Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: imonedirectionspower    29/07/2014    2 recensioni
23/04/12
Caro diario,
sono passati due anni. Due anni e amo ancora lui. Lo amo. Amo Niall. Amo ogni singola cosa di lui. Dai suoi capelli tinti, ai suoi piedi puzzolenti.
[...]
23/06/13
Caro diario,
è dal 19 Maggio che gli dedico Little Things. Lui mi guarda, sorride e ha gli occhi lucidi, poi durante il suo assolo mi guarda. Che lo dedichi a me? Oddio non lo so, ma sul palco siamo sempre insieme.
[...]
-Niall sono tre anni che ci conosciamo. Siamo sempre stati grandi amici, solo che nel 2011, il cinque marzo, ho capito una cosa. Ho capito che ti amo e che io ho bisogno di te come l'aria. So che non ricambi, me lo hai dimostrato in questi anni, ma dovevo dirtelo, perché sono stanco di soffrire- dico tutto d'un fiato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23/04/12

Caro diario,

sono passati due anni. Due anni e amo ancora lui. Lo amo. Amo Niall. Amo ogni singola cosa di lui. Dai suoi capelli tinti, ai suoi piedi puzzolenti.

Le cose che di più di lui, sono i suoi occhi azzurri che mi ipnotizzano ogni volta che mi guarda e il suo sorriso, soprattutto quando sono io la causa di esso.

Little Things è perfetta per me e lui. Ho detto a Niall che sarà la nostra canzone e mi ha solo sorriso.

So che non mi ama, lo sento, ma io continuerò a farlo.

Hai presente un angelo? Ecco cos'è. Lo so che il Signore lo ha mandato sulla Terra per salvarmi, anche se mi sta solo distruggendo.

Non so cosa fare, ne parlo sempre con Zayn; lui mi dice sempre di parlare a Niall di sta cosa, ma ogni volta che ci provo non ci riesco. Mi sale un nodo alla gola.

Ho paura di perderlo.

Aiuto.

 

6/07/12

Caro diario,

oggi una fan ci ha detto che adora Niall e me insieme. Io ho sorriso come un ebete, lui ha fatto una smorfia. Mi ha detto, a parte, che chi ci ama insieme; si fa chiamare Narry shipper e la coppia Narry Storan. Amo questo nome. E' troppo perfetto, vorrei sentire Niall cosa ne pensa, ma so che mi sputerebbe in un occhio.

Ieri Niall mi ha detto che vorrebbe andare nel Texas, lo porterei. Lo porterei ovunque. Ma non ha ancora capito cosa provo per lui.

Sto provando ad andare avanti, però mi sto distruggendo pian piano.

E nessuno se ne accorge.

 

 

14/11/12

Caro diario,

ho ricominciato. Ho ricominciato a tagliarmi. Non l'ho fatto apposta.

Stavo piangendo, quando l'ho vista. Ho visto la lametta in bagno e non ho resistito.

Niall non mi vuole, mi ha detto che non mi ama.

Sto malissimo, devo riuscirci.

Lo amerò per sempre.

Ciao diario.

 

 

01/01/13

Caro diario,

la Modest mi ha obbligato ad avere una storia con Taylor Swift. E sta sera l'ho dovuta baciare davanti a tutta Time Square. Che schifo. Mi hanno detto che doveva essere un bacio intenso, da sembrare vero. E sai cosa ho fatto? Ho pensato che al suo posto ci fosse Niall, il mio Niall.

Chissà dov'era lui e se ha visto il video. Mi sento uno schifo.

Che razza di merda che sono.

Basta, Voglio urlare a tutto il mondo che lo amo, non ce la faccio più.

 

16/05/13

 

Caro diario,

oggi abbiamo avuto la conferenza per il Where We Are Tour. Niall era felicissimo, ha realizzato il suo sogno, cantare negli stadi.

Quando avevamo finito, mi ha detto che non riusciva a pronunciare Croke Park perché era troppo emozionato, mi ha raccontato che ci andava sempre da piccolo a vedere il Derby. Era così dolce che l'ho abbracciato e lui ha ricambiato. Il mio cuore è scoppiato in quel momento.

Sta andando tutto bene.

 

 

19/05/13

Caro diario,

sta sera abbiamo il concerto a Verona, in Italia.

Le fan si sentono, ci aspettano da due anni, là fuori c'è una folla immensa, sono andata a vederla.

Ho guardato Niall e gli ho mimato con la bocca "Tutto per te, sono fiero di te" e sai cosa mi ha risposto? "Tutto per noi, per sempre insieme" e ho sorriso come un bimbo davanti allo zucchero filato.

Abbiamo iniziato a Febbraio il Take Me Home Tour e io e lui ci stiamo ravvicinando tantissimo.

Anzi, sta sera gli dedicherò Little Things. Spero di non rovinare niente.

 

 

 

23/06/13

Caro diario,

è dal 19 Maggio che gli dedico Little Things. Lui mi guarda, sorride e ha gli occhi lucidi, poi durante il suo assolo mi guarda. Che lo dedichi a me? Oddio non lo so, ma sul palco siamo sempre insieme.

Zayn dice che anche lui forse, prova qualcosa per me. Oddio sono felice, speriamo sia così.

Devo andare ad un'intervista, se potessi lo urlerei al mondo quanto lo amo.

 

 

6/12/13

Caro diario,

oggi mi ha risposto male, ultimamente non mi calcola nemmeno. Mi sono appena tagliato, non sto bene.

Sento dei rumori provenire da sotto, penso siano dei ladri, non mi interessa perché Niall non è qua con me. Lo amo troppo, non riesco a

 

 

 

*Pov Niall*

Che razza di idiota! Perché lo evito da giorni? Cosa sto sbagliando? Dio solo sa quanto lo amo e gli rispondo male! Ma sono fuso in testa. Ora vado a chiedergli scusa.

 

 

******

 

In cucina non c'è, in sala nemmeno, in camera nemmeno l'ombra. Vado in bagno. Quando apro la porta, vorrei non averlo mai fatto.

-HARRY!- urlo correndo verso di lui e abbracciandolo. Prendo un asciugamano e lo bagno, per poi passarglielo sul taglio. Mi alzo e corro a prendere la scatola del pronto soccorso.

Gli attacco velocemente due cerotti grandi, lo prendo in braccio e lo distendo sul letto. Ha perso i sensi, ma respira ancora. Decido di lasciarlo riposare e torno in bagno. Tutto ciò che trovo sono una chiazza di sangue e il suo diario che prendo subito.

Non so se dovrei leggere ma lo faccio. Non posso crederci, parla sempre di me e di quanto mi ama.

Ma quanto sono scemo! Come ho fatto a non capirlo prima!

Dopo quella che sembra un'ora, lo vedo svegliarsi.

-Niall cosa succede?- mi domanda sedendosi nel letto -L'ho rifatto vero?- Annuisco e sospiro. Mi alzo e mi siedo accanto a lui. -Niall ti devo parlare-

 

 

*Pov Harry*

Mi sveglio e noto di non essere più in bagno. Mi guardo intorno e vedo il mio angelo -Niall cosa succede?- domando e sedendomi nel letto -L'ho rifatto vero?- Annuisce e sospira. Si alza e si siede accanto a me. So che è il momento, il nodo in gola non lo sento, ma non faccio in tempo ad accorgermene che ho già aperto bocca -Niall ti devo parlare-.

Lui mi guarda. Ora ho iniziato e devo finire. Devo finire di dirgli tutto e di soffrire.

-Niall sono tre anni che ci conosciamo. Siamo sempre stati grandi amici, solo che nel 2011, il cinque marzo, ho capito una cosa. Ho capito che ti amo e che io ho bisogno di te come l'aria. So che non ricambi, me lo hai dimostrato in questi anni, ma dovevo dirtelo, perché sono stanco di soffrire- dico tutto d'un fiato.

Il biondo mi guarda spaventato. -Harry- riesce a dire con un fil di voce -Ti amo anche io dal cinque marzo, ti amo ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. Volevo allontanarti da me perché stavo soffrendo anche io e non volevo che cadessi con me, perché tu meriti il meglio e io non sono il meglio, ma ti amo e questa cosa la so fare meglio di chiunque altro-. Ho gli occhi lucidi mentre pronuncia quelle parole. Il suono dei ti amo sono qualcosa di perfetto. Quando finisce ha le lacrime anche lui.

E lo bacio. Sussulta dallo spavento, ma dopo mi bacia anche lui. Le sue labbra sono morbide e profumano, profumano di Niall.

Quella sera facemmo l'amore, con i ti amo mai detti e con promesse da mantenere.

 

 

 

12/09/16

Caro diario,

oggi io e Niall diremo al mondo che ci amiamo. Ho in tasca l'anello, gli chiederò di sposarmi. Lo voglio ora.

Mi sta guardando mentre ti scrivo, sono disteso nel divano della mia nova casa che condivido con lui da quel sei dicembre duemilatredici. Nessuno sa ancora della nostra storia, solo i ragazzi e le nostre famiglie.

Le Narry shippers avevano indovinato, sto amando sempre di più quelle ragazze e non le ringrazierò mai abbastanza per sostenerci.

Zayn quando l'ha saputo mi ha abbracciato fortissimo e si è commosso. Sarà anche sempre silenzioso, ma quando si tratta di uno di noi, è il primo ad aiutarci.

Vado a sposare Niall ciao

 

 

 

6/12/70

Caro diario,

sono cinquantasette anni che io e Niall stiamo insieme anche se oggi Niall mi ha lasciato solo sulla Terra.

Non sono qua per dirti come, ma sono qua per salutarti. Vado anche io con mio marito. Gli ho promesso che saremo stati insieme per sempre e devo mantenere la mia promessa.

Addio.

 





https://pbs.twimg.com/tweet_video/BtazFtrIQAMq8kw.mp4  


https://www.youtube.com/watch?v=SgZDL3U5jNk


https://www.youtube.com/watch?v=6-zJqvcHZCE



Ciaoooo genteee
Allora questa os è spontanea. Ieri sera avevo voglia di scrivere ed è venuta fuori sta roba 
Sono una Narry shipper, quindi niente commenti. 
Spero vi piaccia e vi abbia fatto commuovere come con me mentre la scrivevo :(
Le ripetizioni lessicali sono fatte apposta, ad esempio quando scrivo dire dire e dire. Tutto calcolato perché comunque anche quando parliamo diciamo sempre dire e non stiamo a pensare a sostituirlo. Tutte le ripetizioni nel diario di Harry sono calcolate, almeno io, non penso alle ripetizioni o al lessico improprio metre scrivo il mio diario.
Baci

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imonedirectionspower