Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: semplicementeUsagi    08/01/2005    1 recensioni
Bunny e Marzio si sono lasciati, ma sarà per sempre?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
Nina: COSA?? è venuto a trovarti?!
Bunny: si… aveva bisogno di parlare di una cosa importante…
Nina: e certo!! Prima ti lascia e poi… Oh ciao Bunny vieni qua che ti devo parlare??? (agitando il cucchiaino col quale stava mangiano il gelato nel locale di Moran) troppo comodo amica!! Troppo comodo!! Ah ma se lo prendo io lo ammazzo quello lì sai?!
??: devo assumere una bodyguard?
Nina: (trovandosi di fronte la faccia di Marzio) tze…
Bunny: ciao Marzio…
Marzio: ciao…
Moran: allora Nina? Dobbiamo preoccuparci per la salute di Marzio?
Nina: inutile fare gli spiritosi (con tono melodrammatico) avevo messo la sua felicità nelle tue mani e tu???
Bunny: ok basta Nina (trattenendo a stento le risate)
Nina: tanto io devo andare… a domani Bunny.. ciao Moran… addio Marzio!!
Marzio: ciao…
Moran: ti porto qualcosa?
Marzio: sì grazie un caffè… (sedendosi al posto di Nina) senti… per ieri grazie davvero…
Bunny: smettila di ringraziarmi… (evitando il suo sguardo)
Marzio: senti… non so tu ma io…
Moran: ecco il caffè… (stava per sedersi con loro ma rendendosi conto che stavano parlando di qualcosa di privato) thò che sbadato devo fare una cosa!
Marzio: (imbarazzato) dicevo… ho sentito qualcosa…
Bunny: non prendiamoci in giro Marzio… è stata solo la mia camicia da notte ad attirare la tua attenzione! Non era certo amore quello che hai sentito…
Marzio: (com’era possibile che gli parlasse in quel modo? Com’era possibile che la sua Bunny parlasse in quei termini?) oh…
Bunny: l’ho sentito anch’io ecco perché ti dico questo… adesso scusa ma devo andare… fammi sapere come va con… Vera… ciao (prese le sue cose e andò via)
Moran: andata male eh?
Marzio: sono stato sciocco anche solo a provarci…
Moran: non sarei così pessimista fossi in te…
Marzio: e tu?? Con Morea come va??
Moran: che devo dire Marzio? Alla fine ho ceduto…
Marzio: hai fatto bene! È un’ottima ragazza!
Moran: anche bunny!
Marzio: già… anche Bunny…

Rea: come sono felice Morea!
Marta: era ora che anche tu trovassi la tua anima gemella!!
Amy: quando una cosa si vuole, prima o poi, la si ottiene!
Marta: tentar non nuoce!
Morea: brava… il proverbio è giusto, ma che c’entra??
Marta: non lo so… mi sembrava carino!
Tutte a gambe all’aria…
Morea: a proposito… Moran mi ha detto che tra Bunny e Marzio sta succedendo qualcosa!
Amy: davvero??
Rea: sarebbe anche ora che tornassero insieme no?
Marta: concordo!!
Morea: Moran è ottimista e anch’io!!
Rea: a proposito… hai detto a Moran che sei una guerriera?
Morea: no… in fin dei conti potremmo non dover combattere più…
Amy: già… è molto che siamo in pace!
Rea: anch’io sto facendo lo stesso ragionamento con Yuri…
Marta: avanti… non dovete sentirvi in colpa… li state solo proteggendo!
Amy: wow… anche tu dici cose giuste Marta!!
Marta: grazie… (facendo inchini a più non posso) niente autografi!! Tutte a gambe all’aria…

Casa di Bunny.
“ma cosa voleva adesso?! Riprovarci? Mettersi con lei per poi dirle: scusa mi sono sbagliato ancora?! Nemmeno per sogno! Non glielo avrebbe permesso!”
detto questo chiamò Terence ed organizzò un’uscita per quella sera stessa. Aveva bisogno di coccole!
Casa di Marzio.
“è così cinica da quando l’ho lasciata? Sono stato io a farla diventare così?! Sono stato uno sciocco! Si ma…a lasciarla o a parlarle di ciò che aveva provato la sera precedente?!”
Basta! Chiamò Lucia ed organizzò un’uscita per quella sera stessa!!

Bunny era intenta a sistemare i suoi codini. S’infilò il cappotto, salutò i suoi genitori ed uscì. Aveva appuntamento alle otto davanti il cinema…

…il cinema? Nemmeno gli piaceva il cinema, però Lucia aveva una passione sfegatata, come tutte le ragazze, per quel Brad quindi non aveva potuto rifiutare.
“Che serata noiosa mi aspetta… Speriamo nel dopo serata!”, pensò parcheggiando l’auto in una stradina dietro il cinema.

Terence: eccomi (arrivò correndo) scusa il ritardo ma sono venuto a piedi!
Bunny: (aggiustandogli i capelli che si erano spettinati con la corsa) come mai non hai preso l’autobus?
Terence: (sorridendo per la dolcezza con cui Bunny toccava i suoi capelli) non passava quindi ci ho rinunciato (l’abbracciò e la baciò lì davanti a tutti. Non si erano mai baciati davanti in pubblico)

Marzio: ma… (vedendo la scena tra la ragazza bionda e il ragazzo appena arrivato) …e quello che diavolo è??
Lucia: quello chi? (arrivando in quel momento)
Marzio: ehm? No no niente!! (sorrise imbarazzato) andiamo? (praticamente la trascinò per un braccio fino al botteghino e si avvicinò il più possibile alla coppia formata da Bunny ed il tizio)
Lucia: sei strano stasera…
Marzio: chi io? Ahah… no perché dici questo?
Lucia: ti vedo strano (guardandolo di sottecchi)

Bunny: due per Troy
Cassiera: ecco a voi
Terence: grazie…
Bunny prese i biglietti e si voltò per andare in sala e lo vide.
“Marzio?! Che diavolo ci fa qui?! Lui odia il cinema!”, pensò. Poi notò la ragazza che gli teneva il braccio.
I loro occhi si incontrarono.
Terence: Bunny? (posandole una mano sulla spalla)
Bunny: (tornando alla realtà) oh… scusa… andiamo?

Marzio prese i biglietti e, ancora una volta, trascinò la povera ragazza dove voleva lui, ovvero molto vicino alla coppia che gli interessava.
“Ma che diavolo ha stasera?!”, pensò la ragazza sedendosi.
Davanti a loro c’era una fila vuota e poi una coppia di fidanzati. Lui era davvero carino e, le sembrava di conoscerlo; lei era bella, una bellezza naturale. Ogni suo movimento, anche se casuale, sembrava attirare l’attenzione del ragazzo che le stava accanto e sembrava affascinarlo. Però… quella ragazza sembrava catturare anche l’attenzione del suo Marzio.
Lucia: visto che ci sei perché non le chiedi il numero di telefono?
Marzio: ehm…? Di che parli?
Lucia: della ragazza bionda qui davanti che stai fissando…
Marzio: ahah… ma no! È solo perché mi sembrava di conoscerla… (le mise un braccio intorno alle spalle) dai che inizia il film…<7p>

Durante l’intervallo.
Bunny: è bello vero?
Terence: tu sei bella…
“Ma senti questo pezzo di deficiente!”, pensò Marzio.
Bunny: e tu sei pazzo…
Terence: pazzo di te…
“Ma cosa mi tocca sentire?!”, pensò ancora il ragazzo.
I due si baciarono.
“Oddio… che schifo!”.
Lucia: hai finito?
Marzio: cosa…?
Lucia: ho capito tutto sai? Ti piace quella lì…
Marzio: ma che dici?
Lucia: Marzio sei davvero diverso stasera!

“Marzio?! Erano così vicino a loro quei due?”, pensò Bunny. Non appena Terence smise di baciarla lei lo abbracciò in modo da guardarsi intorno. Era lì! Era una fila dietro di lei! Lo guardò negli occhi un attimo e poi si girò di scatto verso lo schermo. Il film stava ricominciando.

Uscirono dal cinema. Le due coppie erano abbastanza vicine ma,mentre Terence e Bunny erano abbracciati, Lucia e Marzio camminavano quasi come due sconosciuti. Terence si fermò per leggere gli orari dell’autobus.
??: Terence?
Il ragazzo si girò.
Terence: Lucia! (disse abbracciandola)

“Cosa??”, pensò Bunny.
“questi due si conoscono??”, pensò invece Marzio.
Terence: da quanto tempo non ci vediamo!
Lucia: saranno almeno quattro anni!
Terence: be io ho vissuto per qualche tempo in Europa… ti trovo in forma!
Lucia: grazie anche tu… e (guardando con uno strano sguardo la sua accompagnatrice) non ci presenti?
Terence: oh certo… lei è Bunny una mia amica...
Lucia: Bunny eh… (fulminando Marzio con lo sguardo) piacere Bunny (rivolgendosi a lei con tranquillità)
Bunny: piacere mio… (non le era sfuggito lo sguardo malefico rivolto a Marzio)
Marzio: piacere sono Marzio (porgendo la mano a Terence)
Terence: Marzio… (guardando Bunny) piacere mio…
Bunny e Marzio, naturalmente non si presentarono e gli altri due ragazzi non dissero niente al riguardo.
Marzio: avete bisogno di un passaggio?
Bunny: no no… possiamo andare a piedi vero?
Terence: sì certo… (aveva ora un tono un po’ freddo)
Bunny: ok… è stato un piacere, ciao!
Terence,Marzio,Lucia: ciao…

Terence: Marzio… quel Marzio?
Bunny: quel Marzio…
Terence: carino…
Bunny: è un tipo come un altro
Terence: lui ti ama ancora…
Bunny: (bloccandosi di colpo) ma cosa dici?
Terence: è palese Bunny (guardandola negli occhi) e tu?
Bunny: io cosa?
Terence: lo ami?
Bunny: (guardò a terra) non lo so Terence…
Terence: ovvio… sette anni non si cancellano in un soffio…
Bunny: (lo abbracciò) sei così caro Terence
Terence: eh si… è la mia rovina (sorridendo e ricambiando l’abbraccio)

Lucia: BUNNY?!
Marzio: è la centesima volta che ripeti il suo nome…
Lucia: e lo ripeterò ancora… BUNNY?!
Marzio: guarda che ricordo benissimo il suo nome…
Lucia: be certo! Sei stato con lei quasi un decennio!!
Marzio: Lucia…
Lucia: non dire nemmeno una parola e riportami a casa! (stava per piangere) l’hai fissata tutta la sera e ti infastidiva vederla con Terence!!
Marzio: mi dispiace…
Lucia: dispiace a me per te perché, nel caso non te ne fossi accorto mi sembrano felici insieme!
Marzio in quel momento la odiò. Come poteva dire che la sua Bunny era felice con un altro?? La riaccompagnò a casa in silenzio e si salutarono con un freddo ciao.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeUsagi