Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    29/07/2014    2 recensioni
Il suono del violino riempė la sala, cosė armonico e perfetto che sembrava quasi che lo strumento fosse dotato di vita propria, e che con quella esibizione volesse esprimere la gioia di essere suonato nuovamente da Kyosuke.
[...]
Questa raccolta č basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Terzo capitolo, da Puella Magi Madoka Magica, prendo la coppia KyosukexSayaka. Perchč mi ha sempre commosso quanto lei l'amasse, nonostante sapesse di non essere ricambiata. E si, ho odiato Kyosuke con tutta me stessa per aver scelto Hitomi.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyosuke Kamijo, Sayaka Miki | Coppie: Sayaka/Kyosuke
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
III









E' buffo come una persona possa vivere ogni giorno della sua vita, senza sapere che la sua esistenza č il motivo per cui tu vivi.



















Il suono del violino riempė la sala, cosė armonico e perfetto che sembrava quasi che lo strumento fosse dotato di vita propria, e che con quella esibizione volesse esprimere la gioia di essere suonato nuovamente da Kyosuke.
La sua guarigione per i medici era stata un miracolo. E lo era, lo era davvero. Ma per far sė che un simile miracolo si compisse, Sayaka aveva duvuto stipulare un contratto con Kyubey ed era diventata una maga.
Mami sarebbe stata fiera di lei.
Una scelta che non le pesava, perchč l'aveva presa per Lui, per permettergli di suonare di nuovo, continuando a scaldare i cuori delle persone con la sua musica.
E Dio solo sapeva quanto ne avesse bisogno lei.
Sayaka era sicura di aver fatto la scelta giusta, e non le importava il prezzo da pagare: per Kyosuke, ne valeva la pena.







Ne sei veramente sicura, Sayaka











( 148 parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta č basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Terzo capitolo, da Puella Magi Madoka Magica, prendo la coppia  KyosukexSayaka.  Perchč mi ha sempre commosso quanto lei l'amasse, nonostante sapesse di non essere ricambiata. E si, ho odiato Kyosuke con tutta me stessa per aver scelto Hitomi.

 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch