Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    07/09/2008    11 recensioni
Qui per voi una raccolta dei pensieri di Vegeta in particolari momenti della sua vita.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


SOLO


Solo...

Lo sono sempre stato...

Avevo scelta?

Ero solo quando da bambino mio padre mi ha ceduto a Freezer...

Ero solo quando venivo spedito per lo spazio a sterminare interi popoli...

Ero solo quando ho deciso di ribellarmi...

Ero solo... e c'ero abituato.

Ti stringi a me in un movimento spontaneo.

Sento il tuo delicato viso poggiarsi sul mio petto.

Evitando di svegliarti faccio scorrere tra le dita la tua chioma cristallina.

Nel sonno sussurri qualcosa: il mio nome.

Nel buio della tua stanza mi concedo un sorriso:

Adesso, non sono più solo...




Ciao!

Tornata da EuroDisney sono pronta a dedicarmi interamente alle ff! E a voi ovviamente XD!

Ringraziamenti:

Nemeryal: grazie, sono contenta che ti piacciano... eh si, a chi non piace Vegeta?!

Pepesale: grazie, i tuoi complimenti mi lusingano! Sono lieta d'essere riuscita a conquistarti con le mie drabble! Grazie per aver messo la ff tra i preferiti!

Sybelle: grazie mille! Ammetto che non ero molto convinta di questa drabble, ma il tuo commento mi ha risollevato!

8WeirdSisters8: ciao scemotte! Lieta d'avervi commosso! Grazie e a voi il conto delle parole!XD!

MikyBrief: grazie, spero che anche questa drabble ti piaccia!

Vegeta4ever: grazie! Come vedi, qui non c'è Bra! Spero che ti piaccia e ancora complimenti per la tua raccolta!

Jexaveggy: grazie per i complimenti e per aver messo la raccolta tra i preferiti! La prossima drabble sarà quella richiesta da te!

sonietta87: grazie per il commento! Si, Vegeta non ha voluto distruggere l'immagine perfetta del mondo della sua piccola Bra!

nightwish4ever: grazie e spero che anche questa ti piaccia!

Angelo Azzurro: grazie e concordo pienamente con te! Vegeta è il principe per eccellenza!

Grazie a chi ha letto e aggiunto la raccolta tra i preferiti.


Ossequi


Lady Gaunt

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt