Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Lord Vincios    07/09/2008    0 recensioni
Ciao ragazzi! Questa storia l'ha scritta la mia ragazza e io la trovo spettacolare. Godetevela. Parla di una ragazza, una famiglia, la loro storia. I personaggi sono di Narnia, Pirati dei Caraibi, un pò di mitologia e tantissimo altro
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 4
Una grande verità

In quel momento rientrarono gli altri tre e si misero a parlare tutti insieme;ciò rendeva impossibile che la signora Wilkox capisse qualcosa.
“Uno alla volta,per favore” disse la nonna di Sole “Diego,sentiamo te”
“Non so come spiegarmelo,tanto meno spiegarlo a lei,signora Wilkox. Bob Collins mi aveva fatto arrabbiare e d’un tratto un disco di hokey gli si è spostato davanti a lui come per magia”
La signora Wilkox diede la parola a Mose.
“Un pallone mi stava per colpire e all’improvviso mi è apparso davanti una specie di campo di forza”
La signora Wilkox aveva lo sguardo preoccupato,ma prima che lei potesse dire qualcosa Jackson aveva già attaccato a parlare.
“Avete mai sentito parlare di onde che si alzano a comando?Perchè è quello che è successo a me”
“Fiamma..?”
Fiamma se ne stava seduta pensierosa sul bracciolo del divano e teneva la testa bassa. Lieve fu il suo tono di voce quando disse “Ho messo una mano nel fuoco e non mi sono bruciata” alzò la testa “Signora Wilkox…”
Continuarono tutti in coro “Cosa ci sta succedendo?”
Il silenzio avvolse il salotto di casa Wilkox per pochi minuti,poi l’anziana signora si tolse gli occhiali da riposo e disse “Ok,è arrivato il momento di dirvelo:la scena a scuola,le vostre esperienze…sono tutte prove evidenti che i vostri poteri sono tornati a galla”
I quattro fratelli Sparrow si guardarono e fecero eco “‘Poteri’?”
“Sì. A te,Diego,per proteggere i tuoi fratelli è stato dato il potente dono della Terra. Jack è indomabile e senza regole come l’Acqua del mare” continuò “Mosely quando danza è leggiadra come l’Aria…” Poi carezzò con le nocche la guancia di Fiamma “E tu,Fiamma:il tuo nome deriva dal fatto che il tuo elemento è il Fuoco!”
Rimasero tutti a bocca aperta. Inizialmente credevano che stesse scherzando,ma con tutte le cose successe quel giorno,la confusione era ormai padrona delle loro menti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Lord Vincios