Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: _piccolascrittrice_    29/07/2014    4 recensioni
L'anime si conclude con una Yui assetata..una Yui vampira. Ma cosa succede dopo? Come reagiranno i sei fratelli vampiri al suo cambiamento? Il rapporto tra lei e ognuno di loro cambierà? E come affronterà Yui la sua nuova condizione? Se volete, scopritelo come l'ho immaginato io, capitolo per capitolo. :)
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I denti trapassarono la pelle e vennero a contatto con il sangue. Denso, dal sapore metallico. Il corpo della giovane rabbrividì di stupore misto a piacere. Yui iniziò a succhiare avidamente il liquido, incapace di resistere. La sua parte razionale ne fu disgustata, raccapricciata, frustata, e le urlò di fermarsi. Ma la sensazione che provava ingollando il sangue era così stuzzicante,così travolgente, da annientare la sua volontà umana. In quel momento Yui era solo una vampira. Non poteva essere nient'altro, se man mano che il liquido le scendeva giù per la gola, percepiva il corpo infiammarsi dal piacere. Quando l'arsura sembrò essersi placata, Yui staccò le labbra dal collo ferito della vittima. Vittima. La consapevolezza di quello che aveva appena fatto la fece indietreggiare, spaventata. Il corpo della donna atterrò sulla strada con un tonfo. Yui si strinse nelle spalle e si portò le dita sulle labbra, ignorando le goccioline di sangue che le macchiavano. In quel momento, senza la ...sete che le offuscasse la mente, si sentì orribile. Fissò il vuoto davanti a sé, ammutolita, fino a quando un rumore alle sue spalle non la fece voltare. Raito, in piedi appoggiato ad un muro di cemento, applaudiva. Batteva le mani forte, fissando Yui intensamente con un accenno di rossore sulle goti pallide. -Non pensate anche voi che sia stato molto eccitante vederglielo fare?-. Chiese rivolto ai due fratelli, con tono malizioso. Yui abbassò prontamente lo sguardo, sentendosi colpevole, e si portò le mani chiuse a pugno sul petto. Fu un'umiliazione udire Kanato scoppiare a ridere in modo isterico. Stringendo i pugni, Yui alzò la testa per vedere la reazione di Ayato. Lui, guardandola con uno sguardo indecifrabile, camminò verso di lei . Yui si spostò di lato, intimorita da cosa avrebbe potuto fare, ma Ayato le lanciò solo uno sguardo impassibile e, sollevando da terra il corpo della donna, sussurrò un -Torno subito-, e sparì nel nulla. La giovane deglutì a vuoto, insicura, e non fece in tempo a girarsi che si ritrovò tra le braccia di Raito. Lui le immobilizzò il mento con una mano mentre con l'altra la strinse a sé. -Oh si,credo sia stato eccitante anche per loro-. Le sussurrò ad un orecchio sensualmente. Yui cercò di divincolarsi,invano. Raito la voltò in direzione di Kanato e fece scivolare un braccio a circondarle il bacino. L'altra mano le scostò i capelli da una spalla mentre le diceva, sempre in un sussurro -Guarda la sua espressione-. Con il mento tra le sue dita, Yui si costrinse a incontrare lo sguardo di Kanato. Gli occhi gli brillavano di una luce perversa mentre le occhiaie apparivano ancora più spesse nella cupezza della notte. Stritolando il pupazzo tra le braccia, ridacchiò. A Yui si inumidirono gli occhi. Si sentiva così mortificata:era ceduta nella tentazione, aveva seguito i fratelli... si era irrimediabilmente sottomessa a loro. E da vampiri sadici quali erano, ora la potevano deridere. Ma, stringendo gli occhi, si promise che non si sarebbe più...nutrita di sangue. Gemette di frustazione. -Su su, non fare così ,Bitch-san-. La consolò Raito, ripulendo con le dita il sangue sul viso di lei. -Te l'ho detto, ci divertiremo molto insieme.- Disse, alludente. Il suo tono ricordò a Yui il loro ...incontro in chiesa. Si sorprese ad arrossire e a ricacciare indietro le lacrime. Era inutile negarlo, a lei piacevano i vampiri così com'erano. Turbata dall'ammissione fatta a se stessa, tentò di nuovo di divincolarsi, ma Raito la girò di nuovo e la trattenne da un polso, in modo che si trovassero faccia a faccia. Mentre la guardava dritto negli occhi nel suo solito modo affascinante, Raito si portò una ad una le sue dita macchiate del sangue sul viso di Yui alle labbra e le leccò per tutta la loro lunghezza. Lei abbassò lo sguardo, imbarazzata. Cosa diamine stava facendo Raito? -Che sta succedendo qui?-. Chiese una voce. Tutti e tre i vampiri incontrarono gli occhi di un Subaru indispettito. Yui si allontanò con forza da Ayato. -Subaru-kun...-. Fu solo in grado di dire, impedita dalla vergogna. -Oh, Yui aveva sete...-. Spiegò Kanato, compiaciuto, al che Subaru affilò lo sguardo e Yui si strinse nelle spalle. -Come mai sei qui,fratello?-. Chiese Raito. -Volevi forse unirti a noi?-. Continuò, sorridendo. -Niente di tutto questo. Eravate spariti e Reiji mi ha mandato a cercarvi.- Rispose Subaru scocciato, lanciando una rapida occhiata a Yui. All'improvviso al fianco di Subaru atterrò Ayato. -Mi sono liberato della donna.-. Affermò con un sorrisetto. Subaru gli scoccò un'occhiataccia. -Torniamo alla villa, prima di destare troppi sospetti.- Tagliò corto, voltandosi. Ayato guardò la ragazza, in...attesa? Yui fu pronta a seguirlo, contenta che né lui né gli altri fratelli avessero voluto parlare di lei ma Raito, trattenendola un attimo per le spalle, le sussurrò all'orecchio -Alla prossima, Bitch-san.-. E si passò la lingua sui denti.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: _piccolascrittrice_