Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mocci91    07/09/2008    1 recensioni
Ormai Voldemort e' sconfitto e il Bene ha trionfato sul Male!Potra' la principessa Grifondoro portare in vita uno dei suoi "acerrimi nemici"?quale sara' la sua ricompensa....beh non voglio esere ripetitiva, ma, leggete e lo scoprirete! Storia dedicata alla mia coppia preferita in HP Draco/Hermione
Genere: Romantico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vide lui:Draco Lucius Malfoy.
Gli corse incontro e si inginocchio'.Il ragazzo cercava di dire qualche cosa ma Hermione non lo capiva..
-Cosa? Non ti capisco? Per favore!!! Parla piu' piano....-il ragazzo sussurrava qualche cosa di incomprensibile alle orecchie di Hermione...
-ne....ma....e...io....ne...-Draco cercava di parlare ma la ferita che aveva al fianco non gli permetteva di farlo alla perfezione.Hermione vide che il ragazzo aveva una brutta ferita da dove usciva molto sangue.Quel sangue....Lei guardava quel liquido rosso e pensava a tutte le battaglie inutili che erano state fatte per quella inutile causa!In quel momento pensava che il sangue di quel ragazzo fosse uguale al suo, eppure c'erano tante persone che non la pensavano cosi'.E quelle stesse persone avevano lottato per una sola causa: quella di eliminare loro, gli inferiori, coloro che venivano chamati con lo spregevole appellativo di mezzosangue.Quella parola per la quale moti,anzi troppi innocenti erano morti! In quel momento era come se fosse caduta in una profonda trans poi rinveni' e si ritrovo' davanti Draco.
-Harry, Ron, qui! E' Malfoy!E' ferito gravemente bisogna portarlo fuori di qui....-I due ragazzi corsero dall'amica e appena arrivati guardarono il biondo.Le sue condizioni erano disastrose perche' oltre alla ferita al fianco,aveva anche del sangue che gli usciva dalla bocca.Harry e Ron si guardarono negli occhi e capirono che Draco non avrebbe superato la notte! Era straziato, al limite delle forze e respirava a fatica.Continuava a ripetere una frase che risulto' incomprensibile anche ai due ragazzi!Harry decise di parlare alla sua migliore amica e farle capire ....
-Herm, senti, lo vedi com e' ridotto? Non ce la fara'...Sara' fortunato a passare la notte! Dai andiamo...non c'e' piu' nulla da fare!-Harry le parlo' nel modo piu' dolce possibile....Hermione invece non fiato'.Sembro' non ascoltare per niente le parole dell'amico,cercava di capire le parole di Draco....Poi giro' la testa di scatto verso Harry che le aveva appena preso il braccio e cercava di rialzarla....Harry ricordava tutto cio' che era successo....
Flashback
Voldemort paro' un colpo di Harry  e poi disse-No, Potter, prima di uccidere te , devo uccidere un traditore....-i Mngiamorte si scrutarono tra loro...
-Lucius,fatti avanti!-Malfoy senior non capiva, ma obbedi' comunque alle parole del suo padrone
-Si padrone?-
-Tra di noi c'e un traditore Lucius, una persona che non ha saputo fare il proprio dovere per codardia, vigliaccheria....questa persona stanotte deve morire....Mi dispiace Malfoy!Avada Kedavra!-dopo aver pronunciato quelle parole dalla bacchetta di Voldemort un fascio di luce verde inizio' a correre veloce.Lucius chiuse gli occhi.Sentirono un grido e poi il suo corpo cadde a terra.Draco Malfoy fu colpito da quella maledizione senza perdono.Tutti spalancarono gli occhi e Voldemort ebbe l'occasione per scappare seguito da Harry e Ron!Narcissa Malfoy,colei che aveva gridato, venne tratta in salvo dalla McGranitt.
Fine flashback
-No Harry,lasciami! Lui si salvera'....e' un Malfoy cazzo! Lui e' Draco Malfoy! Lui non puo' morire...-ma Harry le tiro' il braccio....
-Herm andiamo! non ce la fara',non capisci?-
-LASCIAMI HARRY!-e il ragazzo non se lo fece ripetere due volte-Lui si salvera'...lui non morira', lui non puo' morire! E sara' lui a dire a sua madre che le vuole bene!-dicendo questo scoppio' in lacrima e si chino' di piu' verso Draco avvicinando il suo viso all'orecchio del ragazzo...
-Tu, tu non morirai! Bastardo, tu non puoi morire.Non voglio avere sulla coscienza un Malfoy, tantomeno Draco Malfoy! Io ti salvero'! Io non ti lascero' bastardo purosangue!-gli sussurro' queste parole all'orecchio come se fosse stata una minaccia...Il respiro di Draco si faceva sempre piu' lento e il suo petto si alzava e si abbassava sempre piu' a fatica.Ad un certo punto' giro' la testa verso quella di Hermione e fece uno dei suoi soliti ghigni.Hermione  gli prese il viso tra le mani e senti' che la sua pelle diventava sempre piu' fredda.Lo guardo' e pianse piu' forte.Poi si soffermo' a guardare gli occhi di quel ragazzo...erano profondi, in quel momento sembrava volessero dire qualche cosa di inesprimibile con le parole.Adesso Draco non aveva piu' il solito sguardo freddo e gelido, ma aveva lo sguardo di una persona che si arrende al suo destino.Quei minuti in cui si guardarono negli occhi furono interminabili, quando ad un certo punto, una lacrima rigo' il viso pallido e sanguinante del ragazzo.Hermione segui' tutto il percorso che la lacrima fece:dalla guancia,scivolo' sul mento perfetto e marmoreo di Draco e poi si infranse sulla sua spalla ferita. Allo stremo delle forze sussurro'...
-Ci...a.....o.... mez...zo......sa.n....g.uehh!-

                                                                       *§°§*
Ciao ragazzi, 2° capitolo finito.Spero  che vi piaccia! Aspetto vostre recensioni!!!!! Cioaoooooooooo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mocci91