Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: OneSpoonOfSmile_    28/07/2014    1 recensioni
é la prima fanfiction che pubblico ed è un'idea che ci è venuta all'improvviso a me e il mio ragazzo giusto per cazzeggiare ...
La storia è ambientata nel 1800, in uno dei tanti cimiteri di Londra, Lord Voldemort ama passare il suo tempo libero. Un giorno si ritrova alle prese con una canna al tulipano ...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il lontano 1800 e in uno dei tanti cimiteri di Londra, dimenticato dal mondo, Lord Voldemort era accucciato su una lapide mentre pensava a come farsi crescere i capelli. All'imprimovviso si voltò e il suo sguardo cadde sulla statua della lapide della Regine Victoria e vedendola scoppiò in un pianto singhiozzante, desiderando immensamente di avere quei boccoli così voluminosi che aveva la sovrana ... Decise quindi di riportarla in vita con qualche incantesimo oscuro per scoprire il segreto di quei capelli così voluminosi. Prese quindi la bacchetta puntandola verso la statua e pronunciò il fatitico incantesimo:"Regina Vivent" !!! E una luce immensa investì la statua ricoprendola tutta. La luce era talmente immensa che Voldemort si coprì il viso serpentino con il braccio. Per la prima volta ebbe paura ma poi prese coraggio e abbassò il braccio e la vide ... La figura della regina era talmente soave che il Signore Oscuro, si inginocchiò con gli occhi colmi di lacrime e dalle sue labbra uscirono parole d'amirazione:" Mia signora ... ditemi il segreto dei vostri capelli ... Anche io li desidero così ..." e lei, guardandolo dall'alto verso il basso rispose:" Non uso Clear, se questo è il tuo dubbio, ma io usavo Pantene Boccoli Effetto Seta..." Lui, udendo queste parole si alzò e lentamente si portò la bacchetta sul palmo della mano e fece apparire un baccetta di  Pantene Boccoli Effetto Seta. Si versò il prodotto in testa sperando in una ricrescita rapida ma invano ... Nella dispirerazione si lasciò cadere vicino ad una lapide dove alla base crescevano dei tulipani rossi. Li prese, gli stacco i petale e li accese come se fosse una canna. Si girò verso la Regine e disse:" Lo shampoo che mi avete consigliato non funziona, sono un caso disperato ..." si portò la canna alla bocca ispirando profondamente. I petali di tulipano ebbero un effetto strano sul Signore Oscuro che prese a ballare il tip tap sulla fontana del cimitero. All'improvviso scivolò battendo la testa sul bordo della fontana. Perse la memoria. Ma nonostante tutto, Lord Voldemort ha ancora Pantene Boccoli Effetto Seta ...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: OneSpoonOfSmile_