Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: VashappenedFede    28/07/2014    1 recensioni
Forse questa volta hanno ragione gli altri…forse la frase “lui non ti merita”questa volta è appropriata.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


He doesn't deserve you

 
All’inizio andava tutto benissimo…solo sorrisi,cazzate,risate.
Il primo bacio,il primo mese,il primo “sei speciale”o il primo “ti amo”….per il primo mese tutto era perfetto ed io mi ero illusa che forse questa era la volta giusta,avrei smesso di odiarmi e di farmi del male.Ma poi le cose hanno incominciato a cambiare…
Sì faceva sentire raramente.
Se stavo male io non c’era mai,ma per i suoi amici o le sue amiche c’era sempre.
Aveva smesso di mandarmi il buongiorno,anche se io ogni mattina quando mi svegliavo speravo sempre di trovare il suo cazzo di “buongiorno”.
Aveva smesso di mandarmi la buonanotte.
Continuava però a dirmi “ti amo”
E io come una scema continuavo a restare,ad esserci per lui. Ogni volta facevo finta di stare bene ,anche se stavo da schifo.
Ogni notte piangevo soffocando i singhiozzi e le lacrime nel cuscino per non farmi sentire da nessuno.
Avevo ripreso ad odiare il mio corpo. Lui non mi scrive?Colpa mia che sono grassa…lui il sabato sera esce con gli amici e mi ignora totalmente quando mi vede?colpa mia e del mio corpo…
Ero debole…sola..così caddi di nuovo in tentazione.
La lamenta era davanti a me.
“prendimi” mi diceva
“no non devo farlo ho promesso a me stessa che non l’avrei fatto più”
“andiamo…lo sai bene che era una promessa.che avevi fatto a lui…ma lui ora non c’è “
“lui c’è “
“ma non è qui con te…lui non è mai qui con te…sei sola…nemmeno il tuo fidanzato ti vuole…fai schifo…non hai amici,l’unica tua amica sono io…ricordi?migliori amiche per sempre..no? Prendimi e vedrai che ti aiuterò a stare meglio”
E così sulle mie braccia ricomparvero i tagli,tagli sempre più profondi. Avevo ripreso a fingere di stare bene,la verità è che non stavo per niente bene.
I mesi passavano e la storia tra noi due continuava…passavamo dal “facciamo.invidia al mondo” a “lo odio cazzo!”.
Arrivò presto il mio compleanno.
La mattina del 10 luglio quando accesi il telefono ero agitata…chissà se sì è ricordato?magari mi ha mandato un messaggio lungo…o sarebbe bellissimo!…o magari mi ha fatto qualcosa fuori casa..o…o…niente.Accesi il telefono e non c’era niente…scoppiai in lacrime..ma perché questo cazzo di telefono non mi fa ricevere i suoi messaggi?perché io lo so che lui mi scrive sempre ma sono io che non li ricevo…la verità è che non sì era nemmeno ricordato del mio compleanno.Con gli.occhi pieni di lacrime cercai di riaddormentarmi. Erano le 7 di mattina.Mi risveglia 2 ore dopo e trovai un suo messaggio “auguri <3 “…beh,niente messaggio luogo ma almeno sì è ricordato pensai…scoprì presto che non se lo era ricordato da solo,ma grazie ad una mia amica.
Volete sapere cosa mi ha regolato?
Nulla.
Pur essendo il mio ragazzo da 4 mesi e dopo che gli ho regalato una collana e fatto e appeso uno striscione sotto casa,lui non mi ha regalato nulla.
Non sono una persona materialista,non do molta importanza alle cose materiali,ma devo ammettere che ci sono veramente rimasta male.
Forse questa volta hanno ragione gli altri…forse la frase “lui non ti merita”questa volta è appropriata.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede