Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elismile2517    29/07/2014    1 recensioni
'Gli opposti si attraggono'
Che cavolata,pensava Emily. Come possono due persone totalmente differenti,piacersi?
Credetemi,lei lo scoprirà presto a sue spese.
Questa FF parla di una ragazza che non crede nell'amore e non ci perde tempo.
Finché non incontra lui,il suo esatto contrario. Uno sdolcinato bad boy che fa conquiste a destra e a manca.
Ma riuscirà ad affascinare anche la fredda Emily e a farle smentire le sue convinzioni in 90 giorni?
Per scoprirlo,leggete! ;)
P.s. è la mia prima FF,fatemi sapere cosa ne pensate e siate sincere! xx
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    capitolo 1

                                     Come,scusa?                                           

Mi sveglio durante la notte accaldata e assetata e scendo giù in cucina per un bicchiere d'acqua.Sento la porta sbattere, sussulto ma poi penso che probabilmente è solo mia mamma che torna dal turno di notte.

-Mamma? Sei a casa?

Nessuna risposta.

-Mamma? Sei tu?

C'è un silenzio in cui si potrebbero benissimo sentire le balle di fieno rotolare e le cicale fare cri cri.

Mi dirigo verso l'entrata di casa per controllare la porta ma non c'è nessuno.

Torno di sopra e scuotendo la testa decido che mi sono inventata tutto,solo che quando mi giro sento qualcosa che mi sfiora la spalla e trattengo il respiro.Non voglio sembrare una bambina spaventata (anche se è proprio quello che in realtà in questo momento sono) quindi prendo coraggio e tiro un pugno dritto sulla testa di...Travis,il mio ragazzo (?!)

-Travis! Urlo.

-Emily! Urla lui a sua volta,massaggiandosi la tempia. -Che cavolo fai?

-Eh no,cosa ci fai tu imbecille a casa mia alle tre di notte!? Mi hai fatto prendere un colpo.

-HAHAHAH.

-Cosa ti ridi? Travis,sei ubriaco? Gli chiedo,conoscendo già la risposta.

-Può darsi.. -Continua a ridere e il suo alito che puzza di vodka invade le mie narici,pizzicandole.

Prendo un bel respiro e cerco di restare calma.

-Ok,su andiamo,ti riporto a casa,e fatti una bella doccia fredda.

-Va bene,Mamma. - E ricomincia a ridere. Idiota.

Dopo avergli fatto da chaperon,torno a casa e cercando di non far troppo rumore (cosa che alla fine si è rivelata un totale fallimento) entro in camera mia e mi rimbocco le coperte.Riesco a prendere sonno solo 2 ore dopo.

Il mattino dopo mi sveglio sentendo una gran confusione al pian terreno e con Liam che mi sussurra:

-Buongiorno cugina!

-Mmm...giorno - Biascico io alzandomi dal letto per abbracciarlo. Liam è venuto a stare da noi da quando suo padre è morto e sua madre dipende da alcool e droghe. E' diventato il mio fratellone!

-Dormito bene? - Mi chiede.

-Benissimo - Dico io con una punta di ironia,ma lui non sembra farci caso. Mi sorride e dice di scendere a far colazione,poi se ne va.

Io mi stiracchio la schiena,mi faccio una doccia veloce,mi cambio e vado in cucina.

-Giorno figliola,come stai? -  Mi chiede allegro e sorridente mio padre.Strano.Lui non sorride quasi mai.

-Sto bene,papà. - Dico io ricambiando il sorriso.

Intanto mia mamma si unisce al tavolo porgendomi una fumante cioccolata calda.Da quando in qua fa la cioccolata calda?!

-Allora... - Inizio io - Come mai tutti cosi allegri e contenti?

-Posso dirglielo ora? - Esclama Liam - Non ce la faccio più!

-Ok,ok,diglielo - Dice mia madre sorridendo,anche fin troppo più del solito.

-Be?! Liam,spara. - Che cavolo devono dirmi?

-Ok,come tu sai faccio parte di questo gruppo,i One Direction e siamo anche parecchio famosi - Mi fa l'occhiolino e io alzo gli occhi al cielo - e in questo periodo abbiamo in programma parecchi concerti e non volevamo spostarci di hotel in hotel quindi...hoconvintoituoigenitoriafarlistarequa!

-Ccome scusa? - Balbetto io. Spero di aver capito male.

-Sii,hai capito bene! Niall,Louis,Harry e Zayn verranno a stare qui per l'intera estate. - Cerca di tenere a freno l'entusiasmo ma non ci riesce e gli scappa un suono che è un misto tra una cantante d'opera e un maiale che grugnisce.

Oh merda. Questa non me l'aspettavo. 

-Ah..che bello! - Cerco di sembrare contenta anch'io ma non lo sono affatto. Salgo in camera mia saltellando e battendo le mani per sembrare davvero eccitata e appena mi chiudo la porta alle spalle faccio una smorfia e mi dico che è solo un brutto sogno. Un terribile sogno.

Sono molto contenta che Liam abbia realizzato il suo sogno di fare musica e diventare famoso ma 1. la loro musica mi fa pena 2.non sopporto tutte le fan che non ci lasciano mai in pace quando usciamo insieme 3.odio gli altri componenti del gruppo. Ovviamente questo non posso dirlo a Liam,non voglio certo ferirlo e rovinare tutto.

Ma non lascero che intralcino i miei piani di un'estate perfetta,oh no se non lo farò.

Che il divertimento abbia inizio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elismile2517