Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: EyesOfHeaven    28/07/2014    1 recensioni
Quattro amici e una crociera. Questa vacanza sarebbe dovuta essere tranquilla, senza pensieri né preoccupazioni; invece...
DALLA STORIA:
Perché mi sentivo così? Ero solo la sua migliore amica, eppure, quando Crystal si avvicinava a lui e gli parlava, avevo un peso nello stomaco e mi veniva voglia di portarlo via il più lontano possibile da lei...sarà per caso gelosia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9
JOE’S POV
Dopo aver pranzato andammo ai divanetti ad aspettare Fede, dal momento che non avevamo niente da fare; mentre attendevamo il suo arrivo, parlammo un po’.
“Allora, Nick ha fatto proprio una cosa sbagliata”
“Eh già. Ma anche Fede è stata troppo dura con lui. Joe, tu pensi che faranno presto pace?”
“Lo spero Mar; certo, hanno litigato molte volte, ma non ho mai visto lei così arrabbiata”
“Ah, lo sapevi che abbiamo una bella coppietta?”
“Una coppia? Quale?” ero proprio curioso.
“Leo e Samantha: sono fidanzati”
“Sul serio? Non lo avrei mai detto; insomma, non sembra”
“Sam mi ha detto che non volevano rivelarlo a tutta la nave”
“Però potevano comunque dirlo a noi”
“In effetti ci sono rimasta un po’ male quando l’ho saputo. Oh, eccoli lì”
Mi indicò un punto dietro me, mi girai e li vidi, mano nella mano, che camminavano; li salutammo e vennero vicino a noi, poi ci chiesero se sapevamo cosa fosse successo tra i 2 nostri amici, glielo spiegammo e, come noi, rimasero senza parole. Dopodiché andarono via.
Ritornai a guardare Mar; volevo a tutti i costi dirle quello che provavo, ma arrivò Fede. Aveva in spalla la sua chitarra, forse ci voleva cantare qualcosa; la risposta arrivò quando ci disse:
“Hey! Ho scritto una nuova canzone, vi va di ascoltarla?”
“Assolutamente si. È un’occasione rara sentirti dire che ci vuoi far sentire qualcosa senza che noi ti diciamo niente” rispose Mar.
Così salimmo alle aule di musica, sempre vuote, e ci sedemmo davanti a Fede. Lei tolse il suo strumento dalla custodia, ci guardò un secondo e iniziò.
 
Skies are crying
I am watching
Catching teardrops in my hands
Only silence as it’s ending
Like we never had a chance
Do you have to make me feel
Like there’s nothing left of me?
 
You can take everything I have
You can break everything I am
Like I’m made of glass
Like I’m made of paper
Go on and try to tear me down
I will be rising from the ground
Like a skyscraper
 
As the smoke clears
I awaken, and untangle you from me
Would it make you fell better
To watch me while I bleed?
All my windows still are broken
But I’m standing on my feet
 
You can take everything I have
You can break everything I am
Like I’m made of glass
Like I’m made of paper
Go on and try to tear me down
I will be rising from the ground
Like a skyscraper
 
Go run, run, run
I’m gonna stay right here
Watch you disappear, yeah
Go run, run, run
Yeah, it’s a long way down
But I am closer to the clouds up here
 
You can take everything I have
You can break everything I am
Like I’m made of glass
Like I’m made of paper
Go on and try to tear me down
I will be rising from the ground
Like a skyscraper
Like a skyscraper
 
La canzone era veramente stupenda, chissà come mai l’ispirazione viene sempre quando il momento non è uno dei migliori. Capimmo subito che l’aveva scritta pensando a Nick e a quello che era successo.
“Wow Fede è bellissima, complimenti amica mia!” le disse Mar abbracciandola.
“Grazie mille; sapete, mi sono detta perché non devo far sentire anche ai miei amici le mie canzoni, dopotutto, ora come ora non ho da perdermi niente” .
“Già, hai fatto bene. Ha proposito di questo, però, io e Joe ne abbiamo parlato e ci siamo detti che forse hai un po’ esagerato a trattarlo in quel modo”
“Anche perché hai perdonato tutti noi subito, ma lui no” finii.
“Si, in effetti avete ragione. Non so che mi è preso, è che ero così arrabbiata, amareggiata del fatto che mi aveva promesso che non si sarebbe più avvicinata a lei, che quando li ho visti tutto il mio buon senso è andato a farsi fottere”
“E secondo te adesso non è tempo di far pace?”
“Lo vorrei tanto Joe, ma deve riconquistarsi la mia fiducia; lo lascerò ancora sulle spine, per ora”
“L’importante è che non vi dividiate tanto” disse Mar; dopo, rivolgendosi a me, mi sussurrò “Altrimenti come facciamo a realizzare il nostro piano?”
“Scusa, hai detto qualcosa?”
“No Fede, niente”
Dopodiché ci alzammo, andammo a posare la chitarra, ci mettemmo il costume e ci recammo in piscina.
 
NICK’S POV
Dopo un’oretta circa a pensare a quello che avevo fatto sentii aprire la porta: era entrato Joe.
“Hey bro, come stai?” mi chiese.
“Secondo te? Ho appena fatto la cazzata dell’anno e mi sento uno schifo, per il resto tutto a posto”
“Fede mi ha detto tutto; alla fine tu e Crystal...?” lasciò la frase in sospeso.
“No, siamo rimasti solo amici, buoni amici”
“Bene. Senti, adesso io e le ragazze andiamo in piscina, vuoi venire con noi?”
“Magari un po’ più tardi, vado anche a chiamare Cry, così viene anche lei”
“L’importante è che lei e Fede si tengano a debita distanza, non vorrei vedere sangue”
“Ah ah ah spiritoso”
Si mise il costume ed uscì. Poi mi cambiai anch’io, presi l’asciugamano e andai a chiamare la mia ri-nuova amica; per fortuna mi aveva detto il numero della sua cabina. Bussai e mi venne ad aprire, le proposi di aggregarsi al gruppo e lei acconsentì, andò in bagno a mettersi il bikini e uscimmo.
In piscina c’era meno gente del solito, quindi trovai facilmente i ragazzi e due lettini vicino a loro. Appena Fede vide Crystal le lanciò uno sguardo fulmineo, poi si girò e continuò a parlare con Sophie.
Salutai tutti e mi sedetti sulla sdraio.
“Ciao ragazzi, lei è Crystal, la mia amica. Cry, loro sono Samantha, Sophie, Leo e Tom. Gli altri li conosci già” le dissi indicando i ragazzi.
“Per sfortuna” sussurrò Fede.
“Scusa hai detto qualcosa?”
“No Crystal, ma vorrei dire tante cose, a partire dal fatto che quel costume giallo fluo è orribile”
“Brutta streghetta, come ti permetti”
“Lei si permette di fare quello che vuole, sei tu che devi smetterla di chiamarla in quel modo” la difese Mar “Nick, perché l’hai portata qui?”
“Perché è mia amica e la volevo far conoscere agli altri; e poi non mi andava di lasciarla sola”
“Beh, gli altri l’hanno conosciuta; ci sono tremila persone sulla nave e può fare amicizia come l’abbiamo fatta noi” mi rispose a tono Mar. Arrivò Leo che mi salvò:
“Dai raga, cosa vi importa se sta qua? Se non vi va a genio basta non cagarla”
“Si, in effetti hai ragione” rispose Joe.
Mi ricordai di chiedere delle scuse a Tom e gli chiesi di parlare; ci allontanammo e iniziai.
“Tom, mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare, davvero”
“Ehi, tranquillo. E poi cosa mi dovresti aver fatto?”
“Ti detestavo e parlavo male di te perché pensavo che ti piacesse Fede, ma poi mi ha detto che sei innamorato si Sophie, quindi...”
“Tutto a posto. Amici?”
“Amici” di demmo una pacca sulla spalla e ritornammo dagli altri.
Ma la situazione non era quella che mi sarei aspettato di trovare: Fede e Cry stavano litigando.
“A chi hai dato della puttana?”
“A te, brutta stronza”
“Federica guarda che se non ti rimangi quello che hai detto di butto nella piscina e ti lascio tante ma tante di quelle botte che rimarranno fino a quando non creperai”
“Prima di tutto non mi chiamare Federica, anzi, non mi chiamare in nessun modo. Secondo, sai quanta paura che mi fai. Aiuto, sto tremando” e sia avvicinò a lei. Mi misi subito in mezzo per evitare una rissa.
“Ragazze basta”
“Chi sei tu per dirmi una cosa simile?”
“Sono il tuo migliore amico, Fede”
Eri  il mio migliore amico. Adesso sei un amico come tanti, e io non mi faccio comandare da te”
“Va bene Fede, andiamo a prendere un bicchiere d’acqua” le disse Mar.
“Ok” loro si avvicinarono alle macchinette delle bevande e ricominciammo a giocare come se non fosse successo nulla.
 
FEDE’S POV
“Io proprio non lo capisco, mamma mia che nervi che mi fa venire”
“Hey Fede calma, ma cosa ti succede?”
“Non lo so, quella Crystal mi fa girare i coglioni”
“Sicura che sia lei?”
“Assolutamente si”
“Si? Adesso guarda lei e Nick, sempre più vicini...lei che gli parla...lui che sorride...si abbracciano...”
“Basta! Vado da lei e le spacco la faccia” la mia migliore amica mi guardò con le sopracciglia alzate.
Oddio! Perché avevo detto quelle cose? Perché mi sentivo così? Ero solo la sua migliore amica, eppure, quando Crystal si avvicinava a lui e gli parlava, avevo un peso nello stomaco e mi veniva voglia di portarlo via il più lontano possibile da lei...sarà per caso gelosia? No, sicuramente perché lo aveva già fatto soffrire una volta, e io non volevo che stesse ancora male. Eppure, quando lo guardavo il mio cuore batteva forte e sentivo lo stomaco sottosopra: saranno per caso queste le famose “farfalle” di quando si è innamorati? Avevo paura a rispondere, lo sapevo cosa mi stava succedendo. E anche se da un lato era la cosa più bella del mondo, dall’altra ero molto terrificata dell’idea che mi fossi innamorata del mio migliore amico.
 
 
 
 
 
 


Hey bella gente! Come va? Penso che tutte ormai avrete già sentito il nuovo singolo di Nick *__*
Comunque, vi piace il capitolo? Fa un po’ schifo, lo so. Non avevo pensato a questa lite tra le due ragazze, ma mi è venuto tutto così, mentre scrivevo.
E adesso la nostra Fede ha scoperto di essere innamorata. Cosa succederà? Il piano di Mar e Joe finalmente è quasi giunto al termine, devono solo farli mettere insieme. Ci riusciranno? Io lo so e voi no ahahah.
Ringrazio Tysmzain che recensisce ogni singola volta, che mi ha suggerito la canzone TVTB <3 e che ha messo la storia tra le preferite, come ha fatto DalilaLove, ringrazio carlottaxmalik che ha messo la mia ff nelle ricordate e tutte le lettrici silenziose.
Un bacio, alla prossima.
Fede
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: EyesOfHeaven