Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    29/07/2014    1 recensioni
Il suo problema principale al momento era sbarazzarsi di quei due.
E non si dica che Tom Hiddleston è uno scontroso maleducato.
I due in questione si proclamavano entrambi "Loki" e Tom non sapeva di quale avere più paura, se della sua copia o se di quello che poteva essere suo fratello maggiore, capelli color fuoco, occhi verde smeraldo e sorriso contornato da cicatrici.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In genere Tom adorava sua sorella Emma.
La adorava davvero, era la sua sorellina.
C'erano momenti però in cui l'avrebbe volentieri mandata a quel paese.
Questo era uno di quelli.

Natale, una festa gioiosa da trascorrere in famiglia.
A Tom era sempre piaciuto il Natale, ma ora doveva trascorrerlo anche con l'altra famiglia.
Quella che, effettivamente, gli impediva di crearsi una VERA famiglia.
Insomma il problema principale era: Natale uguale famiglia uguale due dei psicopatici.
Aveva tentato di far passare Lucy per ammalata ma non era servito a niente! 
Sua madre aveva sorriso e gli aveva consigliato quali medicine darle.
- Domani starà benissimo!-
Gli aveva assicurato.
E Tom avrebbe voluto sprofondare al centro della Terra.
Che figlio disgraziato era diventato? Mentire alla propria madre alla vigilia di Natale...

Loki aveva indossato uno di quei maglioni Natalizi orrendi, che a quanto pare al dio piacevano tanto, si era messo lo smalto e aveva speso ben tre ore ad acconciarsi i capelli.
Aveva deciso di dover fare colpo sulla famiglia del Midgardiano.
Lucky si era preparato ben meno volentieri.
Tom li attendeva sul pianerottolo di casa, ansioso come solo prima di un esame lo era stato.

Quando i due dei lo raggiunsero però, Tom rimase a bocca aperta: erano davvero credibili come donna e bambina.
La serata stava trascorrendo tranquillamente, Loki era, e di questo Tom non sapeva se esserne felice o spaventato, adorabile e Lucy aveva trovato in Emma una compagna di giochi ideale.
Tom non voleva approfondire il perchè, ma continuava a pensare che il vestitino di Emma fosse troppo corto e scollato.

Ebbene, il motivo per cui adesso Tom ce l'aveva tanto con Emma era che la ragazza avesse tirato fuori del vischio.
E non solo lo aveva messo tra Tom e Loki, no, stava anche canticchiando una stupida canzoncina imbarazzante oltre ogni dire, almeno per Tom.
Loki aveva impiegato qualche minuto per capire cosa stesse accadendo.
Il sorriso malizioso che rivolse all'Inglese però non prometteva nulla di buono...

Il poveretto si ritrovò schiacciato sul divano fra sua sorella e un dio norreno che premeva le labbra sulle sue.
Ovviamente in sottofondo adesso c'era la risata divertita di Lucy.

Già, questa volta si sarebbe vendicato.
Ma come? E quale colpa poteva dare ad Emma?
Sì, lo aveva costretto a baciare un alieno, ma non lo sapeva, lei.
E Loki? Aveva fatto quello che tutti si aspettavano avrebbe fatto lui.
Anche la figura del pesce lesso, quindi.
No, molto probabilmente avrebbe lasciato correre, il bacio sarebbe stato dimenticato e se ne sarebbero stati tranquilli fino al Natale successivo.
Forse.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark