Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: inhoransarms_    28/07/2014    3 recensioni
'Ti avevo chiesto di non stare attaccata a Calum'
'ti ho già detto di non intrometterti tra me e Calum'
_______
'ti ho ritrovata finalmente' mi disse Jace piangendo tra le mie braccia.
STORIA SOSPESA.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘wow’ disse come in un sussurro Jennifer mentre raccontavo a lei e ad Amelie tutta la storia.
‘hai detto la stessa cosa dei ragazzi’ risi leggermente e le due mi abbracciarono, facendoci cadere sul letto.
‘vabbè però per lo meno hai un fratello figo’ esclamò Amelie maliziosamente provocando le nostre risate.
‘mi fa strano sapere che Jace sia il mio vero fratello, che ho una famiglia a Melbourne’ ammisi guardando il soffitto e le due mi vennero vicino facendo lo stesso.
‘però non ci abbandonerai, vero?’ mi chiese Jennifer alludendo al fatto che questo weekend Jace mi aveva invitata ad andare con lui a Melbourne a conoscere la mia vera famiglia. La guardai e le sorrisi dolcemente.
‘mai’ e mi si ributtarono addosso soffocandomi.
 
‘Bhè io direi di andare al rifugio, che ne dite? Mike è già qui fuori’ chiese Amelie alzandosi e scrollandosi da dosso le briciole di patatine, la guardammo e annuimmo velocemente.
‘Maura vado al rifugio, poi stasera molto probabilmente mangio con i ragazzi, va bene?’ avvisai Maura che era intenta a correggere qualche compito, alzò lo sguardo su di me e mi sorrise.
‘Va bene, ma non fare tardi’ mi disse alzandosi e venendomi di fronte.
‘va bene, sarò a casa per le 22’ le stampai un bacio sulla guancia e mi fiondai fuori da casa dove in macchina mi aspettavano già le ragazze e Mike.
‘Ti sta bene sto colore Mikey’ gli dissi sedendomi affianco a Jennifer che sorrise soddisfatta.
‘Visto? Io te l’avevo detto che non te ne saresti pentito!’ esclamò e Michael si girò facendogli la linguaccia e solo ora potei notare che si era fatto un piercing sul sopracciglio destro.
 
‘Che ne dite se settimana prossima ce ne andiamo al mare?’ chiese Luke intanto che, come al solito, mangiava qualcosa.
‘Ma c’è scuola, come facciamo?’ chiese Jennifer sbuffando.
‘Non so se ti sei dimenticata, ma da sabato siamo in vacanza’ le rispose Luke e lei spalancò gli occhi ridendo e sussurrando un ‘è vero’.
‘io ci sto e voi?’ disse Calum e tutti annuimmo.
‘Andiamo da te Mike?’ gli chiesi e lui annuì sorridente, felice dell’idea.
‘Stasera pizza e qualche birra?’ esclamò sfregandosi le mani Luke.
‘Le birre balzano, non ci tengo a vedere Mike e Calum ubriachi mentre ballano con il culo di fuori’ esclamò Jennifer storcendo il naso e tutti ridemmo al ricordo dei due ubriachi fradici che ballavano sul tavolo con i pantaloni giù.
‘che poi Michael è pure caduto rompendo una sedia’ esclamai facendo ancora più ridere i ragazzi mentre i protagonisti ci guardavano con sguardi omicidi.
‘non vorrei ricordare quando sei caduta in piscina’ disse Calum e spalancai gli occhi a quel ricordo.
‘non oseresti..’ assottigliai gli occhi guardandolo.
‘oh si..’ mi sorrise beffardamente ‘vi ricordate quando si era..’ gli saltai addosso tappandogli la bocca facendolo cadere dal divano e me lo ritrovai sopra.
‘zitto o ti taglio la lingua’ gli dissi duramente cercando di non ridere, mentre gli altri ci guardavano divertiti.
‘fallo’ mi disse tirando fuori la lingua e leccandomi il naso, spalancai gli occhi provocando una sua risata.
‘ma che schifo!’ esclamai spingendolo via da me e pulendomi il naso, lui mi guardò divertito e posai lo sguardo su Ashton che ci guardava serio e incazzato. Mi fece cenno di seguirlo per poi alzarsi e andarsene in camera, poco dopo lo seguì sotto lo sguardo curioso degli altri.
‘bhè sono qui, dimmi’ gli chiesi mentre chiudevo la porta, mi era difronte, a pochi centimetri di distanza e più lo guardavo più pensavo che diventasse più bello ogni giorno che passava.
‘perché fai così con lui, mentre sai che mi da fastidio..?’
‘è il mio migliore amico, ho sempre fatto così con lui Ashton. Non c’è nessun male se scherzo con Calum.’ Alzai gli occhi al cielo esasperata da questa sua gelosia senza fonti.
‘ma perché non vuoi capire? Perché non capisci che ti ritroverai a scegliere, perché?’ mi chiese avvicinandosi e prendendomi la mano.
‘io non  sceglierò mai, io voglio entrambi nella mia vita’ mi sorrise spostandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Lo guardai sapendo cosa stesse per succedere da un momento all’altro, il mio cuore prese a battere velocemente mentre sentivo la sua mano sul mio fianco che mi avvicinava più a lui.
‘Calum però non puo’ fare questo’ disse sorridendo leggermente per poi baciarmi come solo Ashton Irwin puo’ fare.  
 
Rientrammo in salotto e mi beccai un sorriso malizioso da parte di Luke e come risposta gli tirai un cuscino in faccia.
‘ma non ti ho fatto niente’ piagnucolò togliendosi da dosso il cuscino, gli feci una linguaccia e andai a sedermi accanto a lui mentre guardavo Calum e Michael che giocavano a fifa.
‘Ash vuoi giocare?’ gli chiese Michael porgendogli il controller, ma lui lo allontanò con una faccia schifata.
‘sai che odio questo gioco e faccio pena’ lo guardai incredula ricordandomi quando mi aveva battuta qualche mese prima ‘tu eri una schiappa ed era facile poterti far credere che sapessi giocare, per di più mettendo la modalità facile’ spiegò facendo spallucce.
‘sei uno stronzo’ esclamai lanciandogli il cuscino che schivò andando a beccare Calum che mi guardò con sguardo truce.
‘ordino la pizza, così la smettete di litigare’ esclamò Jennifer andando a telefonare in cucina, lontano da tutto il casino.
‘e dieci birre!’ urlò Luke, facendoci alzare gli occhi.
 
Avevamo appena finito di mangiare e già Calum e Luke erano partiti e tra poco anche Ashton e Michael li avrebbero raggiunti, mentre io cercavo di non far cadere Luke giù dal balcone Amelie e Jennifer nascondevano le ultime birre rimaste.
‘Luke ti prego, scendi da lì’ lo pregai tirandolo per la maglia, cercando di farlo scendere dal piccolo pezzo di cemento che divideva il pavimento al vuoto.
‘ma io sono Lukeman e posso volare!’ urlò togliendosi la maglia e mettendosela sulle spalle, come a fare un mantello. Lo guardai esasperata e impaurita che potesse cadere.
‘Luke, ti prego; scendi’ lo presi per un braccio, ma non si decideva a scendere.
‘Ora vado a raggiungere i miei amici uccelli in cielo, ci ved..’ non finì di parlare che scivolò e cadde rumorosamente col culo per terra, non potei fare a meno di scoppiare a ridere.
‘dai Lukeman entriamo dentro, che è meglio’ gli dissi una volta ripresa e lo tirai su molto faticosamente, mentre lui trascinava i piedi, cercando di restare lì.
‘voglio restare qui’ piagnucolò, gli pizzicai un fianco provocandogli un urletto da ragazzina e si decise a muoversi.
‘mi spieghi perché non sono ancora venuto a letto con te?’ mi disse mentre poggiava la testa sulla mia spalla, risi leggermente.
‘Luke sei ubriaco fradicio, smettila di dire minchiate.’ Gli dissi riuscendo a portarlo dentro e buttandolo sul divano.
‘mhh forse hai ragione’
‘Amelie porta Michael a dormire, io mi preoccupo di Luke. Tu Dì, cerca di mandare a dormire Ashton e Calum’ guardai i due che Jennifer mi aveva affidato e li vidi che dormivano uno sopra l’altro in una posizione strana. Decisi di mandare a dormire prima Ashton, dato che Calum aveva il sonno più pesante e ci avrei impiegato più tempo.
‘Ash, vieni che ti porto a letto’ gli sussurrai in un orecchio scuotendolo leggermente.
‘mhh non mi va’ mosse una mano come per allontanarmi, ma gliela presi tirandolo su di scatto.
‘muoviti riccio, che ho sonno’ aprì gli occhi puntandoli su di me e annuì svogliato.
Lo tenevo per un braccio, facendo attenzione a non farlo cadere o sbattere e mentre entravamo in camera sua sentì Michael cantare, o meglio urlare, la canzone di Heidi e Amelie dirgli di stare zitto.
‘Notte Ash, ci vediamo domani’ gli dissi mentre lo vedevo che si rigirava nel letto, si era addormentato subito, così gli lasciai un leggero bacio sulla guancia e andai a occuparmi del moro.
‘Cal, vai a dormire che domani devi andare a scuola’ lo mossi per farlo svegliare e dopo svariati tentativi riuscì a fargli aprire gli occhi.
‘ma che ore sono?’ mi chiese facendo versi strani con lo bocca e alzandosi, ma barcollò e ricadde sul divano.
‘è tardi, dai vieni che ti aiuto’ annuì e lo aiutai ad andare in camera con non molta facilità.
‘te l’ho mai detto che sei proprio bella?’ mi chiese mentre si stendeva nel letto e mi guardava con gli occhi lucidi a causa dell’alcool, mi dimenticai di chiudere la porta e mi sedetti vicino a lui.
‘si Cal, ma ora dormi’ mi alzai dal letto ma un suo verso mi fece rigirare verso di lui.
‘dormi con me stanotte? È da un po’ che non lo fai’ mi chiese dolcemente accarezzandomi la mano, ripensai ad Ashton e non sapevo se rimanere o meno.
‘domani c’è scuola Cal e Maura..’ cercai una scusa plausibile, ma il moro mi blocco con un gesto veloce della mano.
‘Maura l’hai già avvisata, non dirmi cavolate. Dai, non ti mangio sono solo un kiwi ubriaco’ scoppiai a ridere e mi sdraiai al suo fianco dove mi abbracciò facendomi attaccare come una cozza al suo corpo.
‘ti ricordi quando ci siamo baciati?’ mi chiese sorridendomi leggermente mentre gli accarezzavo il viso, sorrisi appena.
‘avevamo dodici anni Cal e poi era perché nessuno dei due aveva mai dato un bacio prima d’ora e volevamo provare’
‘baciavamo da schifo entrambi’ ammise ridendo leggermente.
‘bhè era la prima volta, è normale’
‘chissà come baci ora invece..’ sussurrò e lo sentì appena, ma rimasi pietrificata.
‘come?’ mi guardò e si avvicinò di più a me, facendo scontrare i nostri bacini e i nostri petti.
‘ti amo’ mi soffiò sulle labbra per poi posarle velocemente sulle mie, rimasi pietrificata per una seconda volta, non sapendo che fare. Calum si staccò subito e mi strinse a sé.
Il mio migliore amico mi aveva appena baciata e detto che mi amava, ma non sapevo che Ashton ci guardava con i pugni serrati e con il viso contratto per la rabbia. Sapevo che Calum la mattina dopo se ne sarebbe dimenticato, ma non che Ashton, invece, se lo sarebbe ricordato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
EHI (:
Scusate, non aggiorno da un casino ma non avevo in mente niente e per di più sono partita ed ero senza computer.
Bhè avete visto che è successo, che ne pensate? Voi che coppia shippate; la Calum-Diana o Ashton-Diana? Fatemi sapere (:
Grazie mille per le recensioni e a chi segue la mia storia, mi fa un piacere immenso sapere che vi piace sia come scrivo e soprattutto la storia. <3
Grazie ancora,
baci sof (:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: inhoransarms_