Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Kisshou    07/09/2008    2 recensioni
Era così strano. Il mondo girava, il cielo mutava di colore e di carattere, le nuvole galoppavano, irrequiete e indomabili, in un cielo troppo azzurro per lui. Per lui, che stava per tradire il villaggio. Non poteva trattenersi oltre: la sua ambizione, i suoi esperimenti con gli esseri umani, il suo animo corrotto non gli permettevano di trattenersi oltre. Alzò gli occhi di rettile e fissò i cancelli di Konoha,che ormai erano chiusi per lui. Senza pensarci oltre si incamminò verso il suo nuovo destino. Prese il sentiero tra gli alberi. Non si era accorto della figura bionda che furtivamente lo stava seguendo.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orochimaru, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehmm ... questa è la ff che ha perso al concorso, ma non mi andava di lasciarla abbandonata tra gli altri documenti del mio computer. Spero vi piaccia. Recensite.

Sasori

Era così strano.

Il mondo girava, il cielo mutava di colore e di carattere, le nuvole galoppavano, irrequiete e indomabili, in  un cielo troppo azzurro per lui.

Per lui, che stava per tradire il villaggio. Non poteva trattenersi oltre: la sua ambizione, i suoi esperimenti con gli esseri umani, il suo animo corrotto non gli permettevano di trattenersi oltre.

Alzò gli occhi di rettile e fissò i cancelli di Konoha,che ormai erano chiusi per lui.

Senza pensarci oltre si incamminò verso il suo nuovo destino.

Prese il sentiero tra gli alberi. Non si era accorto della figura bionda che furtivamente lo stava seguendo.

 

 

 

- OROCHIMARU!-

Il grido lancinante del suo nome lo fece voltare.

- Tsunade …- mormorò. E di nuovo quella strana sensazione che provava appena la vedeva. Il cuore gli si strinse malinconicamente

- Dove credi di andare …- pianse la bionda, le lacrime che le scendevano in bocca sapevano di sale e di malinconia.

- Avanti, Tsunade …avanti.- E il perfido Orochimaru tornò sui suoi passi, affrettandosi ad abbassare il volto per non mostrare le lacrime che scendevano copiosamente per le su guance pallide.

La bionda lo raggiunse. Timidamente gli afferrò una manica, facendolo voltare.

- Non hai capito …dove credi di andare senza di me?-

Lui rimase in silenzio, i capelli neri che in quel momento coprivano il suo volto dilaniato dalle lacrime.

- Tu non verrai con me! Voi mi odiate, io odio voi. È un dato di fatto.-

- C-cosa?- mormorò lei.

- HAI CAPITO BENE! Vi odio tutti, tu in particolare …tu che mi hai costretto a guardarmi dentro …sei solo una sgualdrina, Tsunade!-

Un violento schiaffo arrossò la guancia del Nukenin. Tsunade lo aveva colpito con tutta la forza di cui disponeva. Se ne pentì quando sentì la sua mano bagnata dalle lacrime. Evidentemente quelle di lui.

- No …Orochimaru, no! Tu non sei così …io voglio stare con te …io ti amo! E non importa quanti commenti velenosi sei capace di sputar fuori …io so che non dici sul serio. Non partire …non partire!-

E senza pensarci oltre si gettò su di lui, stringendolo forte. Lui, per la prima volta, mostrò i suoi sentimenti agli altri e pianse sulla sua spalla. Rimasero così, sotto la luna, per alcuni minuti. Lei lo abbracciava e di tanto in tanto gli carezzava i capelli neri.

- Non …posso …Tsunade.- Si sollevò da lei. Nei suoi occhi si leggeva la furia per essersi mostrato così debole.

La giovane rimase immobile, sfiorandosi la tunica bagnata di lacrime. Si avvicinò con timore, ancora una volta.

- So che hai fatto cose orribili, Orochimaru …quando ho saputo che avevi fatto esperimenti sugli umani per ottenere la vita eterna …- si bloccò, scossa da un brivido – Ma …sono innamorata di te …fuggiamo insieme.- Si sfilò il corpifronte e afferrò un kunai. Stava per inciderlo …stava per diventare una traditrice.

La mano di Orochimaru la fermò appena in tempo.

Avvicinò il volto a quello di lei. I loro respiri si attorcigliavano, si scaldavano a vicenda.

- Dimenticami …- mormorò appena lui – Non innamorarti di un ombra Tsunade …io non ti merito.-

Però sentì uno strano impulso. Doveva dimostrarle quanto anche lui l’amasse. Avvicinò le labbra a quelle di Tsunade. Poi si congiunsero. E così i loro respiri si fusero per diventare un unico vento soffice. Il traditore sfiorò le braccia della bionda, che gli carezzava il volto. Il rapporto si approfondì, a alla fine Tsunade si addormentò tra le braccia di Orochimaru. Ormai certo che la compagna stesse dormendo, le mormorò: - Anch’io, tesoro mio …ti amo anch’io. Ed è per questo che ti lascio qui. Da oggi in poi, sarà tutto diverso. Addio, Tsunade.-

Le baciò la fronte un’ultima volta e la lasciò li, sotto gli occhi dei salici. Poi sparì definitivamente. Sarebbe cresciuta, la sua Tsunade.

Senza di lui sarebbe stata felice, serena, spensierata, ma, soprattutto, avrebbe vissuto.

 

 

FINE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisshou