Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Vanessar5ers    29/07/2014    1 recensioni
Questa storia parlera' dei nostri ragazzi, ma una notte Ross viene aggredito e ricoverato di urgenza in ospedale e lo porta una ragazza di nome Juliet, se quando Ross si risveglia decide che vuole conoscere la ragazza per ringraziarla come si deve? Eh se poi uno dei fratelli si innamora e nasce una nuova coppia?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'STAY WITH ME'
CAPITOLO 3

Laura era ancora scioccata da quello che aveva detto e fatto Ryland non poteva crederci che si era innamorato di lei, lei gli voleva molto bene ma come amico o fratello ma non in quel senso, sperava solo che Ross non sarebbe venuto a scoprirlo.. 
Era il giorno dopo ed arrivarono all'ospedale Rydel e Ratliff , mentre Ryland prese da parte Rydel due secondi
Ryland: Dove sono Riker e Rocky?
Rydel: Non lo so pensavo fossero qua, non sono tornati a casa ieri sera , erano con Vanessa magari sono andati da lei..
Ryland: Si probabilemente sono a casa sua...
Rydel: Come sta Laura?
Ryland: Ecco vedi proprio di questo volevo parlarti..
Gli suono' il telefono alla ragazza cosi si allontano due secondi a risponde, e Ryland continuava a chiedersi come l'avrebbe detto alla sorella della cazzata che aveva fatto continuava a dire 'Eh adesso come dico che ho baciato Laura?' lo diceva ad alta voce senza accorgersene che li passo' il fratello che voleva andare a prendere un po' d'aria
Ross: Tu cos'hai fatto?
Ryland: Ok Ross stai calmo, non e' come sembra..
Ross: Hai baciato la ragazza che mi piace sapendolo? Ma che coraggio hai avuto?
Ryland: Si lo so ho sbagliato non dovevo farlo, ho anche sbagliato a prenderla con forza e constringela...
Ross: Sei morto!
Ross prese Ryland dai vestiti e lo sbatto' contro il muro e inizio a minacciarlo urlando e a prenderlo a pugni , fino a quando la sorella non se ne accorse di quello che stava succedendo 
Rydel: Ma che cavolo stai facendo?
Ross: Chiedilo a quel bastardo di tuo fratello..
Rydel: Eh anche tuo fratello!
Ross: Oh no, non ti azzardare piu' a chiamarlo cosi..
Rydel: Ok senti adesso ti accompagno in stanza, e tu Ryland adesso torno e mi spieghi tutto
La ragazzo porto' il fratello in stanza, mentre Ryland resto' la che cercava di levarsi il sangue che gli usciva dal labbro insieme ai sensi di colpa, ma dopo torno' la sorella..
Rydel: Allora mi spieghi cos'e' successo?
Ryland: Ho baciato Laura di forza senza che lei lo volesse..
Rydel: Ma che ti salta in mente? Lo sai che Ross ci tiene tantissimo a quella ragazza.. aspetta, a te piace Laura?
Ryland: Gia'...
Rydel: Ma tu sei fidanzanto.. insomma da quando?
Ryland: Da un po' di tempo..
Rydel: Tesoro, senti so che e' brutto l'amore quando non e' possibile, ma devi andare avanti tu hai una ragazza che ti ama, e la ami anche tu e Laura e solo una cotta e poi e' piu' grande...
Ryland: Con la frase sull'amore impossibile ti riferisici anche a te e Ratliff dico bene?
Rydel: Senti, io e Ratliff siamo solo amici,e cosi sara' sempre..
Ryland: Eh per quale motivo? Dici sempre a Ross ti farsi avanti con Laura e quando lui dice che non e' possibile perche' lavorano insieme tu dici che non gli deve interessare, che l'amore e' piu' forte del lavoro!
Rydel: Non e' la stessa cosa, loro finiranno di lavorare insieme e quindi se andra' male fa niente, ma nel mio caso se va male metterei in gioco la band, e io non voglio che per una stupida cotta devo rovinare gli sogni degli altri!
Ryland: Stupida cotta? Ma se ne sei innamorata da quando lo conosci?
Rydel: Non e' vero..
Ryland: Chissa' perche; hai vent'anni e non hai mai avuto un ragazzo!
Rydel: Perche' non ho trovato quello giusto
Ryland: Ossi se l'hai trovato ma non lo vuoi ammettere, davvero pensi che tra te e Ratliff potrebbe andare male? Oh andiamo stiamo parlando dello stesso ragazzo?
Rydel: Senti, non ne voglio parlare adesso aspetti un po' che Ross si calmi e vai a chiedergli scusa, e chiudiamo l'argomento Ratliff.

Nella macchina di Riker..
Erano tutti e tre che si erano addormentati in macchina mentre indagavano..
Riker: Ragazzi sveglia sono gia' le 11 del mattino!
Vanessa: Abbiamo dormito in macchina?
Rocky: Voi avete dormito in macchina, mentre io sono andata in un albergo dietro l'angolo e ho dormito la
Vanessa: Come sapevi che c'era un'albergo?
Rocky: Non lo sapevo, sono andato li dietro per fare pipi e lo visto
Vanessa: Non hai pensato tipo non so di chiamarci?
Rocky: Non ci ho pensato
Vanessa: Sei un'idiota!
Rocky: Ehi non offendiamo, se avessi una vescica piccola come la mia l'avresti scoperto anche tu!
Vanessa: Certo perche' io sarei andata a farla in un angolo!
Rocky: Voi ragazze vi fa schifo tutto!
Riker: Sentite avete finito di litigare? Ho delle chiamate perse da Rydel aspetta che la chiamo
INIZIO CHIAMATA
Riker: Rydel che succede?
Rydel: Ma dove diavolo siete?
Riker: Abbiamo dormito in macchina tranne Rocky perche' ha la vescica piccola!
Rydel: Ma cosa stai dicendo? Eh poi perche' avete dormito in macchina?
Riker: Senti lunga storia, comunque e' successo qualcosa mi hai fatto un sacco di chiamate, e' successo qualcosa a Ross?
Rydel: No, e' solo che oggi io ho dovuto fermare Ross perche' stava ammazzando con le sue stesse mani nostro fratello
Riker: Per quale motivo?
Rydel: Ha baciato Laura, senti venite qua che ti spiego meglio, e poi mi spieghi il fatto di Rocky e della sua vescica
FINE CHIAMATA

Rocky: Allora cos'e' successo?
Riker: Ross ha picchiato Ryland..
Vanessa: Perche'?
Riker: Ha baciato tua sorella
Rocky: Oh io lo sempre detto che il piccoletto ci sa fare
Vanessa: Rocky!!
Rocky: Scusa sua altezza reale
Vanessa: Dimmi un po', vuoi finire all'ospedale anche tu?
Rocky: Te la prendi cosi facilmente
I ragazzi andaronno all'ospedale arrivati la Rydel spiego' a tutti cos'era successo.
Erano passate delle ore e all'improvvisso Laura si porto' via Rydel per parlargli
Laura: Ho sentito cosa ti sei detta con tuo fratello ..
Rydel: Laura,oddio non ti ci mettere anche tu
Laura: No niente Laura, ascoltami tuo fratello ha ragione devi fregartene di quello che potrebbe succedere se un giorno vi lascierete devi pensare solo al presente, finche' ne sei in tempo, finche' lui e sano e non rischia la vita , vai da lui e digli tutto, fregatene di quello che succedera' magari andra' sempre per il meglio un giorno vi sposerete e avrete dei figli,sperando che prendano dalla madre
Rydel: Ahaha, grazie Laura, hai ragione faro' come dici tu andro' a parlare a Ratliff.. ma di una cosa puoi stare tranquilla Ross stara' bene e avrete anche voi il vostro momento di gloria!
Lei sorrise, e la bionda ando' a parlare con Ratliff mentre Vanessa ando' a parlare con la sorella..

Da Vanessa e Laura...
Vanessa: Dimmi la verita' la sera dell'incidente tu e Ross avete litigato?
Laura: Non e' che abbiamo litigato, solo che aveva promesso a Maia che sarebbe uscito con lei uno di questi giorni e io mi sono vermanete arrabbiata non so perche' sono diventata gelosa, poi lui si e' arrabbiato di conseguenza e io gli ho chiuso il telefono in faccia!
Vanessa: Beh, a quanto pare non pensare che lui tenga a Maia e non a te, quella sera stava venendo a casa nostra per darti questa..
Gli porse la collana che aveva trovato Juliet, Laura sorrise ringrazio' la sorella e corse a parlare con Ross..
Riker: Una nuova coppia?
Vanessa: Eh non sara' l'unica guarda quei due tua sorella penso che si sia decisa!
Disse indicando Ratliff e Rydel che stavano parlando da un'altra parte
Da Ratliff e Rydel..
Ratliff: Allora cosa devi dirmi?
Rydel: Beh, sai non mettermi pressione sai non e' facile
Ratliff: Ti sei fidanzata?
Rydel: Nono, ma perche' me lo chiedi cosi ti darebbe fastidio?
Ratliff: No, boh non lo so forse un po'
Rydel: Puoi stare tranquillo non succedera'...
Ratliff: Da quando Rydel Mary Lynch e' cosi negativa?
Rydel: Da quando il ragazzo che amo non si e' ancora fatto avanti...
Ratliff: Non pensavo potessi amare qualcuno!
Rydel: Guarda che ho anch'io un cuore
Ratliff: Ahaha, lo so bene, ed e' anche un gran cuore..
La bacio', lui capi subito quello che provava la ragazza.. e anche lui provava le stesse cose.. La bionda era felice finalmente stava con il ragazzo che avama e dopo vent'anni era riuscita a dare il suo primo bacio, era prorpio come l'aveva immaginato..

Intanto Laura...
Entro' nella stanza di Ross
Laura: Ehi
Ross: Ehi Lau
Laura: Ross ti devo parlare..
Ross: Dimmi
Laura: Mia sorella mi ha dato questa, dicendo che era tua, tieni
Ross: Tienila, in realta' era per te.. te la stavo portando ma e' successo quel che e' successa
Laura: E' davvero molto bella, e anche le parole sono davvero molto belle
Ross: E' quello che provo per te, certo sarebbe stato piu' effetto film come avevo programmato di dartela e dirtelo ma accontentiamoci
Laura: E' perfetto anche qui..
Ross: Gia' , ho deciso di fare l'intervento comunque..
Laura: Eh se non dovesse funzionare
Ross: Se non dovesse riuscire voglio che tu tenga sempre quella collana, e sopratutto voglio che trovi un ragazzo che ti ama la tua anima gemella come hai sempre sognato e tanti bei bamabini!
Laura: Ross, ma io voglio stare con te..
Ross: Anch'io ed e' per questo che ho preso un'altra decisione..
Laura: Cioe'?
Ross: Allora , uhm.. Laura Marie Marano, se l'intervento dovesse riuscire vuoi sposarmi?
Laura: Stai scherzando, vero? Abbiamo 18 anni e tu vuoi davvero sposarmi?
Ross: Non mi interessa di quanti anni abbiamo, so solo che sto rischiando la mia vita e se riesco a sopravvivere non voglio aspettare altri anni in modo che possa succedere qualcos'altro e perderti , quindi voglio sposarti!
Laura: Si...
Ross: Si cosa?
Laura: Anch'io voglio sposarti
Si diedero' un piccolo bacio
Ross: Beh credo che dobbiamo dirlo agli altri
Laura: Gia' da chi iniziamo?
Ross: Basta dirlo a Rydel, lo sapra' tutto l'ospedale, su forza vai a dare tu la notizia 
Laura lo bacio' e scappo da Rydel prese sua sorella e la bionda da parte per dargli la grande notizia..
Laura: Ragazze ho una notizia da darvi
Rydel: Anch'io, sto con Ellington
Vanessa: Oh mio dio e' fantastico, che bello
Rydel: Ok laura tocca a te!
Laura: Ok, promettimi di non urlare, anzi promettetemi di non urlare..
RydeleVanessa: Lo prometto!
Laura: Io e Ross abbiamo deciso che se l'intervento riesce ci sposiamo..
Come se non avesse detto niente Rydel inizio' a urlare come una pazza e attirare l'attenzione di tutto l'ospedale mentre Vanessa ancora non era arrivata e parlava mentre l'amica continuava a urlare
Vanessa: Laura stai scherzando? hai solo 18 anni!
Laura: L'hai sempre detto anche tu di fare un passo avanti con Ross
Vanessa: Si ma io intendo mettervi insieme non sposarvi
Laura: Vanessa e' una mia decisione, e vorrei tanto che tu l'accetteresti come l'ha fatto Rydel
Vanessa: Lascia perdere lei, anzi falla smettere perche' non mi sento piu' un timpano!
Le ragazze smisero di parlare quando arrivarono Rocky,Riker e Ratliff a calmare Rydel per la figura di merda che aveva appena fanno
Riker: Ok mi spiegate perche' mia sorella sta urlando come una pazza?
Rocky: Le ragazze fanno cosi quando danno il loro primo bacio?
Ratliff: Tu come lo sai?
Rocky: Vedo ovunque amico, comunque mi dispiace dirtelo ma con lei devi andarci piano non te la dara' subito....
Riker: Eh deve andarci piano seno gli spezzo le gambe ad entrarmi, aspetta primo bacio? Hai baciato mia sorella? Rydel basta urlare...
Rydel: LAURAAAAAAAA E ROSS SI SPOSANOOOOO!
Riker: Primo bacio matrimonio? Ok ho bisogno di sedermi
Rocky: Ottimo, prima si sposa prima gliela da, non pensavo Ross fosse cosi intelligente!
Vanessa: Rocky, se continui a parlare su mia sorella ancora di sta cosa faro' in modo che non potrai mai avere figli!
Rocky: Ho afferatto il concetto
Vanessa: Bravo ragazzo!
Rocky: Aspettate adesso da che eravamo tutti single a che l'unico single sono io?
Vanessa: Se invece di giocare con le donne le ami a quest'ora l'avresti anche tu una ragazza
Praticamente, la notizia era arrivata anche ai genitori di entrambi cosi la sera erano tutti in stanza da Ross a festeggiare tutti tranne Vanessa che era fuori nei giardini sola, ma Riker ando' la a consolarla
Riker: Ehi, amore, non vieni dentro?
Vanessa: Perche' dovrei venire dentro? Tutti che urlano per qualcosa che sanno tutti che e' sbagliato
Riker: Senti, so che stanno andando troppo veloci ma sapevamo benissimo tutti che un giorno sarebbe successo...
Vanessa: Si ma non cosi presto, ok?
Riker: Ti preoccupi piu' per il matrimonio oppure per altro?
Vanessa: Non posso permettere che mia sorella se ne vado, amo i miei genitori ma l'unica che mi capisce in quella famiglia e' sempre stata Laura e adesso dopo il matrimonio se ne andra' e non posso accertarlo, poi ho sempre immaginato di essere io quella che si sarebbe sposata per prima..
Riker: Il solo motivo perche' ancora non sei la mia promessa sposa e solo perche' voglio fare le cose con calma, insomma io ti amo e non smettero' mai di amarti non ho bisogno di un prete che dica 'finche morti non vi separi' per capire che non smettero' mai di amarti, basta il mio cuore che lo dici poi un giorno avvera' ci saremo noi su quell'altare.. e poi anche se Laura se ne andra' vivra' sempre qua a Los Angeles e sarete sempre in contatto quindi non preoccuparti e cerca di essere felice per tua sorella 
Vanessa: Sei il migliore dico sul serio
Riker: Ed e' per questo che mi ami
Vanessa: Si, e non solo 


SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi ecco il terzo capitolo, adesso sembra che vada tutto per il meglio, nuove coppie di qua di la, ma purtroppo arrivera' anche qualche disgrazia, forse fra due capitolo, boh in questi giorni sono molto ispirata e diciamo che questa storia lo gia' finita nella mia testa so esattamente cosa scrivere e cosa succedera' quindi spero che vi piaccia e un bacio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Vanessar5ers