Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: thedarksideofbiscuits    28/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti. La storia parla di una ragazza quindicenne, Sara, che vive in una piccola città con i suoi genitori. I suoi idoli sono i 5 Seconds of Summer ed è perdutamente innamorata del chitarrista della band, Michael Clifford. La ragazza riuscirà finalmente a vedere i suoi idoli, ma, da quel momento, la sua vita cambierà in meglio? O peggiorerà?
"E' vero, il mondo non mi aspetta, ma non sono io che devo rincorrerlo."
"ok, sto iniziando veramente a piangere. Lo faccio solo la notte, in silenzio, così che nessuno veda la mia debolezza, la mia vera natura di ragazza fragile"
Frasi prese dal testo.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi non è un giorno come gli altri, anche se può sembrare un giorno qualsiasi. Oggi la sveglia è suonata per le 9.00 e da subito mi lavo la faccia, per almeno riuscire a non buttarmi il thè addosso di prima mattina. Oggi, come dicevo, è un giorno speciale perchè vendono i biglietti per i 5 Seconds of Summer. Quella baldracca di Silvia non mi accompagnerà, ha “troppo da fare”. Che stronza. Comunque io già dalle 9.15 sono operativa e con il mio computer... “Già ti sei messa al computer? Guarda che io chiamo un centro riabilitativo e ti ci mando!” “Si, mamma, nel duemilaecredici.” Comunque, vi stavo dicendo che oggi vendono i biglietti e io sono pronta. Sono una iena che attacca la sua preda senza esitazione che... OH CAZZO SONO USCITI, SONO USCITI! Ok dove vado, ottio ecco, la prima platea, si, ok, 6 biglietti, l'username... PERCHE' NON MI FA ENTRARE!!! ah, ok, giusto, la password era sbagliata... PASSATEMI LA CARTA DI CREDITO, PASSATEMELA! MA QUESTO E' UN CINQUE O UN 48? Oddio oddio, SIIIIII, CE L'HO FATTA, CE L'HO FATTA!!!

“Smettila di urlare che mi sto riposando!” “Tu stai zitta che ho preso i biglietti!” “Ma tanto io non ti ci porto!” “Tanto ci vado con papà”. Ti sta bene, stronza, io ci vado con mio padre, niente zavorre al concerto.... Maa.... ODDIO DEVO COMPRARE ALTRE BANDANE, DEVO VEDERE CHE POSTO HA PRESO AGATA COSI' LA INCONTRO! HO POCHISSIMO TEMPO PER PRENOTARE ALBERGO E TRENO E CHE MI METTO? MI TRUCCO OPPURE NO? CHE STRESS LA MIA VITA!”

E quindi subito corro alla ricerca di una bandana ma niente, in compenso trovo 24 scarpe che si abbinano alla mia maglietta preferita, 15 paia di orecchini e un rolex dal prezzo esagerato. MA CHE MAFIA E' QUESTA? LE BANDANE NON SI PRODUCONO PIU' PER CASO? DEVO ANDARE IN CINA PER TROVARNE UNA? Ah, no, eccone una! Vediamo il prezzo... 20 euro. Giuro che dopo questa cosa io mi ritiro serio. Comunque ho sentito Agata, la mia amica twitteriana preferita e mi ha consigliato un albergo, vicino al Forum D'Assago di Milano e il posto c'era. Fatto anche questa cosa e per il treno ho preso i biglietti su internet. Bene, la mia vita non poteva andare meglio di così...

*la sera, circa 00.30,guardando le stelle sul balcone...

Ma ci pensi? Io, vicina al palco, che finalmente potrò farmi notare da Michael... Per una volta nella mia vita tutto và secondo i piani... Potrò salutarlo, lui forse mi vedrà... Chissà se ora, dovunque lui sia, stia alzando lo sguardo per guardare il cielo, come me... Le uniche cose che condivido con lui sono questo cielo, la luna, le stelle, il mare e la terra su cui noi camminiamo, inconsapevoli se le nostre strade si incroceranno o no... Una leggenda orientale dice che due innamorati sono legati dalla nascita da un filo rosso legato al mignolo della mano destra... Chissà se il mio filo rosso mi condurrà da lui.. Di una cosa però sono certa: Io non lo smetterò mai di amare. Questa è la mia promessa e la manterrò fino alla morte...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: thedarksideofbiscuits