Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _wonderwall    28/07/2014    2 recensioni
Puó una canzone fare da filo conduttore per i pensieri di piú persone? Da dove avrá origine, questa canzone? E come mai tutti la sentono nello stesso momento?
--------
Salve! Questa è la mia prima storia a piú capitoli, anche se non ha molto senso, devo dire ^^"
Il mio intento iniziale era di fare una raccolta di drabble, ma poi diventava troppo lungo...
Un solo avvertimento: se pensate che sia una storia con un grande senso, e pensieri profondi, vi sbagliate. Spero piú che altro che riusciate a seguire il senso di tutti i capitoli, e capirli almeno un po'. Detto questo, buona lettura! :D
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leo stava girando per i corridoi della villa Baskerville a vuoto. Era una giornata puttosto tranquilla. La prima, da quando era diventato Glen a tutti gli effetti. Quindi, si concedeva volentieri di cincischiare finchè avesse potuto. Proprio girando in uno di quei corridoi, aveva sentito una voce infantile che canticchiava una strana canzone. Era Lily. Quella bambina cresciuta troppo in fretta era da poco uscita da Abyss, ma non si era spaventata a vedere com'era cambiato tutto in quei cent'anni. Allungò il passo per raggiungerla e chiederle da dove arrivasse quella canzone che aveva un non so che di familiare, per lui. Non riusciva ancora a capire se fosse una sensazione di Leo o di Glen. Anzi, le due coscienze erano piuttosto in contrasto, in quel momento. Quella di Glen aveva paura ad indagare oltre. Anzi, non era proprio spaventata, ma inquieta. Invece, la sua vera coscienza, quella di Leo, era stata vinta dalla curiosità di sapere il titolo. Così riflettendo, era arrivato davanti alla porta della stanza della piccola Lily, e si era fermato. In quel momento, capì cosa c'era di familiare in quella canzone. Le sue parole gli ricordavano Abyss. Fu scosso da un violento tremito. Non sapeva se entrare nella camera e chiedere a Lily di fermarsi, oppure semplicemente voltarsi e allontanarsi da quella stanza finchè non avesse più sentito la canzone. Sapeva soltanto che non la voleva più ascoltare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _wonderwall