Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow_Your_Dream    28/07/2014    1 recensioni
Sognare non è vietato.
Sognare è l'unico modo per stare vicino a persone con cui non puoi stare nella realtà.
Continua a sognare, a credere nei tuoi sogni, e un giorno o l'altro si esaudiranno.
Questa è la mia prima FF, spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~* 6 MESI DOPO *
MATRIMONIO PERRIE E ZAYN

Oggi era arrivato finalmente il giorno del matrimonio di una delle mie migliori amiche, Perrie.
Clima invernale, stupendo per un matrimonio sotto la neve.
Perrie con il suo vestito bianco risaltava in mezzo a tutti quei battuffoli bianchi. ( http://www.sayyesbridal.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail2/300x383/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/b/a/baena-a.jpg )
Io ero la testimone, e la stavo aspettando all'altare insieme ad un agitatissimo Zayn. Il suo testimone era Liam.
Mi ero fatta fare un vestito su misura, perchè con il pancione non trovavo nulla di carino che mi andasse bene. ( http://www.polyvore.com/lux_matrimonio_perrie/set?id=129250326 )
Ed eccola finalmente, le porte si aprono e la musica inizia a suonare. Perrie entra accompagnata dal padre. Si, dopo 6 mesi i suoi genitori la fecero tornare a casa, accettarono il prematuro nipotino e accettarono il matrimonio.
Avanza verso Zayn che non smette di sorridere come un ebete. Lei quasi non riesce a trattenere le lacrime. No Perrie, ti ci sono volute tre ore di truccatrice, resisti!
È bellissima. Felice, spensierata, con il suo bel pancione che nasconde col bouque (?). Mi guarda, sorride e mima un grazie. Non so perchè in realtà. Arrivata all'altare lascia il padre, il quale la bacia e la lascia ad un altro uomo. Al suo futuro marito, l'uomo della sua vita. Il suo kebabbaro, come dice lei. E presto nascerà una kebabbara e saranno davvero una bella famiglia, lo so.
Mi giro per vedere Harry; incrocia lo sguardo e mi sorride inviandomi con la mano un bacio. Mi giro ridacchiando senza farmi sentire. Lui è seduto vicino a Louis ed Eleonor, vicino a lei c'è Niall con Camilla e vicino a Camilla c'è Danielle rimasta momentaneamente senza partner.
La cerimonia inizia, e prosegue a gonfie vele tra le lacrime di Perrie e i momenti di Zayn che non riesce a trattenere i singhiozzi. Caro, anche lui si commuove allora.

Quando la cerimonia finisce, noi ragazzi aspettiamo gli sposi all'uscita. E tre, due, uno.. una valanga di riso si roversa su di loro una volta usciti dalle porte. Ridiamo come pazzi e Zayn copre Perrie con il suo possente braccio. Loro si baciano e non c'è cosa più bella da vedere. Sono così felici, così contenti di aver intrapeso questa scelta che solo dio sa.

Ci stiamo dirigendo al ricevimento. Io sono in macchina con Harry, Louis ed Eleonor. Ovviamente guida Harry, altrimenti con Louis faremmo notte. Anzi ci perderemmo in un posto sperduto.
-Cerimonia fantastica, per poco non piangevo.- disse Harry.
-Spero che al nostro matrimonio non piangerai Harry, se no saremo due sposi piagnucoloni.- dissi ridendo.
-Mi dimostrerò forte, un vero uomo.- disse ridendo.
-Lux, ti sta praticamente dicendo che il resto dei giorni sarà mezza donna.- disse Louis ridendo.
-Ti faccio vedere io la donna.- disse Harry maliziosamente.
-Harry!- dissi ridendo dandogli una pacca nella spalla.
-Appunto Harry, adesso avrai due marmocchi dovrai fare più piano.- disse Louis.
-Louis!- dissi io ridendo.
-Non preoccuparti, so fare il mio mestiere anche facendo piano.- disse Harry.
-Ragazzi volete smetterla di parlare di come Harry deve scopare?- disse Eleonor.
-Già, mi sento un tantino imbarazzata.- dissi.
-Comunque Louis sono più uomo io di te.- disse Harry.
-I centimetri non contano Harry.- disse Louis guardando Harry e ridendo.
-Non ditemi che fate a gara di chi ce l'ha più lungo vi prego, questa è l'unica cosa che mi mancava.- disse Eleonor esasperata.
-Oh, non sai tante cose su me e Harry amore.- disse Louis.
-E non voglio saperle grazie.-
-No neanche io.- dissi.

Arrivammo in un bellissimo locale, era allestito tutto in modo elegante ma senza esagerare.
I tavoli erano disposti tutti in modo disordinato, insomma elegante ma anche selvaggio se vogliamo dire cosi.
Perrie e Zayn avevano il tavolo al centro della sala, loro due con i testimoni e i rispettivi fidanzati. Io, Harry e Liam e Danielle.
Louis, Eleonor, Niall e Camilla erano al tavolo di fianco perciò eravamo tutti vicini e ci stavamo godendo la festa tra risate, battutine (da parte di Louis e Harry ovviamente) e tanto, tanto cibo!
Tra un po' scoppiavo, già la pancia era enorme in più se mangiavo ancora qualcosa, esplodevo.

Era arrivato il momento delle dediche da parte di amici e parenti.
Salii sul palco, insieme a Liam e cominciammo il nostro discorso. Iniziai io.
-Cara Perrie e caro Zayn. Strano come le nostre strade si siano incrociate no? Zayn io e te non siamo mai stati molto amici in questi anni, eppure guardaci adesso abbiamo fatto su un bel gruppetto di amici. Certo mancano i miei tre migliori amici e tu sai chi sono, ma ne ho trovati altri altrettanto migliori e senza di loro non riuscirei a vivere.
Perrie, sei arrivata in un momento difficile per me, ma mi hai subito fatto capire che io e te saremmo potute diventare qualcosa di grande e infatti eccoci qua. Entrambe in attesa di un bimbo, o meglio io di due, ed entrambe sposate anche se io devo aspettare ancora tre mesi. Perrie, Zayn, spero di crescere i miei figli insieme a voi e alla vostra futura creaturina, spero che la nostra amicizia non finisca mai e spero che questo video vi possa dimostrare il bene che io, Harry, Louis Eleonor, Danielle, Liam, Niall e Camilla vi vogliamo.-
Partì il video con tutte le nostre foto da quando ci eravamo uniti. Erano tante, davvero tante. Musica ovviamente strappalacrime, e bravo il nostro Liam.

Il matrimonio proseguì con il taglio della torta, il ballo degli sposi e per finire il ballo per tutti quanti.
Io ero davvero stanca, le gambe non reggevano più il peso del pancione così chiesi ad Harry di accompagnarmi a casa.
-Perrie io vado, i gemelli fanno i capricci.- dissi toccandomi la pancia.
-Anche la mia piccola fa i capricci Lux.- disse ridendo Perrie. -Grazie per tutto davvero, a domani e riposati.- disse.
-Certo e mi raccomando anche tu, Zayn lasciala tranquilla avrete tempo nella luna da miele.- dissi facendogli l'occhiolino.
Io ed Harry ce ne andammo salutando tutti.
Ah! Devo dirvi alcune cosucce su di noi. Io e il mio fidanzato ci siamo trasferiti in una splendida casetta nei quartieri londinesi, la tipica casa inglese un po' rustica e un po' moderna. Ci sposeremo quando le bimbe avranno 2 mesi così insieme al matrimonio battezzeremo anche loro. Già, i gemelli in realtà sono due gemelle; io ed Harry abbiamo discusso molto per i nomi per queste due fanciulle e siamo giunti ad una conclusione: Harry ha deciso il nome Darcey (o Darcy? Non so come si scrive LOL) e io ho deciso April. Già, darò il nome della mia migliore amica a mia figlia, così quando la chiamerò mi verrà in mente la mia amata, pazza migliore amica.
Andrew e Connor verranno al matrimonio/battesimo delle bambine e sono stati sorpresi ma felici di quella notizia. La loro promessa è sempre stata quella di esserci per me per qualsiasi cosa e l'hanno mantenuta, sempre. Sono contenta che siano ritornati. Sono contenta che saranno anche loro zii delle mie bimbe. Adesso che ci penso, April e Darcey avranno molti zii e zie.
-Eccoci a casa.- disse Harry spegnendo l'auto.
-Casa dolce casa.- disse scendendo.
Entrammo insieme  mano nella mano. -Sono esausta.- dissi.
-A chi lo dici.- disse Harry.
-Certo, solo che tu non hai due persone in più da portare.- dissi ridendo.
-Quando nasceranno le terrò sempre io, promesso.-
-Si voglio vedere. Pianti, urla e pannolini. Non ti vedo proprio sai Styles?-
-Ah si eh?- disse prendendomi per i fianchi.
-La pancia ce lo impedisce.- dissi ridendo. Il pancione era diventato enorme e non mi lasciava far praticamente niente. Stavo sempre seduta da una sedia all'altra e non vedevo l'ora che April e Darcey nascessero.
Andammo di sopra e dopo esserci cambiati ci stendemmo a letto.
-Un mese e saremo genitori Harry.- dissi.
-Non vedo l'ora, già mi immagino Darcey e April correre come due pazze in giardino.-
-Costruiremo una bella piscina, così si divertiranno.-
-E una casetta così faranno finta di essere casalinghe.-
-Certo, e anche due altalene. Dici che le vizieremo troppo?- dissi.
-No, non le vizieremo noi, c'è già chi le vizierà.- disse Harry ridendo.
-E cioè?- dissi.
-I nonni. Già immagino mia mamma, arriverà ogni giorno con regali diversi.- disse ridendo.
-Oh anche la mia credimi.- dissi aggiungendomi anch'io alla sua risata.
Guardai Harry per un bel po' di secondi e lui mi chiese: -Cosa c'è?-
-Niente, pensavo.-
-A cosa?-
-Spero diventino come te. Capelli ricci, folti. Occhi verdi smeraldo, belle da morire.-
-Non troppo belle o dovrò tenere alla larga parecchi ragazzi.- disse lui.
-Harry!- dissi ridendo.
-Io invece spero diventino come la mamma. Però non nel periodo del ciclo.- disse ridendo.
-Cosa vorresti dire?-
-Niente!- disse alzando le braccia in segno di arresa.
-Stai dicendo che sono una rompicoglioni nel periodo pre-ciclo e anche nel periodo ciclo?- dissi trattenendomi dal ridere.
-No amore, assolutamente no!- disse avvicinandomi a lui e baciandomi.
-Avrai un po' di anni per godertele senza che abbiano il ciclo.- dissi ridendo.
-Voglio anche un maschietto.- disse.
-Aspetta un po' mio caro, non sei tu che devi tenere nella pancia per nove mesi un altro peso che non sia il tuo.-
-Io amo i bambini, ne voglio tanti Lux.- disse ridendo.
-Abbiamo tutta la vita, ma con calma eh!- dissi ridendo.
Ci baciammo e poi mi girai dandogli le spalle e Harry mi cinse il fianco con un braccio.
-Buonanotte amore. Ti amo.- dissi.
-Buonanotte piccola, ti amo tanto anch'io.-
 

ANGOLO AUTRICE:

Ciao ragazze! ;)
Scusate nell' abnorme (?) ritardo!
Mi sto maledicendo da sola, nove giorni cazzz scusate! Non succederà di nuovo, prometto! :)
Spero non vi siate stancate ancora, anzi magari l'attesa vi ha messo più voglia di leggere il capitolo! :)
Bene spero ve lo siate gustato, spero come sempre che vi piaccia il capitolo :)
Recensite e fatemi sapere.
Voglio dirvi una cosuccia. Avrei voglia di iniziare una nuova FF, non appena finisco questa ovviamente.
Mi seguireste anche la? Vi farò comunque sapere come e quando la inizierò per il momento vi lascio a questa.
GRAZIE DI TUTTO, E DELLA VOSTRA PAZIENZA DAVVERO! <3
Al prossimo capitolo girls!
Ciau vi voglio bene <3
Criss <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow_Your_Dream