Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: makahoran23    28/07/2014    0 recensioni
Maggie,Abby,Chloe e Isabel.
Zayn,Liam,Niall e Louis.
Otto ragazzi , amici da sempre , frequentano il 3 anno al college americano ''High Seventeen School'' in California . Saranno invasi da nuovi arrivi , da nuovi amori, da litigi e da partenze.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le 6.30 del mattino , la sveglia suona costantemente  nelle mie orecchie e finalmente Dopo svariati tentativi riesco a buttarla a terra e a farla tacere. Corro verso il bagno per farmi una doccia calda ,prima di scendere per fare colazione . Mi bagno il corpo sudato a causa del caldo afoso e mi lavo i miei lunghi capelli rossi .Dopo circa 15 minuti di relax ..
-Maggie! Maggie! Scendi è tardi Chloe ti passa a prendere tra 10 minuti- urla mia mamma dalla cucina.
-Si , mamma sono quasi pronta !-rispondo sbuffando.
Chloe era una delle mie 3 migliori amiche .Lei era un sorella per me , c’era sempre qualunque cosa accadeva , siamo amiche sin dalle medie come con il resto dei ragazzi, d'altronde.
Mi vesto , mi asciugo i capelli e mi trucco leggermente .
Scendo velocemente ,mangio un cornetto alla nutella e saluto mia mamma per poi fiondarmi nell’auto di Chloe
-Stronza!Sono 2 mesi che non ci vediamo e cosi mi saluti?-dice accendendo il motore,
-Scusaami!Mi sei mancata troppo!-le dico abbracciandola forte quasi a strozzarla.
-Anche tu , cretina!Ti sei sentita con Harry in questi giorni?-mi chiede tenendo gli occhi fissi sulla strada
-Ho provato a chiamarlo , ma non mi ha mai risposto. Mi è mancato tantissimo-le rispondo con tono indifferente senza far trasparire la tristezza che era presente in quella frase. Harry non mi aveva né chiamata né inviato un messaggio da quando era partito per Holmes Chapel , verso la fine  di luglio. L’avevo provato a chiamare svariate volte ma aveva il telefono staccato o non rispondeva. Non sapevo cosa aspettarmi ,stiamo da un anno assieme ed è diventato davvero fondamentale nella mia vita .Non sono riuscita a non pensarlo per tutta l’estate, ho bisogno di parlagli,.
Senza rendercene conto arriviamo davanti alla scuola dove appoggiati sulla macchina di Louis ci sono Zayn ,Niall,Louis e Liam.Scediamo e corriamo ad abbracciarli.
-Sempre piu bona Chlooe eh?-le dice Zayn con un tono malizioso
- Non iniziare ,fanculo Malik!-gli rispode lei acida mentre continua a salutare e  abbracciare tutti
-Mi sei mancata anche tu Sieger!-aggiunge lui.
Scoppiamo tutti in una ristata collettiva ,compresa Chloe.
Zayn ci sta provando con Chloe dall’inverno del 2 anno, i suoi tentativi di partarsela a letto pero risultano tutt’ora invani.
E’ il mio turno, saluto tutti i ragazzi con baci e abbracci , quando arrivo a Niall lo stringo forte a me . E’ il mio 2 fratello e quando stavo male per Harry quest’estate, lui c’è sempre stato .
Non pensate che è un romanticone dolce. Assolutamente no.
E’ uno stronzo di prima categoria, solito puttaniere che cambia ragazza ogni sera e tratta le ragazze come oggetti , motivo dei nostri numerosi e insignificanti litigi. Ma tralasciando questo gli voglio un bene dell’anima.
-Mi sei mancata Mag-mi dice lasciandomi.
-Anche tu Horan-gli rispondo entrando dentro seguita dal resto dei ragazzi.
Davanti all’armadietto mi aspettano Abbie e Isabel.
-Amoriii-urlano in coro verso me e Chloe che le raggiungiamo stringendole in abbraccio.
-Siete da diabete-dice schifato Louis
-Tomlinson pensa alla tua amichetta che ti sta venendo in contro-gli risponde Abby. Sul viso di Louis nasce un’espressione di disgusto venendo Megan che corre verso di lui-
-Louis, amore mi sei mancato-gli dice con quella voce stridula lasciandogli un bacio sul collo . Stessa cosa accade per Zayn,liam e Niall.
-Sembra il set di un film porno-dice Chloe prima di allontanarci
.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makahoran23