Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dream23    28/07/2014    1 recensioni
Sasuke ha ormai 17 anni e sta per iscriversi al quarto liceo. I suoi genitori vogliono che diventi un uomo rispettoso e che porti onore alla sua famiglia.
Ma la vita rigida e fredda dei ricchi non fa al caso suo.
Si ribellerà e inizierà una nuova vita ai bassi fondi della società per risentire quel sentimento che da tempo ha visto spegnersi: la Felicità.
Riuscirà Sasuke a sopravvivere a questa nuova vita?
Genere: Comico, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata soleggiata a Konoha. Così splendente che molti ragazzi avrebbero preferito fare una passeggiata al mare o un’escursione nei migliori luoghi del Villaggio per divertirsi con gli amici.
Ma non tutti potevano godere di questo lusso, specialmente chi doveva ancora finire la scuola.
Uno di questi era Sasuke Uchiha.
Egli faceva parte di una delle famiglie più ricche e promettenti di Konoha. Questa era al servizio del Paese e riusciva a mantenere intatto il suo potere grazie al vasto possedimento di Hotel a 5 stelle.
Nonostante Sasuke fosse ricco sfondato grazie ai suoi genitori, non voleva continuare gli studi nella scuola privata ma voleva iscriversi in una scuola pubblica. Sperava che mischiarsi tra la gente comune appartenente a basse classi sociali avrebbe potuto distruggere nella sua mente quella che era la rigida e fredda vita dei ricchi.
Spense il motore della sua auto e si rilassò sul sedile. Aveva trovato un buon parcheggio davanti alla scuola e, mentre la osservava, si disse fra sé e sé che sarebbe stato meglio aspettare qualche minuto prima di varcare i suoi cancelli.
L’edificio era alto e imponente, pitturato di un colore arancione con attorno degli abeti e pini che abbellivano il cortile.
L’aspetto esteriore sembrava affascinare i suoi occhi, ma anche l’interno avrebbe reso tale effetto?
Sasuke ci contava.
Affondò la nuca sul poggia-testa e chiuse gli occhi per meditare. Tuttavia non ebbe neanche il tempo di stare in quella posizione per 3 secondi che subito sentì sobbalzare la macchina e udire un boato di metallo che si schianta.
Si voltò e vide che una macchina gli era andata contro.
Cercò di scrutare bene chi fosse al volante e quando i suoi occhi inchiodarono una capigliatura bionda e una faccia famigliare, un istinto omicida lo travolse. Scese dalla macchina e sbatté con forza la portiera: - Dannazione, Naruto! -.
Esatto, Naruto Uzumaki.
 Il ragazzo pochi mesi prima si era intrufolato in uno degli Hotel Uchiha ed aveva messo fuori uso varie stanze per colpa dei suoi scherzi. Sasuke fu costretto a cacciarlo immediatamente dall’Hotel prima che suo padre lo acchiappasse e distruggesse con le sue mani. Gli era stato affidato quell’albergo come esercitazione e a causa dei disastri di Naruto venne sgridato severamente da Fugaku.
L’Uzumaki si dimenava davanti al cuscino di salvataggio che gli era sbucato dal volante, imprecava cercando di rimetterlo a posto e quando si accorge della presenza di Sasuke s’immobilizza e sbianca come un fantasma.
Lo sguardo del moro gli incuteva timore.

-Che cosa stai facendo, Naruto? – la sua voce fredda accompagnata da un sorriso killer gli fece accapponare la pelle. Sentì gli schiocchi delle dita dell’Uchiha.

-Hei, Sasuke! – tentò di salutarlo con disinvoltura, come se niente fosse accaduto ma l’aria tetra che girava intorno non prometteva nulla di buono – Hehehe… He… -.

Lo sguardo dell’Uchiha scivolò sulla maniglia della portiera. Naruto seguì il suo sguardo e prima che potesse succedere il peggio si affrettò a sigillare la porta dall’interno schiacciando un pulsante.
 
-Aprimi questa porta, Naruto! -.
 
-Col cazzo! Se esco arriverò alla prima lezione con tutta la faccia insanguinata! -.
 
- E mi sembra ovvio, no? Guarda come hai ridotto la mia macchina! -.
 
Naruto si sporse in avanti e vide che aveva leggermente rotto la parte posteriore della sua auto.
 
-Huh? Io non vedo niente… -.
 
Il suo sarcasmo fece saltare i nervi a Sasuke.
Egli per l’ira si avventò alla macchina e tentò di aprire quella portiera con la sua forza: - Esci da questa cazzo di macchina! -.
 
Naruto urlò, le lacrime gli scendevano dal terrore. Si spostò sul sedile accanto e nel momento stesso in cui sbloccò le portiere uscì di corsa a gambe levate per raggiungere l’ingresso della scuola.
Sasuke era rimasto lì con la portiera del volante aperta.
Il suo sgaurdo seguiva la figura di un Naruto impaurito
Se lo avrebbe preso per lui sarebbe stata la fine.
-Aspettami… Naruto…! -.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dream23