Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alhia    07/09/2008    1 recensioni
Era trascorso diverso tempo da quando Sasuke Uchiha, appartenente ad uno dei clan più potenti di Konoha, aveva tradito il proprio villaggio per seguire la strada tracciata dalla vendetta, sentimento che aveva attanagliato il suo cuore per anni. Durante quel periodo di separazione, Naruto aveva convissuto con la certezza che, prima o poi, Sasuke avrebbe fatto ritorno a casa. Molti altri, oramai, serbavano solo rancore. Qualcuno, invece, viveva nell'incertezza. Per Sakura era arrivato il momento della decisione. Cos'avrebbe scelto? Si sarebbe lasciata travolgere dalla collera e la disperazione o avrebbe intrapreso la via del perdono?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il primo vero capitolo

Ecco a voi il primo vero capitolo!!!

Ringrazio sinceramente Theren_chan e stezietta!!!

Spero di non deludere le vostre aspettative! Un bacio.

Buona lettura!

***********************************************************

1-NOTTE DI PROMESSE

Era una notte di luna piena e Sakura, era affacciata alla finestra di camera sua, intenta ad esplorare il cielo stellato. Osservava la tranquillità che regnava sul suo villaggio, il villaggio della Foglia, consapevole del fatto che non sarebbe stata duratura...perchè prima o poi, Lui sarebbe tornato...forse per ucciderli. E forse per uccidere anche lei.
S: "...chissà se lo faresti davvero poi...no. Io non lo credo possibile...c'è ancora una parte del tuo cuore legata qui...ai tuoi amici...a Naruto...e a me. Io lo so. Te lo prometto Sasuke...io e Naruto ti salveremo!".

Nel frattempo, in un altro luogo, sotto lo stesso cielo e la stessa luna, una lotta imperversava.

Ss: " Maledizione...Orochimaru ha proprio terrore di me per avermi scagliato contro 30 ninja...ha! Tanto non sarà sufficiente..."
Ninja1: " Eccolo! Non lasciamocelo sfuggire!"
Sasuke venne accerchiato.
Ninja2: " Non fare mosse false e vieni con noi!"
Ninja3: " Sei fortunato! Orochimaru ti vuole vivo...quindi pochi scherzi e arrenditi!"
Ss: " Tsk! Poveri illusi..." e sgghignò " Voi non avete capito che non ho alcuna intenzione di tornare da quell'essere...quindi vedete di non ostacolarmi!"
Ninja4: " Bene! Se non verrai con le buone...verrai con le cattive!!! AAAAH!!!" e si scagliò contro Sasuke, insieme a tutti gli altri che lo avevano seguito.
Ss: " Mi spiace...avete sbagliato bersaglio..." ed aprì gli occhi...

- AAAAAAAAAH!!!!! -

Ss: " Troppo facile...ma cosa speravano di poter fare?"
?: " Me lo chiedo anch'io...."
Sasuke si voltò. Sorrise beffardo.
Ss: " Gaara...che piacere vederti..."
Ga: " Non so se posso dire altrettanto..."
Ss: " Hehe...già. Immagino, che tu non sia qui per una visita di cortesia..."
Ga: " Non scherzare Sasuke...sai bene che ormai sei considerato un traditore...e che ti si deve uccodere a vista..."
Ss: " Allora cosa aspetti? Forse un invito? "
Ga: " Sarebbe troppo facile...ed inoltre. io ho smesso di uccidere gratuitamente...non voglio più veder soffrire nessuno..."
Ss: " Di chi parli?" disse mantenendo il sorriso.
Gaara si alterò.
Ga: " Andiamo Sasuke! Non fare la parte dell'idiota! Sai benissimo di chi parlo!"
Sasuke divenne serio e abbassò lo sguardo.
Ss: " Testa quadra...è ancora convinto di potermi portatre indietro?"
Ga: " Perchè non dovrebbe? Inoltre, non è solo un suo desiderio...tutti noi vogliamo il tuo ritorno...Sasuke."
Ss: " Oh, certo...scommetto che se tornassi mi accoglierebbero tutti a braccia aperte..."
Ga: " Naruto sarebbe felice...anche se non lo ammetterebbe..."
Ss: " Come al solito...gli manco così tanto? Io comincio a preoccuparmi..."
Ga: " Sai bene che sei sempre stato il suo più grande rivale...e il suo più grande amico...lo trovo lecito...e poi anche Kakashi non vede l'ora di rivederti..."
Ss: " Tanto sai qual'è la mia risposta..." e si voltò in segno di andarsene.
Ga: " Si...ma speravo che cambiassi idea..."
Ss: " Non mi lascio influenzare da certi sentimenti..."
Ga: " Dai nostri no, questo è certo...ma da quelli di Lei?"
Sasuke si fermò, spalancando gli occhi, e restando in silenzio.
Ga: " Ti sta aspettando Sasuke...quanto pensi di farla attendere?"
Ss: " Sakura è diventata forte...più di quanto mi aspettassi...ha fatto un cambiamento radicale..."
Ga: " Ma se c'è una cosa che non cambia...sono i suoi sentimenti per te..."
Ss: " E' diventata forte...riuscirà a dimenticarmi..."
Ga: " No...finchè non le darai una risposta..."
Ss: " Una risposta?" e si voltò di nuovo, guardandolo negli occhi " Mi sembra di avergliela già data...andandomene..."
Ga: " Vuoi dire...scappando, forse? "
Ss: " Io non sono scappato!!"
Ga: " Ah no? Quindi abbandonare il proprio villaggio, il proprio maestro e i propri amici senza una spiegazione, fuggendo dai loro consigli...per te non è scappare?"
Ss: " No, per me non lo è..."
Ga: " Allora sei un codardo..."
Ss: " No!"
Ga: " No, vero? Quindi, secondo la tua logica, nemmeno avere il coraggio di guardare Sakura negli occhi e dirle che te ne andavi per egoismo, non è da considerarsi codardia...giusto?"
Ss: " Adesso basta Gaara!"
Ga: " E nemmeno averla lasciata per cinque anni con l'ossessione, se tu fossi ancora vivo o morto? Nemmeno questo Sasuke!?"
Ss: " BASTA GAARA!!"
Ga: ".....il mio dovere l'ho fatto..." e si voltò.
Ga: " Un'ultima cosa.....Se non la ami...devi dirglielo...solo così potrà cercare di dimenticare i sentimenti che prova per te...anche se nonostante ciò, non dimenticherà mai te..."
Ss: " Non posso..."
Ga: " Certo che puoi...o forse devo tornare al discorso di prima?"
Ss: " Adesso basta così! Non sei venuto fin qui per parlare di lei! Questo argomento non mi tocca!"
Gaara lo fissò. Stava tremando mentre lo diceva.
Ga: " Hmm..." e fece per andarsene, per poi fermarsi un'ultima volta.
Ga: " Eppure...qualcosa mi dice che a te Sakura interessi più di quanto tu non voglia far credere..."
poi trasse una busta fuori dalla tasca del cappotto e gliela lanciò. Sasuke la raccolse.
Ga: " E tu...dovresti dirglielo..." e pronunciate queste parole, sparì in un vortice di sabbia.
Ss: " Gaara...".
Quindi guardò la busta, l'aprì e ne tirò fuori una foto....una vecchia foto...che lui non avrebbe mai dimenticato.
Sorrise nel vedere la propria faccia imbronciata di qualche anno prima, mentre Naruto gli tirava un'occhiataccia di rimando, e il loro maestro cercava di quietarli.
Ma il suo sguardo venne rapito dall'immagine della ragazza al centro: Sakura. L'ultima volta che l'aveva vista, era rimasto stupito dal suo cambiamento. Era cresciuta, in tutti i sensi. Ma il sorriso era sempre lo stesso...anche se ormai non lo ricordava più molto bene. E questo lo spaventava. Forse doveva davvero tornare.
Ma sarebbe servito?
Nel frattempo, la notte passò, lasciando al suo posto la luce dell'alba.
Al villaggio della Foglia, un Naruto colmo di sonno, si stava trascinando a fatica fuori dal letto.
N: " Yaaaaawn! Che sonno terribile!!!"
-TOC! TOC!-
Da dietro la porta la voce di Sakura si fece sentire.
S: " Ehi Naruto? Sei sveglio?"
N: " Eh? Ah! Si, più o meno..." e andò ad aprire la porta.
S: " Ma sei ancora in pigiama?? Naruto! Cosa ti avevo detto ieri?"
N: " A che proposito?"
S: " Grrr!! Ma sei tonto? Oggi devi andare con Kakashi ad allenarti!!"
N: " Waaa! E' vero! Lui è già qui?"
S: " Ti chiama da mezz'ora...-__-"
N: " Hehe! Ho il sonno pesante..."
S: " Seh...dai, datti una mossa! Io intanto vado a cercare delle erbe nel bosco. Ci vediamo all'ora di pranzo a casa mia!"
N: " Siii! Fai il ramen vero??"disse con occhi sognanti.
S: " Si, tranquillo...a dopo!" e tornando indietro " E non addormentarti di nuovo o puoi dire addio al ramen!!" e corse via, salutando il maestro.
Naruto la osservò, mentre si allontanava: era cambiata. Oramai era una donna. La sua Sakura non era più una dodicenne. Sua...
Perchè quando diceva così, non provava più alcuna emozione? Si era accorto, che i suoi sentimenti per lei erano cambiati. Adesso non l'amava più come prima, ma il suo si era mutato in un amore fraterno, e nulla di più.
Ka: " Naruto? Ti sei addormentato? Svegliati citrullo!!!"
N: " Citrullo a chi???" e dopo essersi preparato, lo raggiunse per gli allenamenti.
Nello stesso istante, Sakura giunse al bosco.
S: " Bene! Comincia la ricerca!"
S: " Erbe curative...mmm...ah! Eccole!"
Così, dopo due lunghe ore di ricerca, decise di fermarsi a riposare. Si sedette all'ombra di un albero, poggiando la schiena contro il fusto.
S: " Uff...speriamo che Naruto non ne abbia combinata una delle sue...non vorrei arrabbiarmi di nuovo!".
Dopo venti minuti di pausa, si alzò per riprendere da dove si era fermata. Ma non appena lo fece si rese conto di essere osservata....


***********************************************************
CONTINUA

 

Se siete arrivati indenni sino a questo punto, mi complimento con voi che avete resistito! Forse non è tanto malvagia come FF!

Dunque alla prossima!!! Alhia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alhia