Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Archaix_Lemixia    28/07/2014    2 recensioni
In seguito ad un trauma riportato dalla TNT (noi tre) a causa dello scandaloso numero XI, le tre Nobody sono costrette a letto e tutti i membri dell'Organizzazione decidono (anche se non all'unanimità) di raccontare loro delle storie per riuscire a farle riaddormentare.... ma non le favole Old style, altrimenti che gusto ci sarebbe? ;)
PS: essendo un capitolo a parte si può tranquillamente leggere senza conoscere la trama della nostra precedente fic, QUINDI AMANTI DELLE BELLE FAVOLE FATEVI SOTTO E VENITE A SOGNARE CON NOI!! X'D
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AttenzioneRicordiamoAiGentiliLettoriCheLaPresenzaDiEmozioniInQuestoTestoéPuramenteCasualeNonProvateAdImitareQuantoScrittoInQuestaStoriaLeggereAttentamenteIlFoglioIllustrativo

Dalla macerie “fumanti” dei resti dell’armadio, in un avviluppo nero e mantelloso il numero VIII stava sbavando indegnamente sul “povero” numero XIII………XVI……… XIII/II …?
“Vi prego aiutatemi >__<”
--STONF!--
“Cattivo Axel, non si fa il pedofilo! ù_ù” lo ammonì il Leggiadro Sicario mollandogli un sonoro scappellotto in testa.
“*girandosi* Senti da che pulpito…” gli rinfacciò lui, e tutti sapevano benissimo a cosa si riferiva…

                                  FLASHBACK, FlashBack, flashflashflash…
Demyx stava allegramente zompettando nel giardino chiedendosi come fanno a nascere i bambini; d’un tratto vede Marluxia.
“Ehi Marl… posso farti una domanda…? Come…Ecco… Come nascono i bambini…? ^////^”
A Marluxia non parve vero!!  –Carne fresca!!! -
“Bheeee… *occhi allucinati, bava alla bocca* …vieni qui che te lo spiego… *w*”
“Ma certo Marl-” “NO! STAI LONTANO DA QUEL MANIACO! è_é” Xaldin arriva in tempo a placcare il compagno salvandolo da un’orrenda fine…

                            FINE FLASHBACK, FlashBack, flashflashflash…
Marluxia: “*a braccia conserte* Umph… uomini di mala fede… era a scopo EDUCATIVO ù_ù”
Xemnas: “NON lo voglio sapere… NON mi interessa a che scopo fosse… Comunque, Ciao Roxas ù_ù”
Saïx: “E coooooosa? E come fai a conooooooscerlo??”
Xemnas: “Oh. L’ho incontrato poco fa sull’Altare del Nulla. ù_ù”
Saïx: “E coooooome??? Perché non me lo hai deeeeetto?? Fediiiifrago!! Con chi altri ti veeeeeeeedi??!! Fediifrago, Fediiifrago!!! >_<”
Roxas: “Nonononono!!! NON avete capito nulla! io sono qui solo per VENDETTA!! è_é”
Axel: “No… Io ho capito… Tu sei... TORNATO DA MEEE!!! >W< <3 <3 *e lo abbraffa*”
Roxas: “*tentando di spiovrarselo di dosso* …Tornato? Guarda che io qui non esisto…”
Axel: “Oh beh neanche io! ^^”
Roxas: “Ma io sono un Nessuno che non…………… No aspetta fattelo spiegare da lui *indica Xemnas*”
Xemnas: “Oh beh è molto semplice… *prende fiato* è un Intruso! ù_ù”
Saïx: “ALLAAAAARME INTRUUUUUSO!! *sbraita alzandosi di scatto dalla sedia e prendendo la rincorsa verso il biondo infuriato*”
Roxas: “*si divincola dall’abbraccio soffocante*
Axel: “Tranquillo Roxy! Ti proteggerò IO! …ROXY????”
Saix: “*inseguendo il biondo* BATTOOOONE, BATTOOOOONEEE!!! NON SEI NIENTE PER IL MIO SEEEER!!! VIENI QUIIIII!!!!”
L’ingellato numero XIII(?) se l’era data a gambe approfittando dell’attimo di distrazione del suo persecutore.
Lemixia, che durante il battibecco stava figurando mille modi per rappresentare degnamente questo “nuovo (per lei)” pairing, aprì di scatto gli occhi nocciola guardandosi intorno freneticamente: “OH NO! I miei sensi di Fujoshi mi dicono che l’Akuroku (come fa a sapere che si chiama così O_o) è in grave pericolo!! >_< Dobbiamo fare qualcosa e in fretta!! ARCHA! Tu vai di là! BEX tu rimani qui a controllare che Axel non faccia stupidaggini! Io vado di là! >:|”
Inseguimento:
Lemi: “Ho cercato dappertutto, ma quel nano si nasconde bene, accidenti!!”
Archa: “Ho avuto un’idea: facciamo una pista salmastra, cioè mettiamo tante palline azzurre sul pavimento per formare una strada che lo conduca da noi!! >:)”
Lemi: “Grande piano, Archa!! >:D”
A + L: “OK, 3, 2, 1… Gotta catch’em All Roxas!!!!! >w<”


Dopo un paio di minuti le due affiatate Nobody tornarono con un Roxas legato, imbavagliato e sporco di gelato. 
“Grazie per averci aspettate, ora possiamo cominciare ^^”
Il numero VIII si avvicinò al biondino pizzicandogli una guancia: “Awww ~♥ 
Roxy~♥… Che cattivo approfittarne così per scappare, proprio quando stavo per iniziare a raccontare la MIA storia, oh beh adesso sei tornato e puoi sentirla anche tu, contento? ^^”
Un grugnito uscì dalla bocca coperta del biondo che tentò disperatamente di colpire con un calcio lo stinco del rosso.
Axel prese questo improvviso agitarsi come un segno di approvazione ed esclamò entusiasta: “LO SAPEVO!! Sapevo che non aspettavi altro…”
Dopo un sospiro rassegnato da parte del più piccolo e un abbondante dose di fiato, 
il nostro narratore cominciò a narrare…


Tredici ce n’è, nel mio Kingdom Hearts di fiabe da narrar (daaa narrar), venite con nooooii, in questo Mondo Che Non Esiste per sognaaaar (peeer sognaaaar)
Non serve la keyblade, il cappotto nero e il ghiacciolo bello per venire con noiiiiii, basta un po’ di fantasia e di bontààààààà (e di bontààààààààà)


C'era una volta in un terra molto-molto-molto lontana un regno felice e prosperoso in un cui vivevano un Re e una Regina.... emh... mhh... Re Reno e Regina Tifah ^^
I due sovrano erano amati da tutti i sudditi e governavano in modo saggio e giusto il reg no, ma nonostante questo i regnanti erano molto infelici :(
"Ahhh come vorrei una tenera figlioletta a cui tramandare tutta la mia bellezza, la mia avvenenza, la mia intelligenza e il mio sex-appeal" si lamentava il Re Reno.
Così la povera moglie, pur di non doverlo più sentire, le provò tutte per rimanere incinta.


Demyx: "Aspetta!! Che vuol dire "incinta"?? ò_ò"
Xigbar: "Che c'è una pagnotta nel forno! XD"
Xaldin: "ZITTO CRETINO! Emh... Demly... mhh... Vuol dire che... La mamma ha spedito alla cicogna una lettera per fargli trovare il bambino sotto il cavolo...^^" "
Demyx: "Ahhh ^^"

Axel: "Dicevo... provò metodi per riuscire ad avere figli:
-Si affidò alle cure di Ansem, il miglior mago del regno
-Bevve strani intrugli a base d'orzo, creati dalla strega Arieth
-Chiese al marchingegnere di corte, Cid, di costruire un radar per cicogne
...Ma tutto fu inutile e il re era sempre più triste ed affranto.
Un dì, mentre il Re era solito lamentarsi, tornarono i messaggeri reali con interessanti novità: 
Messaggero Myde: "Maestà, Maestà, MAESTAAAAA!!!"
Messaggero Zack: "MAESTAAAAAAAA portiamo buone nuove!!!!"
Re Reno: "Myde, messaggero truzzo, che hai da urlare tanto? Ci sento ancora benissimo!"
M-Z: "Lo perdoni Maestà, ma è molto eccitato, cioè anch'io sono eccitato, SIAMO TUTTI MOLTO ECCITATI!!! >W< ..Comunque crediamo di aver trovato le cure per voi!" e detto questo i due esaltati banditori srotolarono un grande manifesto pubblicitario:

 
♥ AGENZIA POLVERE MAGICA ♥
Siete stanchi di vivere da soli con vostra moglie?
            Volete un pargoletto bello, avvenente, intelligente come voi??
  MAGARI con il vostro stesso sex-appeal???
CHIAMATECI SIAMO QUELLO CHE FA PER VOI!!! ♥
Tel. verde: 358/2131415 (LOL)

Il Re era entusiasta: questa era la soluzione ai suoi martellanti problemi!!
Telefonò immediatamente all'agenzia corico di speranza:

Flora-Lemixia: "Agenzia Polvere Magica, buongiorno... -__-"
Re Reno: "Buongiorno, sono Re Ren-"
F-L: "OMX il Re in persona, cioè non in persona, insomma in persona la telefonoKYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAA Sorelle venite c'è il Re in linea!!!!"
Re Reno: *allontana di scatto la cornetta per non rimetterci l'udito*
Fauna-Bexyk: "Scusi Flora-Lemixia è molto su di giri, dica pure a noi..."
Re Reno: "Emh... Io vorrei prenotare un trattamento per domani pomeriggio."
F-B: "Domani pomeriggio? Perfetto! Saremo lietissimi di lavorare per lei, è un grande onore lavorare per una personalità di spicco come Sua Altezza..."
Re Reno: "Sì sì, riavvolgi la lingua: meno salamelecchi, più lavoro!"
F-B: "Sì Maestà, scusi Maestà..."
Re Reno: "Bene a domani allora"
F-B: "Sì Sire, saremo lì n orario perfetto ^^"

Il giorno dopo le tre fate si presentarono a Palazzo con due ore e mezza di anticipo e uno strano sacco nero sulle spalle.
Non appena anche i due regnanti furono presenti le tre Fatine potere appoggiare il sacco a terra, che si aprì rivelando degli oggetti molto insoliti.
Nella fattispecie:
-Un costume da cicogna
-Semi di cavolo
-Carte da lettere di petali di rose ggggialle pressati

Tifah: "A cosa servono di preciso questi oggetti" chiese la povera donna basita.
Fauna-Bexyk: "Vedrà, vedrà >W> ...Intanto metta questo..."
E gli infilò il costume come la calzamaglia di Diabolik.
"MA E' RIDICOLA!!"
"DEVE esserlo! ù_ù Ai bambini mette allegria! ù_ù"
Le procedure di seguito furono:
-Scrivere una lettere lunga e commovente alla Cicogna Madre
-Piantare un cavolo (la verdura non il Nulla XD)
-Far finta di ricevere la lettera (rigorosamente con il costume), leggerla e commuoversi
-Andare a vedere a vedere come sta il cavolo
-Appena pronto sradicarlo con forza e mangiarlo crudo

L'intero processo fu accompagnato da non poche risate e insulti vari da parte della Regina, ma al termine di questo la donna stanca e confusa cominciò a sentirsi parecchio male.
Re Reno: "Oh cara, cos'hai? Stai male?? ..Beh deve essere il  cavolo crudo, avrai fatto indigestione. ù_ù"
Regina Tifah "No no, sento qualcosa qui... Sento... SCALCIARE??!?"
Serenella-Arcahix: "Beh certo! il nostro metodo funziona 8 su 4 ù_ù"
Fauna-Bexyk: "In realtàààà........ ci sarebbe stato un altro modo..."
Tutte e tre: "...Ma non sarebbe stato abbastanza divertente!!! XD XD"
Re Reno e Regina Tifah: |:    D:< 
Finalmente dopo nove luuuunghissiiiiiimi................................minuti la Regina Tifah uscì dalla stanza tenendo tra le braccia la targhetta come "Travaglio più Corto della Storia" e soprattutto un bellissimo fagottino rosa: una dolce bimba dagli spettacolari capelli rosso fuoco si affacciò sorridente dal morbido asciugamano.
Re Reno: "Per me stesso! E' meravigliosa!! Tutta sua padre!!! Ci vuole un nome degno di tale splendore..... Ci sono! La chiameremo Auroxel, un nome che rispecchia la miticità di chi lo porta ùwù"


Organizzazione XIII/ XV/ XVI: *rotea gli occhi sbuffando*
Bexyk: *applaude* ^^

Quando il Re uscì sul balcone trovò l'intero popolo ad aspettarlo: merito delle tre Fatine che avevano sparso UN PO' la voce in giro... così poté mostrare loro la sua splendente figlia. Tutti scoppiarono in un fragoroso applauso (detto alla maniera di Xigbar APPLAUDISCIARONO!) e festeggiarono la nuova nata per 8 giorno e 8 notti...

La sera dell'ottavo giorno fu celebrato il battesimo della piccola e tutto il regno si riunì a palazzo (di nuovo) per festeggiare la nuova nata.
Fra i tanti invitati vi erano degli ospiti speciali: Le quattro fatine…


Tutti: “QUATTRO!?!? Ma non erano tre…?? O_O”
Axel: “Al tempo, al tempo: vedrete… ^^

Per il grande evento era stato organizzato un grande spettacolo con acrobati, mangia-fuoco ed equilibristi su fontane di fiamme.
La festa proseguiva grandiosamente focosa e verso la fine le Quattro Fate decisero di fare alla piccola neonata in segno di gratitudine (gratitudine/ingente pagamenti in munny sonanti) dei meravigliosi doni che le avrebbero portato successo nella vita:
“Io sono Fauna-Bexyk e ti auguro di essere sempre felice, e per ricordati di non piangere di tatuerò due lacrime al contrario sugli zigomi.”
La fatina dietro di lei si sporse leggermente per bisbigliarle all’orecchio: “Bex… ma così sembrerà un pagliaccio!” “STA ZITTA!!! I TATUAGGI SONO MOLTO FIGHI!!!! >__<”
“Ok, ok non ti scaldare…auff… Io sono Flora-Lemixia e ti farò dono della beltà… perciò ti ho portato 3 chili di gel per acconciarti ^^ (LOL)”
“Io sono Serenella-Archaix e voglio che impari il corretto linguaggio… perciò ti farò dono della più grande Arte Letteraria del nostro mondo: Lo Spelling ù_ù (LOL al quadrato)”
Il re Reno e la Regina Tifah erano……… felici? Dei doni appena ricevuti dalla loro pargoletta. Forse un po’ strani ma senz’altro utili ^^”
Era ora il turno della quarta fatina, lunghi capelli a culo di papera azzurri e un giaccone blu anche se siamo ad Agosto.
“Forza ora tocca a te… Celeste-Isa…”
“Si… si… ci sto pensando… Potrei… no no… potrei farle dono della mistica Arte del Buon Pizzaiolo*, ma sarebbe stupida…”
Proprio in quel momento il portone si spalancò in una folata di petali neri… Una...Uno…… Una misteriosa figura sculettante si fece largo al centro della sala.
“VOOOOOOOI (sembra Superbi Squalo XD) PERCHE’ NON MI AVETE INVITATA!!???!?”
“Tu maledetto Transgender! Che ci fai qui???!”


Demyx: “Ma che cosa vuol dire “Transgender”??”
Xigbar: “Trans…..FORMERS! TRANSFORMER!!!”
Luxord: “Gender.. mhh… POWER RENGER!”
Xigbar + Luxord: “Transformer Power Ranger!! XD”
Demyx: “FIIICOOOO!!! ANCHE IO VOGLIO ESSERE UN TRANSFORMER POWER RANGER!! >W<”
Marluxia: “Sììì Demyx, è divertente! ^^”
Xaldin: “NO! Demyx sei troppo piccolo per queste cose! è_é”
Demyx: “Awwn… cattivo Xaldin ç_ç”

“Ma non è ovvio… Voglio fare anche io un dono a questa piccolina” disse avvicinandosi pericolosamente alla culla.
“…E noi non lo vogliamo!”.
Il/La Sig./ Sig.ra portava un lungo mantello nero e delle strane corna rosa strapiene di paillettes sberluccicanti ed era accompagnata da un corvo nero con delle antenna bionde e un'aura spaventosa (il corvo non il transgender...)
Era la terribile strega Marlefica!!! Infuriata per non essere stata invitata a causa della possibile influenza negativa sulla piccola, si era recata al Castello con chiari intenti di Vendetta.
"Caaaara dolce piccola Auroxel, il mio dono è questo: quando scoccherà il dodicesimo rintocco dell'ottava ora del tuo diciottesimo compleanno ti addormenterai in un sonno luuuuungo luuuuungo e profondo........ Sapete cosa intendo vero? >W>"
Re reno e Regina Tifah: O_O
"Bene ora devo andare... Ho la manicure da fare... Vieni mia Diletta Larxetta!"
Il corvo richiamato dalla padrona si posò seduta stante sulla spalla nera e i due loschi figuri svanirono in un turbinio di petali e fragranze al mughetto.
Tre secondi dopo la stanza piombò nel panico: "OMMIODDIO!!!!! SIAMO STATI CONTAGIATI!!!! CHI SONO IO??? COSA SEI TU!!!??? AHHHHHHHHHHH!!!!"
In mezzo a quell’immane casino solo un individuo rimaneva calmo e posato: la Quarta Fatina Celeste-Isa, invitata appositamente dalle altre tre per smuoverla dalla sua Forever-Alone zone...
"State calmi... IO posso risolvere il problema... Se vi va..."
"SE CI VA??? MA CERTO CAVOLO!!! MUOVITI!!"
Tutta la stanza si fermò, come congelata, ad aspettare il prodigio della Quarta Fatina salvatrice.
Serenella-Archaix: "Ma non si può spezzare l'incantesimo di una Strega Transgender!!!"
Celeste-Isa: "Questo è vero ma... Lei?? ...Non ha proprio detto MORIRE: ciò mi permette di aiutarla. ù_ù"
"GIUUUUUUUSTOO!! OwO"

La fatina si avvicinò alla culla, dove la piccola piangeva traumatizzata dalla visione immonda della strega, così prima di andare a dormire.
“Uaaaaaaahhhh uaaaaaaaaah!!!”
“Non piangere piccola, la tua vita non sarà poi così breve. Ho trovato il modo per salvarti: il sonno profondo citato in causa poco fa da quella…. Quello… quella brutta persona, durerà all’incirca 100 anni, finché un baldo principe non verrà a svegliarti, e ti condurrà in un castello bianco e bla bla *PUAH* avete capito”
Il re e la regina non erano esattamente soddisfatti, ma si dovettero accontentare. Gli anni seguenti scorsero sereni per la piccola, che cresceva acquistando straordinaria avvenenza e incredibile charme, amata e venerata da tutti i suoi sudditi. Per impedire che il sortilegio colpisse la sua bellissima figlia, Re Reno ordinò che venissero tolte le lancette da ogni orologio di ogni abitante del regno: ma soprattutto, distrusse personalmente le grandi lancette dorate della torre campanaria al centro della città, vicino alla stazione (vi ricorda qualcosa?)
Quando giunse il giorno del diciottesimo compleanno, che la ragazza attendeva con impazienza, (poiché finalmente avrebbe potuto guidare quel camion dei pompieri che tanto desiderava).


Demyx: “Siiii lo voglio anch’iooo ^^”

Il regno, dimenticatosi ormai della terribile profezia, organizzò per l’adulta e già molto avvenente principizza una festa grandiosa con banchetti, banane flambé, fagioli messicani moooolto piccanti e un girarrosto di agnello. Al momento del taglio della torta gelato all’anice, la principessa Auroxel decise di tenere un lungo ed edificante discorso su quanto fosse stata fantastica quella giornata e quanto fosse grata al suo popolo per la sua accoglienza di ogni giorno della sua vita:
“Cari, caaari sudditi, madre e padre, e fate madrine, vi voglio ringraziare pubblicamente per aver reso la mia vita così speciale! Il vostro amore, rimasto immutato per tutti questi anni, mi fa scoprire ogni giorno quanto io sia cambiata grazie a voi, G-R-A-Z-I-E A V-O-I got it memorized? Thank you everyone very much!!”
La folla scoppiò in un fragoroso e caldo applauso, seguito da cori da stadio.
“E vorrei concludere che…”
Nel mezzo del commovente discorso, proprio nel momento in cui meno se lo aspettava, la principessa venne interrotta da un suono che teoricamente non aveva mai sentito. Un suono mostruoso, tonante, gravò sulla sua testa per 2, 3, 5, 7…. 8 volte.
L’intero regno alzò spaventato il capo. In cima alla torre campanaria, sul grande quadrante dell’orologio spoglio da 18 anni, erano comparse due mostruose e molto chic lancette rosa piene di paillettes.
Auroxel sbarrò gli occhi atterrita, la sua vista si fece sempre più nebulosa, e in un istante il suo corpo cadde a terra privo di vita.


Lemixia: “M-ma come, Celeste - Isa aveva detto che non sarebbe…”
Axel: “infatti pochi secondi dopo nel silenzio generale risuonò un beato russare: “ROOOOONF…..ZZZZZZzzzzzzz……”
Il re e la regina si alzarono dai loro troni di cartapesta e corsero dalla loro amata figliuola.
“Ma come è possibile, come ha fatto Marlefica a trovare delle lancette così grandi….!?”

Flashback, flashback, flashbaaaaaaack….
Marlefica: “Scusi, avete mica delle lancette giganti?”
Commesso dell’Ikea: “Certo, come le vuole?”
Marlefica: “A… a paillettes rosa, grazie ^^”
Commesso: “Ve lo invieremo a breve con la posta prioritaria.”

18 anni dopo….
Marlefica- *vede la cassetta della posta sbalargata e distrutta da un grande pacco* Ooooh un pacco, chissà che sarà… Oh è l’ordine dell’Ikea di 18 anni fa.. beh ci hanno messo poco… Vieni Larxetta mia diletta, abbiamo un po’ di paillettes da sistemare.”
Larxetta: “Cra craaaaa (che palle…) -__-“

Marlefica: “Finito!! Ora Larxetta, prendi questo e portalo in cima al campanile ok?”
Larxetta: “CRA!? (WHAT??)”
Marlefica: “Oh su non è così difficile, in fondo sono solo 300 chili…”
Fine flashback, flashback, flashbaaaaack….

Il regno era sprofondato nel dolore. Non erano riusciti a salvare la loro piccolina…. Voci e lamenti si levarono nel pianto generale e fra queste quelle di Regina Tifah e Re Reno imploravano il cielo di poter dormire anche loro cent’anni insieme a lei. Immediatamente quelle parole passarono di bocca in bocca e diventarono un’unica preghiera, rivolta alle 3 fatine.
“Vi preghiamo, c’è qualcosa che potete fare?”
“Certo che possiamo! Abbiamo con noi una polvere mmmagica apposta che *sembra talco ma non è serve a darti l’allegria ^^ se l’annusi o la respiri ti da subito l’allegria!! ^^


Saix: “Ma Aaaaaxel, questo messaggio non è educatiiiiivo…….”
Axel: “Shhh, sta zitto Tonno Riomare fammi andare avanti.”
Saix: “Ma che stroooonzo….”

E così in un battito d’ali fataloso le tre fate fecero cadere la polvere magica sugli abitanti del regno che cominciarono a sentirsi strani, ad avere delle allucinazioni dovute all’overdose e si addormentarono in coma. Passò così un secolo, e mentre tutto il mondo si modernizzava e si apriva alla venuta della Playstation 4 e l’Xbox 360 One, i campi mal coltivati di re Reno e Regina Tifah si inaridivano e lasciavano il posto alle piante selvatiche che invasero le strade, le case ed il castello, fossilizzandosi.
Cent’anni e qualche giorno dopo un principe vagava per le buie foreste maledicendo il suo Tom Tom che non prendeva nella selva oscura. Gira che ti rigira, si ritrovò alle porte di questa landa sperduta e infestata dai rampicanti, dove aleggiava uno strano odore di….. talco?
Con il cavallo stanco e senza provviste, dovette decidersi di fermarsi lì per trovare ristoro. Dopo aver girovagato un po’ per le strade deserte, si ritrovò nel centro dove scoprì i cittadini sprofondati in un sonno profondo in piedi.
“Che strane abitudini hanno in questo luogo..”
Mentre passava in mezzo ai cittadini, vide un bambino che teneva in mano un gelato azzurro, probabilmente all’anice come la torta, e glielo fregò da sotto il naso (sai che impresa sta dormendo -_-) e si guardò intorno per trovare un posto dove mangiarlo.


Xemnas: “Ma Axel caro, quel gelato è l’ da…100 anni? Si sarò sciolto ormai. Contando il salto temporale, siamo sempre ad Agosto….”
Axel:” L’anice NON si può disintegrare, è indistruttibile!”
Demyx: “come gli scarafaggi!! ^^”
Archa+Lemi+Bex+Roxas+Axel: “BLEAH!! >__<”

“Aaah, quale posto migliore per gustare un gelato appena fottuto ad un innocente pampino di cinque anni, se non quello splendido campanile dalle……. Strane lancette rosa? Ooooh beh.
E usando le scale (Larxetta non ci aveva pensato :P) arrivò in cima. Si sedette, e già pregustava il suo bottino quando…….. i suoi occhi furono catturati da una celestiale visione angelica. In mezzo alla folla di grigi cittadini dormienti, risplendeva di luce propria al visione luminosa di una fanciulla placidamente addormentata, con un microfono in mano.
Colpito in pieno petto dalla freccia di Cupido, il principe Roxilippo lasciò cadere la sua futura merenda, che dopo un volo di 7 piani si spiaccicò con un sonoro SPLAT!!!
Si precipitò fulmineo giù per le scale per avvicinarsi a quella visione paradisiaca.


*A questo punto dovettero cambiare le lenzuola dal letto, impregnate di sangue (chissà di chi? >_>) *

Il principe si avvicinò al dolce viso della ragazza incantato dalla sua bellezza e si chinò per svegliarla dal suo sonno  dandole un bacio sulle lab-
Roxas: “NUOOOOOOOOO non accadrà mai!!! >__<”
Axel: *con la mano di Roxy sulla bocca* “M-ma Voffy….TT_TT”
Roxas: “No no e no! Adesso trovi un modo per svegliarti DA SOLO!”
Axel: *si libera* MA dai Roxy…ç_ç”
Tutti: BUUUUUH guastafeste, nasconditi!!! >=(     è_é”
Roxas: “Ok ok, facciamo così.. 
Narrazione interrotta- riattacchiamo l’ultima frase- narrazione cambiata
Il bellissimo, intelligentissimo, famosissimo, brillantissimo, coraggiosissssssimo Roxilippo non volle avvicinarsi oltre alla principessa, era anche molto cauto, per paura di respirare l’odore di…. Farina? che aleggiava lì intorno. E così, nella sua grandissima intelligenza, capì con un’intuizione alla Sherlock Holmes che avrebbe dovuto suonare le camp-
Axel: “no no no, fermo. Il principe non può ragionare da solo. È TROOOOOPPO innamorato per pensare! Glie lo dirà il cavallo.”
Tutti: “Cavallo?”
Axel: “Si, il suo baldo destriero, che però ero una zebra. Una Cazzebra. Uno Zebrallo. Quello che è.”
Vedendo il suo padrone imbambolato e sbavante davanti alla celestiale damigella, gli tirò una zoccolata nel regale deretano per risvegliarlo e gli ragliò/nitrì contro:
ih-ih-ih-ih… oh padrone che te ne stai lì imbambolato
io un’idea ho già trovato
se la tua bella (splendida splendente) vuoi svegliare
in cima al campanile le campane devi suonare §_ù  [quel segno spastico è la benda ]

Risvegliatosi dalla catalessi/coma vigile, Roxilippo comprese tre cose:
1-    il suo cavallo parlava O_O
2-    il suo cavallo parlava in rima O______O
3-    il suo cavallo parlava in rima e diceva cose sensate OwO
Così salì (di nuovo) velocemente in cima al campanile e martellò di testate le campane finché non risuonò nell’aria il tredicesimo rintocco [ci dispiace deludervi, il 13 in un orologio non esiste ù_ù]. Allo scoccare dell’ultimo “rintocco” un’aura rossa si sprigionò nella città e la strana polverina bianca si librò nell’aria alzata da un soffio di vento, e si disperse nell’immenso cielo rosso del tramonto.
Gli occhi della giovane si riaprirono per la prima volta in 100 anni, verdi come lo smeraldo e la speranza rimasta viva dopo tutto questo tempo.
Si rialzò confusa, ancora con il microfono in mano, e alzando gli occhi al cielo vide un giovane mezzo intontito dai colpi campanari che la salutava con aria ebete.
Lentamente la città riprese a vivere, e Auroxel poté ZOMPARE in braccio al suo eroe, i ghiaccioli poterono finalmente sciogliersi, e le tre fatine tornarono da Disneyland dove si erano divertite molto ma questo non interessa a nessuno. Una volta spiegata la situazione la principessa decise che era giunto il momento di ricevere il suo regalo di compleanno:
“Cari genitori, non mi avete ancora fatto un regalo, ora vorrei spegnere simbolicamente le candeline con un desiderio: rimanere al fianco di Roxilippo finché avrò vita….”


A+L: “AAAWWWWW ^//W//^ CheCosaTTeneraaaa!!!! *altra coperta da cambiare* ”
Axel: “Vedi Roxy? Il pubblico approva! Comunque….”

Improvvisamente la terra cominciò a tremare. Il cielo si oscurò, diventando in un color mughetto, e nel terrore generale un’immensa voragine spaccò il terreno: dall’immensa crepa sgorgarono grandi fiammate di un intenso violetto e in mezzo a queste emerse una nera figura parecchio incazzata.
“Ma ca***** sei ancora viva!?!?”
“SI BRUTTA BAGIANA!! E questa volta non ti lascerò prevalere, perché il mio amore è più forte del tuo odio! POTERE DELLO SPELLING A MEEEEEE!!! P-R-E-C-I-P-I-T-E-V-O-L-I-S-S-I-M-E-V-O-L-M-E-N-T-E!!!!!”
“NOO troppa grammatica!!! >______<” gridò disperata la megera tappandosi le orecchie e chiudendo gli occhi. Nell’attimo di distrazione Auroxel prese da non-si-sa-dove tutti i suoi barili di gel e li buttò sul lastricato per farla scivolare e romperle la schiena (perché anche se non si vedeva quella strega aveva ormai 180 anni, con l’aspetto di 90 perché le streghe invecchiano lentamente, ma con le sembianze di 40 –usava le creme della Nivea-)
T-tu brutta insolente!!” Marlefica si riprese dall’attacco spellingoso e si ricoprì di un’aura omicida. Il suo corpo si espanse e prese la forma di un enorme, spaventoso, mostruoso tagliaerba dalle corna paillettose molto chic.
“Brutti calpestatori di fuori, vi ucciderò tutti!!”
“Fiori?” la interruppe Auroxel “e adesso che centrano?”
“Devi sapere, piccola figlia di diserbante, che centodiciotto anni fa il tuo caro padre ha emesso un editto che vietava le rose nere nel regno, per paura che intristissero la loro “figlioletta”….e ora sarai tu a dover pagare! Guarda Re Reno, guarda tua figlia soffrire e morire!!!!”
Il tagliaerba ginormico mosse i cingoli da carro armato avvicinandosi al palco mentre la folla si disperdeva urlante. Ma nel farlo, qualcosa lo fece scivolare facendogli fare un giro su se stesso e spatagnare al suolo.  Il gel rovesciato sul terreno aveva fatto effetto! E siccome era a presa rapida, il carro armato si fossilizzò a terra.
Al contrario.
Senza aspettare un secondo di più il principe Roxilippo impugnò la sua spada lucente e saltò sull’attrezzo da giardino pugnalandolo a morte nell’albero motore. Il tagliaerba agonizzò (perché lui può) e scomparve, lasciando in una nuvola fuxia la povera strega stramazzante al suolo. Tutti gli strati di creme di bellezza erano spariti, ed ora il suo vero aspetto –con tanto di rughe e fossette- era visibilissimo (purtroppo). Risvegliatasi lentamente, realizzò di essere stata sconfitta, e si facepalmò tristemente…. Notando che la sua fronte era sporca di inchiostro.
“Oh già, mi sono presa la libertà di aggiungere un tocco personale alla tua figura *coffcoffdimerdacoffcoff*”
Difatti, sulla cute raggrinzita della strega troneggiava la scritta: “scemo chi legge, MERLIFACA XD”
“Argh, ve ne pentirete un giorno! Larxetta, vieni a me!!” e tirò fuori dalla tasca una Pokeball. Da essa ne uscì fuori il corvo Larxetta che spiccò il volo.
“Larxetta, usa Volo!!” e fece un balzo atterrando sul dorso del volatile e insieme sfrecciarono alla velocità della luce verso la loro grotta segreta, dove passarono il resto della loro vita a pianificare Vendetta contro i figli di Auroxel (che lei già pianificava di avere).
Finalmente nel regno tornò la pace e i due innamorati salirono in groppa al baldo zebriero  mancino (perché non era un destriero) e galopparono fino al castello bianco di Roxilippo, dove i genitori conobbero l’angelica fanciulla e decisero che sarebbe stata un’ottima moglie per loro figlio. Così i due giovani poterono finalmente spos-


Roxas: FRENA FRENA FRENA, no! E sarò categorico, NO!”
A quel punto Lemixia non ce la fece più. E mentre Roxas continuava a sclerare, si avvicinò quatta quatta a Zexion, gli ciullò il Lexicon e lo sbatté violentemente e con soddisfazione sulla delicata testolina biondo grano del Nessuno brontolone.
Axel: “*preoccupato* R-roxy..? ”
Lemixia: “scusa Axel. Ora puoi continuare ^^” disse lei in un misto di gentilezza e nevrosi.
Axel: “s-si dicevo..” balbettò lui, spaventato dalla sua aura di  Fujoshi.
“Ehh… si poterono finalmente sposare, regnare insieme ed avere due figli dai capelli rossi e biondi: Axas e Roxel.”


Finisce  così, questa favola breve se ne va (se ne vaaaaaa), ma aspettate e un’altra ne avrete…
“C’era una Volta” un Nessuno dirà e un altro sclero inizierà… 



Lemixia: “questo si che è un Happy Ending ^////^ *guarda male Roxas* ”
Axel si accovacciò a terra di fianco al morente numero XIII/XVI/
“Roxy….. lo sai, questa storia aveva una morale……. Me la sai dire? ^^ <3”
La TNT si alzò dai loro letti e lo placcò prima che potesse scappare nuovamente o anche solo tirare un cazzotto ad Axel: “DAAAI riassumilo…….”
Il Nobody accasciò la testa al suolo, distrutto, e desiderò di potersi addormentare in un sonno profondo, ma di NONO svegliarsi più. E c’era quasi, se non fosse arrivato Demyx a sfondargli l’orecchio al grido di: “EVVAIIIIII AXEL HA FINITO HA FINITOOOOOOOO!! È stato fantastico e molto commovente e divertente ma ora ora ora……….!!!!”
Axel lasciò appesa nell’aria la domanda rivolta a Roxas e guardò l’amico, fremente di impazienza, e sorrise.
“Si Demyx, adesso tocca a te…”
“YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! ASPETTATEVI UNA STORIA MAI SENTITA PRIMA!!!”
Roxas si lasciò scappare un sospiro: l’aveva scampata. Per ora…..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Archaix_Lemixia