Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Akaneidane    29/07/2014    3 recensioni
Il mio personaggio Lady miu Neko ha 15 anni ed è alta 1,69 ama i felini e odia il male,
è timida e molto dolce, sta con il bene e comanda i temporali. Questa storia la scrissi per un concorso tanto tempo fa racchiude un pensiero con un importante significato.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tempesta dell' umore


Correvo all'impazzata, Dio solo sa dove... la pioggia mi cadeva addosso gelata e i lampi squarciavano il cielo... le mie lacrime si confondevano, sotto quelle magiche gocce.
Quelle parole mi trafissero il cuore, tutto quello che credevo, i miei pensieri... i miei desideri... erano ormai infranti. Parole che ti distruggono, essere diversa, non umana, può essere doloroso se non accettata. Delle orecchie spinose per tanto carine possono comunque spaventare, se poi si mette anche una coda… il peggio è fatto. Non sono triste per quella che sono, sono triste per quello che pensano. La diversità non è grave ma al contrario risulta la cosa più bella del mondo! Ma perché in questo mondo non viene accettata? Mi rimbombano ancora in mente quelle parole, poi risento la pioggia fitta confondersi di nuovo tra le mie lacrime, cadere sulla mia pelle e su quelle piccole orecchie da tutti disprezzate era la mia tristezza che portava la pioggia. Non riuscivo a controllarmi, più lacrime più pioggia, più il mio pianto era forte più erano i lampi e i tuoni che  squarciavano il cielo. Si sentiva il rumore del fiume agitato …. dovevo calmarmi ….o la città avrebbe ricevuto una brutta inondazione. Ma appena mi calmavo ecco che sentivo di nuovo la voce di quella che credevo la mia migliore amica.
Stupida!!! Ad averle creduto
Stupida!!! Ad averle dato fiducia.
Le raccontai tutto, per anni avevo nascosto la mia vera natura, non avevo mai detto a nessuno dei miei poteri, avevo nascosto per anni le mie orecchie, però avevo deciso di fidarmi ed eccola li... che la ritrovo a ridere e scherzare con le più popolari le più belle, allontanarmi con una semplice frase:
<< lasciala andare non è umana >>
Quelle parole ripetute ormai sono un tormento che mi affliggono, forse non dovrei calmarmi, dovrei aspettare che la tempesta li attacchi li distrugga tutti!!!!
Ma come potrei il bene é la mia natura combatto il male a loro insaputa per anni li salvo da ogni insidia. A pensare di poterli distruggere così, solo piangendo... ma non posso, significherebbe far vincere il mio nemico ciò che odio e combatto…….. il male IO ODIO IL MALE!!!!!!!! Ed ecco che la mia calma risale, il primo raggio di sole mi toccò il volto, anche se il mio cuore moriva il bene che provavo per gli umani era maggiore.
Ormai le nuvole si erano affievolite anche se io non avevo dimenticato, ero riuscita a controllarmi. Ma ecco che per la mia strada  incontro lui.. il ragazzo più carino.. si avvicina e mi dice:
<< non è importante l'aspetto l'importante è il sentimento..... E poi ho sempre desiderato conoscere.... Una persona che può fulminarmi, non solo con lo sguardo. >>
solo quelle parole riuscirono a calmarmi a fermare la tempesta dentro e a portarmi un sorriso.
Esistono persone malvagie, ma l’importante è che non siamo tutti uguali.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Akaneidane