Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: sereinki    28/07/2014    3 recensioni
15 Drabble/Flashfic {Demenziale, comico si spera}
Personaggi:
#1 Taiyou (accenni a Tenma)
#2 Hamano, Hayami
#3 Hakuryuu, Shuu (Tsurugi, perchè senza non si può)
#4 Matatagi
#5 Kurama, Minamisawa
#6 Tenma
#7 Ozrock
#8 Yuuichi
#9 Minaho, Matatagi
#10 Manabe, Minaho, Matatagi
#11 Shindou, Ibuki
#12 Hakuryuu, Shuu
#13 Tenma, Taiyou, Fuyuka
#14 Hakuryuu, Shuu (con accenni alla povera Lalaya, per lei si mette male)
#15 Taiyou, Fuyuka
{OOC per sicurezza}
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Polpette alla polvere da sparo, piani di fuga e occhiali all'asta su eBay

#1
-La prego!
-Ho detto di no! Non puoi uscire- rispose l'infermiera, girandosi verso la porta.
Non accettava repliche. Uscì dalla stanza, lasciando un Taiyou che sorrideva maligno.
-Vorrà dire che giocheremo a nascondino- disse, scostando le coperte.
-Posso giocare anch'io?
-Tenma? E tu come diamine sei entrato?- chiese taiyou, sorpreso e spaventato al tempo stesso. Tenma lo guardò confuso.
-Lunedì abbiamo giocato a nascondino, non mi hai trovato- disse lui.
Ora ricordava. Nemmeno ci aveva provato, a cercarlo.
 
#2
-Andiamo a pescare?- chiese il blu, all'amico, prendendo in mano la canna da pesca.
Hayami ebbe solo il tempo per un urlo disperato.
 
#3
-Shuu, hai frantumato tu la mai foto con Tsurugi?- chiese l'albino, guardandolo minaccioso.
Shuu iniziò a tremare, sorridendogli innocentemente.
-Ti conviene rimetterla a posto, pezzo per pezzo. Se non vuoi che ti scaraventi un White Hurricane nello stomaco
 
#4
Non aveva mai avuto amici, anzi era quasi arrivato a non tollerare le persone, comportandosi come un egocentrico e fastidioso ragazzo.
Eppure il capitano non lo mollava, gli stava sempre attorno.
“Maledetto baka”
{Matatagi}

#5
-Sorridere?- chiese Kurama, sbalordito.
Minamisawa si scostò i capelli dagli occhi,con un gesto superiore.
-Sei molto più bello quando sorridi- rispose lui.
-Perchè, se non sorrido sono un cesso?
Come rovinare una frase romantica.
 
#6
Tenma si stava allenando da interminabili ore.
Si fermò, prendendo il pallone tra le mani. Lo guardò dolcemente ed iniziò a parlarci.
A volte, osservandolo da lontano, Tsurugi si chiedeva se si fumasse qualcosa prima di giocare.
 
#7
Ozrock sbuffò, guardando l'ennesimo fotogramma della partita della Earth Eleven.
Avevano vinto di nuovo. E lui che, vedendo l'orribile taglio di capelli di Shuuya e di Yuuto,
era convinto che gli umani fossero tutti degli emeriti idioti.
Però lo ammetteva, il numero 9 aveva dei bei capelli.
Non all'altezza dei suoi, ovviamente.
 
#8
L'ospedale era noioso, ma nel vero senso della parola.
Non potevi fare nulla, non potevi nemmeno guardare la Tv alle tre del pomeriggio perchè gli anziani riposavano.
Per non parlare del cibo, era veramente orribile. Yuuichi era esasperato, non riusciva più a rimanere in quel posto.
Forse era stata una mossa azzardata evadere con Taiyou, ma lo svenimento di Fuyuka era da premio Oscar.
 
#9
Minaho guardò meglio la polpetta di riso nel suo piatto, con aria sospettosa.
-Ha la fedina penale sporca?- chiese Matatagi, sarcastico.
Minaho lo ignorò, alzando il dito verso a polpetta deforme. Appena la sfiorò, quella iniziò a molleggiarsi. Il rosso saltò in aria, buttandosi sotto il tavolo. Matatagi lo guardava, confuso. Stava per parlare, ma l'esplosione della poltiglia gli arrivò in bocca, facendogli venire il vomito.
-Le ha cucinate Tsurugi, deve aver aggiunto della polvere da sparo
 
#10
Manabe aveva riposto i suoi amati occhiali sul comodino,
certo che nessuno sarebbe entrato a notte fonda nella sua stanza per rubarli e metterli all'asta su eBay. Ma sfortunatamente per lui, non fu così.
-Con i soldi ricavati non possimao comprarci nemmeno le mutande, perchè diamine li tiene in una teca di cristallo?- disse Matatagi, arrabbiato.
-Forse ha nascosto nelle lenti il codice segreto per entrare nei compuer della Nasa
-Minaho, stai zitto
 
#11
Shindou si era posizionato di nuovo davanti alla porta, scatenando l'ira di Ibuki.
Non lo sopportava, come si permetteva di trattarlo così. Non era superiore a lui!
L'albino strinse i pugni.
-Hey riccioli d'oro, se non muovi le tue regali chiappe da lì ti ficco in un canestro, a testa in giù
 
#12
Shuu non aveva preso seriamente l'idea dell'amico, insomma chi l'avrebbe fatto?
Eppure Hakuryuu era tornato a casa con una di quelle cose. Pazzesco.
Chi l'avrebbe mai detto che il tanto temuto “Drago Bianco” amasse fare cose del genere.
Ma poi gli aveva sorriso, arrendendosi. Era una richiesta alquanto strana, ma l'avrebbe fatta pur di renderlo contento. Certo, si chiedeva perchè proprio un hobby del genere. Ma se Hakuryuu ci teneva, lo avrebbero fatto.
-Sei sicuro di volerlo fare?- chiese Shuu.
Hakuryuu sbuffò, per la centesima volta, alzando gli occhi al cielo.
-Dobbiamo coltivare delle fragole, Shuu. Non frequentare un corso di cucito con mia nonna
Shuu sospirò, annuendo.
In effetti ringraziò il cielo che Hakuryuu non si fosse appassionato di cucito.
Ma più di tutto, era contento di non dover conoscere sua nonna.
 
#13
-Allora, tra dieci minuti Fuyuka prenderà una pausa. Avremo tredici secondi per uscire dalla camera,
mentre lei si girerà verso le macchinette- disse Taiyou con gli occhi luminosi di speranza.
Tenma studiò il piano, scritto a matita su un foglietto stropicciato. Lo osservò, confuso, non capiva nulla.
-Sei pronto?- chiese poi, al moro. Tenma alzò il capo, sorridendo.
-Sono nato pronto- rispose, mettendosi in posizione, dietro l'entrata.
Fuyuka stava per passare, avevano pochi secondi per andarsene. Quando superòla stanza i ragazzi uscirono allo scoperto.
-Non così in fretta- beccati. Tenma guardò l'amico, sudando freddo.
-Non avevamo tredici secondi?
-Sono sempre stato uno schifo in matematica.
 
#14
Shuu passeggiava lentamente, vicino al campo.
Stava canticchiando, quando si accorse di una sagoma, china su un foglio, dietro ad un albero.
Non ci volle molto a riconoscerlo, era Hakuryuu. Shuu sorrise, saltellandogli accanto.
-Che fai?- chiese. L'albino sussultò, facendo volare in aria il suo quaderno, il quale finì tra le mani del moro.
Hakuryuu si fece subito rosso in volto, a disagio.
-Non è come pensi!- esclamò, alzandosi in piedi.
-Quindi non hai realmente disegnato Lalaya impiccata ad un albero, vero?
 
#15
Taiyou correva per l'ospedale, inseguito da una Fuyuka per nulla serena.
Erano due ore che lo rincorreva, senza mai riuscire ad acchiapparlo. Era davvero veloce, doveva ammetterlo.
-Taiyou ti prego, torna a letto!- urlò per la millesima volta, scatenando la risata del ragazzo che aveva voltato di nuovo a destra, verso l'uscita della clinica.
La vedeva, lì davanti a lui, nella sua divina bellezza. Sorrise, con gli occhi a cuoricino.
Poi, la vista del paradiso, gli fu frantumata. Cadde a terra, dopo essersi scontrato con un corpo.
Alzò lo sguardo, incontrando gli occhi felini di Gouenji.
-Game Over
 
 
#Jimismyhero
Ciao a tutti, scusate perla schifezza di questa cosa (?), ma volevo provare a fare qualcosa di comico (non che questo lo sia molto, ma vabbè)
Comunque spero che appreziate l'idea, vi prego non lanciatemi i pomodori li odio :'
Fatemi sapere cosa ne pensate
Alla prossima
Mec-quellafissataconlapucciositàdiShuu

(l'immagine non c'entra una cippa lippa (?) Ma mi piaceva e non ho resistito)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: sereinki