata e mi ritrovo su un ampio terrazzo, con due sdraio vicino al parapetto ed altre sotto un piccolo gazebo dalle tende bianche.
Rimango letteralmente a bocca aperta. Sembra di essere in un sogno. Questa casa è fantastica, ed ho visto solo una stanza. Chissà come saranno le altre?
Torno dentro e sorrido ai ragazzi.
«È davvero una bellissima sorpresa. Grazie di cuore.»
Non riesco a dire di meglio perché non mi aspettavo una cosa simile, specialmente da persone che nemmeno conosco. È stata davvero un meraviglioso regalo.
I miei occhi si posano su Luke, intento a sistemare la valigia in un angolo della stanza.
Mi avvicino e prendo questo famoso oggetto per poi posarlo a bordi del letto.
«Non ti preoccupare. Lo metto qui così poi mi ricordo di sistemarla.»
Lui allora mi sorride e fa un cenno agli altri.
«Allora ti lasciamo fare con calma. Tra un po’ prepariamo la cena e ti veniamo a chiamare, così non ti perdi.» mi dice il biondo, sempre con quel suo bellissimo sorriso sulle labbra.
«Va bene, grazie. A dopo allora.»
I ragazzi mi sorridono ed escono chiudendosi la porta alle spalle.
Faccio un gran respiro e mi butto a peso morto sul letto soffice e comodo come una nuvola. Sto quasi per chiudere gli occhi dalla stanchezza ma mi ricordo di chiamare Keli e corro a prendere il cellulare. Dopo nemmeno due squilli, la mia migliore amica risponde.
«Finalmente! Sono ore che aspetto davanti a questo maledetto telefono. Quindi, per penitenza, mi racconti tutto, ma proprio tutto, nei minimi particolari!»
Sorrido e le narro tutto quello che è successo da quando ci siamo salutate all’aeroporto. È passato solo un giorno, eppure sembra così tanto!
Dopo tutto il racconto, non sento niente provenire dall’altra parte.
«Keli, ci sei?»
«Sì, ci sono. Sto solo cercando di immagazzinare tutto! È pazzesco!»
«Ed ancora non conosci i ragazzi! Sono davvero fantastici. Mi hanno fatta sentire subito a casa, e questo sincerante non me lo sarei mai aspettato. Mi ha fatto davvero tantissimo piacere.»
«Bene bene!» esclama lei.
Sorrido e mi siedo sul letto, prendendo un cuscino tra le gambe. «Dovresti conoscere Ashton.»
«Non mi convincerai mai ad ascoltarli! Non posso tradire i miei amati ACDC!»
Rido alla sua affermazione, ma un mega sbadiglio esce fuori, ed anche Keli lo sente.
«Amore, sei sfinita, ci sentiamo più tardi. Bacio.»
«Bacio anche a te. A dopo.» dico prima di salutarla e crollare definitivamente dal sonno.




Letizia
Ciao a tutti!!! Oggi è lunedì e, come promesso, eccovi questo nuovo capitolo :).
Beh, la convivenza tra Letizia ed i ragazzi è appena iniziata, e da qui in poi ne vedrete seriamente delle belle, ve lo posso assicurare ;).
E la sorpresa che i ragazzi hanno fatto? Ve la sareste mai aspettata una cosa del genere, oltre che la festa di benvenuto? Ahahah, io no di certo :P. E cosa ne pensa Luke? Lo scoprirete giovedì con il prossimo capitolo :). Cooomunque, passiamo ad altre cosine :D.
Voi siete matti!!!!! 14 recensioni all scorso capitolo o.O!!! Io muoio qui, seduta stante!! No ragazzi, sul serio, vi adoro tutti, dal primo all'ultimo, ormai lo sapete :D. Mi state facendo veramente troppo felice!!
Però adesso faccio i ringraziamenti come si deve :D. Ringrazio per prima cosa Schmidt_ per aver recensito dal capitolo 1 al capitolo 4 e ashton_irwin94 per aver recensito dal capitolo 1 fino al 10 :D <3. Poi, ringrazio tantissimo:
- Ally Vampette, LittleEkidrauhla, alexaval34, DarkAngel1, Savedme, Acaciaa__, Marianne_13, OneSun_, Loud, LisiDiamond, S_V_A_G, Memy_Topolina, Yukiko Chan e xashtoneyes per aver recensito lo scorso capitolo,
Acaciaa__, vlover, Cenerentolaaa, S_V_A_G, buffymalikseiunbonazzo, ashton_irwin94Schmidt_ per aver messo la storia tra le preferite,
- vlover e luckyhoran per aver messo la storia tra le ricordate,
ILOVE2BAND, addicted to Malik, ventifebbraio, vlover, 5SOS_Familyashton_irwin94 per aver messo la storia tra le seguite.
Ringrazio anche i lettori silenziosi e do il benvenuto ai nuovi lettori ^_^ <3
VOGLIO VERAMENTE TROPPO BENE A TUTTI VOI <3 <3 <3
Per oggi ho finito, ahahah :D. Ci vediamo giovedì con il prossimo capitolo :D. Un bacione grande, Letizia <3
P.s.: Per la descrizione della casa, mi sono rifatta a quella che i nostri quattro bellissimi hanno a Los Angels. Bacio di nuovo <3


 
 
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25