Anime & Manga > Ghost Hunt
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    28/07/2014    4 recensioni
Intanto un ragazzo moro, in piedi dall'altra parte della stanza, con una cartella di documenti tra le mani, la osservava in silenzio e soprappensiero.
- sei preoccupato per Mai? - chiese una voce proveniente alla sua destra.
Naru si voltò verso il suo interlocutore guardandolo serio – continua a lavorare Rin -
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuya Shibuya, Mai Taniyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai aveva aspettato nell'ufficio di Lin come lui le aveva chiesto e quando era tornato se ne era andata senza neanche salutare gli altri.

In quel momento non provava nulla, la sua testa non riusciva neanche a pensare a nulle.

Le parole di Naru continuavano a rimbombarle nelle orecchie e sembravano non volerla lasciare troppo in fretta.

Probabilmente sarebbe rimaste scolpite in lei per sempre.

Il viaggio di ritorno a casa era stato silenzioso, a malapena si riusciva a sentire il respiro dei due.

La ragazza aveva fissato fuori dal finestrino tutto il tempo senza realtà guardare niente e Lin ogni tanto le lanciava uno sguardo senza, però, osare aprir bocca.

Alla fine cosa avrebbe potuto dirle?

Aveva detto a Naru che non aveva intenzione di giustificarlo e non lo avrebbe fatto ed era inutile dirle che se avesse avuto bisogno di qualsiasi cosa lui sarebbe stato lì per lei, perchè era superfluo, in più era una cosa che lei sapeva già.

L'uomo era rimasto con lei fino a quando non lo aveva rassicurato che avrebbe fatto un bagno e si sarebbe infilata a letto.

Quando lo aveva salutato, nonostante gli occhi spenti, gli aveva rivolto un sorriso che non si era aspettato di vederle in quella situazione.

Era un sorriso che gli diceva quanto fosse grata della sua presenza nella sua vita, non solo per quel momento, e che era consapevole che avrebbe sempre potuto contare su di lui.

Quando la porta si richiuse alle spalle dell'assistente, l'espressione di Mai cambiò completamente.

Non c'era altra traccia se non quella della sofferenza ed i suoi occhi erano vuoti come mai prima.

Si portò una mano al petto consapevole che ormai lì non c'era più un cuore, ma una voragine che non si sarebbe più risanata.

Era tutto finito.

Lo aveva perso.

Lo aveva perso per sempre senza nemmeno aver mai lottato davvero per ottenerlo.

Cadde in ginocchio.

Non si era mai sentita in quel modo in tutta la sua vita, forse neanche alla morte dei suoi.

Era un senso di devastazione completamente diverso, totalmente nuovo.

Le lacrime iniziarono a solcarle copiosamente il viso.

Come aveva potuto essere così stupida da pensare che tra loro potesse esserci qualcosa di più?

In fondo lui amava soltanto sé stesso, lo aveva sempre saputo.

Eppure quel dolore le provava che ci aveva sperato e che, nonostante tutto, da qualche parte dentro di lei, continuava a sperarci.

Doveva smettere.

Non c'erano alternative.

Naru la detestava, ormai non aveva più il benchè minimo dubbio.

 

 

Buio.

Solitudine.

Era tutto ciò che il diciassettenne sdraiato su uno scomodo letto a fissare il soffitto, riusciva a vedere e sentire.

Non c'era altro dentro di lui e neanche fuori.

Lin aveva ragione, ciò che aveva fatto, che aveva detto, era imperdonabile, ma era necessario.

No.

Non era vero.

Stava solo cercando di giustificare sé stesso, di convincersi che aveva fatto la cosa giusta, ma non era così.

Lo aveva visto negli occhi di Mai, nella sua espressione quando se ne era andata, nell'odio di Lin e nelle sue parole.

Aveva ragione.

In fondo tutto ciò che costituiva Naru era soltanto una facciata, maschere su maschere indossate per non lasciare che niente e nessuno lo ferisse.

Una volta tolte quelle di lui non rimaneva niente.

Nessun Naru, ma sopratutto nessun Shibuya Kazuya.

Aveva perso sé stesso da così tanto tempo che ormai non riusciva più neanche a ricordarsi com'era.

Poi aveva incontrato lei.

Mai.

E la sua vita era stata travolta e stravolta da un uragano pieno di vita.

Le cose erano cambiate da quando si era unita alla SPR.

Lui era cambiato.

Aveva cominciato a sentire e conoscere sensazioni ed emozioni con cui non aveva mai dovuto far i conti prima.

Era una sensazione meravigliosa.

Ma con quella era arrivata anche la paura, ed era stata quella a tenerlo a freno, bloccato al suo posto.

Era stata quella a fare in modo che lui rovinasse ogni cosa.

Ancora una volta si ritrovò a pensare che Lin aveva ragione.

Stavolta aveva qualcosa che non aveva mai avuto in vita sua, qualcosa da perdere, ed era molto più di quanto avrebbe mai anche solo osato sognare.

Non si era mai sentito così, nemmeno con Lin, che era stato praticamente tutto il suo mondo per molti anni e adesso rischiava di perdere entrambi.

Strinse un pugno e chiuse gli occhi.

Solitudine.

***************************************
Note scrittrice: Ecco qua un'altro capitolo struggentissimo...credo che non mi riprenderò mai più T.T No, dai scherzo, anche se ancora non so come e quanto tempo ci vorrà per sistemare le cose. Ma si sistemeranno....forse....credo....spero XD Volevo avvisarvi che domani parti e non ci sarò per un paio di settimane perciò cercate di non disperarvi troppo e spero che questa pausa mi dia qualche buona ispirazione per continuare =)
rafxsulfusxsempre : Mi sono divertita un sacco a leggere la tua recensione e mi ha piacevolmente stupita la sua lunghezza. Ancora una volta non posso far altro che dirti GRAZIE. Ammetto che Naru dovrà fare molto di più che inginocchiarsi sui ceci secchi stavolta, ma, e qui vado contro ogni buon proposito di Lin XD, devo dire una cosa a sua discolpa se la cosa fosse stata facile da risolvere con il diseredarsi non saremmo mai arrivati a questo punto XD Già mi piace rendere le cose moooooooolto complicate sono malefica XD Per quanto riguarda Mai, già una volta si è messa in un guaio con i fantasmi perchè ha voluto fare di testa sua da sola e le conseguenze non sono state delle migliori, perciò non correrà il rischio di nuovo...però chissà...credo che potrebbe essere capace di tutto in questo momento!
Via vi saluto ci sentiamo al mio ritorno....spero ^^ Un salutone a tutti!!!
_Yozora_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ghost Hunt / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_