Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: loritakitochan    07/09/2008    3 recensioni
La maledizione e stata spezzata. Akito e Shigure sono sposati e felici,l'arrivo di un bambino non potrà che renderli ancora più contenti...oppure? Amore,Gelosia,Passione e una delle coppie più belle di Fruits basket!
Genere: Generale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Shigure Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10.Risposte e nuove domande Capitolo 10

Risposte e nuove domande


"Maledetto Kureno!Perché cavolo devi abitare fuori dalla civiltà!" imprecò Shigure al volante di una macchina nera.
Le strade di campagna che portavano all'abitazione di Kureno erano orrende,tortuose e persino molto pericolose se non si concentrava e pensava ad altro;e lui non voleva pensare ad altro, assolutamente, ma restava il fatto che era quasi finito in un fosso e che aveva graffiato la carreggiata della macchina.
-Chissà che dirà l'autista?- pensò distrattamente,perchè non poteva importagliene di meno.
Era partito alle sette da casa,tutti pensavano che lui da buon marito fosse andato a trovare la moglie all'ospedale e lui non aveva smentito.
Aveva aggiunto che non sarebbe tornato prima di sera ed era partito. in macchina da solo non poteva evitare di rimuginare su i suoi problemi.
Rivedeva la scena all'ospedale. Sapeva di aver ferito Akito così come aveva percepito il dolore di lei, ma quel atteggiamento lo aveva fatto impazzire.
Akito sembrava così calma e composta,quasi sollevata.
Forse perdere il bambino non era stato una cosa tanto drammatica per lei...No,non significava che Akito voleva perdere il bambino,ma forse Akito era contenta di non diventare madre.
Si ricordò quando lei gli aveva annunciato di aspettare un bambino.
Era stata titubante e preoccupata.
Aveva avuto paura che Shigure non volesse il bambino,o almeno era questo che aveva pensato Shigure.
Ma forse esistevano altri motivi.
Shigure le aveva rinfacciato di aver fatto sesso con l'ex passerotto,affinchè Kureno fosse legato a lei.
Akito non sapeva che Shigure era a conoscenza che lei non era rimasta incinta di proposito.
Temeva forse che lui avrebbe pensato che la gravidanza era frutto di un piano per cementare la loro unione...
"Ridicolo" mormorò lui,non c'era un motivo logico per cui lei avrebbe dovuto farlo.
-Logica vecchio mio,stiamo parlando di Akito,lei non sa nemmeno dove stia di casa la logica- protestò la sua voce interna.
Sapeva di farle un torto,prima che la maledizione di Kureno si fosse spezzata e dopo che la maledizione era definitivamente finita, aveva avuto modo di conoscere ed amare una Akito totalmente diversa dalla creatura nevrotica e paranoica che non lasciava respirare la sua 'proprietà',ma sapeva anche che Akito non riusciva ancora a credere che gli altri sapevano che era cambiata.
-Mettiamo caso che Akito non fosse felice perché voleva il bambino, ma lo fosse perché io non l'avrei lasciata...Si dopo sembrava essere contenta,forse trascinata dal mio entusiasmo...-
Shigure odiava ammetterlo,ma non sapeva che cosa Akito avesse provato realmente e quel fatto lo scombussolava non poco.
Lui Shigure giocava a fare il pagliaccio,ma non lo era.La sua vera natura era possessiva e manipolatrice.
Akito era sempre stata un libro aperto per lui,lui sapeva come farla arrabbiare,come farla ingelosire come farla esplodere.
Lui e nessun altro.
Naturalmente non aveva sempre avuto successo,non aveva potuto evitare per esempio che lei iniziasse una relazione con Kureno,ma aveva giocato le sue carte dormendo con Ren, facendo  in modo che Akito non potesse fare altro che buttarlo fuori di casa e rimpiangerlo.
Fuori dalla portata di Akito aveva riunito le persone chiave per spezzare la maledizione.
Yuki,il topo:complessato,solitario e pieno di paura verso 'Dio'.Lo aveva portato lontano da Akito,anche per paura che lei lo legasse a se come aveva fatto con Kureno.
Kyo,il gatto. l'outsider, un povero ragazzo che avrebbe preso volentieri il posto che Yuki odiava.
Tohru: la ragazza perfetta. Quello che Akito sarebbe potuto essere senza Ren.
Era stata una scommessa riuscita e via via il suo esilio si era fatto meno doloroso di giorno almeno,la notte il sapere che Akito dormisse tra le braccia di Kureno, gli faceva desiderare di spaccare tutto.
Questa sicurezza vacillava paurosamente.Akito aveva avuto un'amante e Shigure non ne era venuto a conoscenza.
Avrebbe potuto affrontare Akito subito,ma non sarebbe stata una mossa intelligente; Akito era troppo debole e lui non sarebbe riuscito ad essere abbastanza duro con lei.
Inoltre Hatori lo avrebbe ucciso e Akito avrebbe scoperto tutte le sue carte.
Una cosa che voleva evitare a tutti i costi.
Dunque la prossima mossa era stata quella di contattare una conoscenza 'intima' di Akito;Kureno Sohma.


Shigure aveva guidato per ore e ore, e la giornata di giugno pur non essendo eccessivamente calda,lo stava sfinendo.
Finalmente dopo aver girovagato nei dintorni trovò la casa che cercava.
Kureno lo aspettava fuori seduto su i gradini della veranda.La casa grande se paragonata agli standarts di Tokyo,era immerse nel verde.
Sospirò ed usci dalla macchina,Kureno si era alzato e gli andava incontro,zoppicava ma soltanto un pochino.
L'uomo sembrava molto più giovane e rilassato che di quando lo fosse stato in passato,ma Shigure vedeva quando fosse addolorato.
-Qualcuno l'avrà avvertito,lui o Arisa...-
"Shigure-nii san,mi dispiace per tutto quello che è successo" iniziò subito.
"Ciao anche a te,Kureno!" scherzò lui "Arisa è a casa?" chiese
"No, Arisa è al ristorante" Arisa aveva sorpreso tutti decidendo di voler diventare cuoca, e non modella.
"Ok,allora possiamo entrare"
"Certo,prego entra pure" si affrettò a dire Kureno
Entrarono,la casa era spaziosa e piena di luce, con cuscini e coperte colorate un po ovunque.
Shigure ne scansò uno e si sedette senza cerimonie su una poltrona facendo segno a Kureno di restare.Kureno che voleva preparare del the, si sedette sul divano vicino.
"Kureno,non ho voglia di menar il cane per l'aia,dunque arriverò subito al sodo:Sai se nella vita di Akito ci si stato qualcuno,prima o dopo di te?" e vedendo che Kureno sembrava confuso,precisò "Intendo dire:Quanti amanti ha avuto Akito oltre te?"
Kureno era rosso quasi quanto i capelli di Kyo. 
"Shigure,anche se sei il marito di Akito non ho intenzione di parlare su cose che non ti riguardano!" esclamò Kureno,che sembrava quasi arrabbiato,oltre che imbarazzato e sorpreso.
"Kureno,sai perché Akito ha avuto questo aborto?" chiese Shigure con un tono duro e pieno di dolore.
"No,non lo so" Kureno era sorpreso.
"Akito ha avuto una precedente gravidanza" cominciò lui chiedendosi quando questo pensiero avrebbe finito di farlo soffrire "E poiché lei non ha detto niente a nessuno e non ha preso nessuno medicinale,il suo sistema immunitario ha provocato un aborto."
Kureno sbiancò e sembrava sul punto di perdere la conoscenza "Akito e io...un bambino...Quando è successo?" balbettò.
"È questo il punto,il bambino non poteva essere il tuo.Il padre del bambino aveva il gruppo sanguigno positivo,per questo abbiamo perso nostra figlia" il dolore lasciò posto alla rabbia
"Per questo motivo devo sapere.Kureno mi devi aiutare,dimmi tutto quello che sai." lo pregò
"Shigure,mi dispiace tanto per la vostra bambina.Capisco che tu voglia sapere,ma è veramente necessario?Non potresti perdonare Akito?"
"Kureno,non ho ancora parlato su di questo con Akito.Voglio vedere se lei mi racconterà la verità,devo sapere se il nostro matrimonio è fondato su bugie e mezze verità" fece una pausa "Lo so che sei stato il primo amante di Akito,dunque lei ti ha tradito,se vogliamo metterla cosi..." Kureno lo interruppe
"Io non sono stato il suo primo amante,credevo fossi stato tu!" esclamò l'uomo spalancando gli occhi.
"Cosa?" Shigure non riusciva a credere alle sue orecchie
"Akito non era vergine quando ha dormito la prima volta con me.Inoltre sono sempre stato vicino ad Akito e sono sicuro che durante questo periodo Akito non sia stata incinta.Qualunque cosa sia successa,è successa prima che Akito e io diventassimo amanti"
"Qualcuno prima di te?" tentò Shigure "Akito non mi ha mai detto niente..." la voce si faceva più bassa per perdersi alla fine della frase.
Il volto di Kureno era combattuto tra pietà e preoccupazione.
-Ci manca soltanto che Kureno abbi pietà di me!- pensò seccato "Kureno,sei sicuro?"
L'uomo fece soltanto un cenno con la testa.
"E non sai chi sia potuto essere stato?"
Questa volta il cenno era negativo.
-Il gatto ti ha mangiato la lingua?- pensò acido,ma dicendo "Grazie di tutto Kureno.Ho molte domande da fare alla mia cara mogliettina" disse con un tono falso amabile.
"Akito è in ospedale,sta male,non vorrai farle del male?" si preoccupò subito Kureno.
"No,non è il momento giusto.Ho bisogno di avere un po di pace,parlerò con  Akito più in avanti." -Si questa era un'idea sensata- Lui sapeva che doveva recuperare la sua calma.
"Shigure nii-san...Akito ti ama,ti ha sempre amato...non scordartelo" lo implorò quasi l'uomo.
"Non ti preoccupare.Grazie Kureno,saluta Arisa" e se ne andò veloce quasi correndo.Kureno con la sua gamba ancora un po malferma non riuscì a raggiungerlo e quando uscì vide la macchina che si allontanava veloce.
Si fermò e massaggiandosi la coscia dolorante,fuori gli uccellini cantavano e Kureno non poté evitare di avere la sensazione che qualcosa di brutto stesse per succedere.



Akito sapeva che lui sarebbe venuto,e sapeva anche il perché.
Hatori aveva aspettato fino a quando era sicuro che non avrebbe trovato nessuno al capezzale della ragazza.Lui da dottore aveva la possibilità di restare anche dopo l'orario da visita con la sua paziente.
Bussò e dopo aver sentito il suo consenso entrò nella stanza della ragazza.
Akito sapeva che il suo ospite non sarebbe stato Shigure,ma ciò nonostante sentì un'ondata di delusione invaderla.Shigure non era venuto più a trovarla,né le aveva telefonato.
Questa cosa che non era passata inosservata ai tanti membri della famiglia che le avevano fatto visita e che si erano aspettati di trovarlo con lei. 
Un dottore le aveva spiegato il motivo del aborto
-Sicuramente Shigure penserà che io abbia in precedenza abortito un nostro bambino- e questo pensiero la faceva soffrire non poco.
Prima di essersi messi insieme erano stati amanti, per un breve periodo di tempo prima della fine della maledizione.
Ricordava ancora la loro prima volta. Lei gelosa ed arrabbiata lo aveva attaccato dopo averlo visto con la sua redattrice,gli aveva rinfacciato il suo tradimento con Ren per sentirsi dire che la colpa dell'accaduto era stata lei,o meglio la sua relazione con Kureno.
Non aveva voluto ammettere il suo torto e ad un certo punto la rabbia si era trasformata in desiderio che li aveva avvolti senza scampo.
In quella pazza notte piena di passione si era sentita per la prima volta una donna.Shigure aveva dormito con lei non per pietà,ma perché lui la desiderava.Quella notte Akito si era domandata se lui l'amasse...come lei aveva scoperto di amare lui.
Quella notte aveva cambiato tutto,anche se lei continuava a dormire con Kureno come se nulla fosse successo,aveva cominciato una relazione fisica con Shigure.
Lui veniva quando gli pareva, spesso di pomeriggio,la faceva infuriare e dopo facevano sesso.Stupendo,selvaggio,estasiante sesso,ma senza la tenerezza della prima volta.
Akito non sapeva dire quello che Shigure provasse per lei e spesso si era odiata.Lui la faceva sentire disgustosamente debole e femminile,lui la manipolava e lei non riusciva a resistergli.
-Penserà che io sia rimasta incinta durante quel periodo e che io mi sia disfatta del bambino-
Per qualche minuto nessuno dei due aprirono bocca,ognuno immerso nei suoi pensieri.Akito decise di spezzare il silenzio.
"Sei il dodicesimo visitatore oggi!" tentò con voce lieta. "Fra poco mi dovranno dare un'altra stanza per tutti i pensierini" continuò indicando i cestini di fiori e frutta e un grande coniglio di pelusce. "Sono stati tutti tanto cari con me,tutti erano molto tristi.Tohru a telefonato mi verrà a trovare..." Akito non voleva smettere di parlare sapeva di che cosa avrebbe parlato Hatori,lo poteva vedere dal suo viso torturato e vergognoso.
"Akito"
"Anche Ma..." non riuscì a finire la frase.
I suoi occhi,no,il suo occhio...
"Akito,sai di che cosa io voglia parlare,non è vero?" chiese lui
Lei sospirò "Lo so" ammise.Avevano seppellito l'accaduto in un baule che non avevano aperto più.Lei sapeva che parlando la loro relazione sarebbe cambiata e non voleva che accadesse.
"Perché non me l'hai mai detto?" e prima che Akito potesse rispondere continuò "Perché non mi hai mai detto che aspettavi il mio bambino?"
Anche se Akito si era quasi aspettata che Hatori fosse giunto a questa conclusione restò esterrefatta dall'espressione e dal tono accorato del dottore.
"Hatori..."
"Lo so è stata tutta colpa mia.Sono stato un mostro un animale...Posso capire che tu non volevi mettere al mondo un mio figlio.Lo so.Ma dovevi dirmelo invece di abortire così,sola chissà dove...Io non ti avrei lasciata li da sola..."
"Hatori,quella volta...Io non era incinta.Quella volta...Avevo paura di esserlo,ma una settimana dopo ho cominciato il mio ciclo.Inoltre sono andata con un nome falso da un ginecologo a farmi fare un test.Hatori,il dottore mi ha spiegato che per produrre gli anticorpi devo aver portato la gravidanza avanti per qualche mese minimo.Ma Hatori,io non ricordo affatto di essere stata incinta!Io credevo che questa fosse la mia prima volta!"
Hatori era ancora sotto shock.
Non era mai esistito un suo bambino.Non era mai stato quasi un padre,stupito si accorse che la notizia non gli dava il sollievo che avrebbe dovuto.
Era così immerso nei suoi pensieri che gli ci volle qualche minuto per capire quello che Akito gli aveva detto.
"Ma come?Come non te ne sei potuta accorgerne?E come non me ne sono potuto accorgene io! SOno il tuo dottore da quasi sei anni..." un pensiero si fece strada nella sua mente "Akito,lo so è una domanda un po delicata,ma da quando sei sessualmente attiva?"
"Ho iniziato la mia relazione con Kureno quasi sette anni fa."
"Kureno non poù essere il padre e Shigure afferma che non poteva essere suo!"
"Oltre voi tre,non ho mai avuto altri amanti!" gridò quasi lei
"Ma,allora?"
"Non lo so Hatori,non lo so davvero!" e sfinita cominciò a piangere.



















  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: loritakitochan