Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar
Segui la storia  |       
Autore: CaMiLa_xx    29/07/2014    1 recensioni
Ciao a tutti questa e la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia.
Assomiglia un po' ad Alvin Superstar 3. La famiglia Seville decide di andare al mare, ma i piani stabiliti da Dave non vanno a buon fine.. Infatti i chipmunks insieme alle chipettes si ritrovano di nuovo spaesati ma in un luogo totalmente diverso dal isola. Intanto ritrovatosi in quella situazione iniziano a fare scintille qualche cuoricino dei nostri piccoli scoiattoli. Spero vi piaccia. Ciauu
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauu. Ecco il 2° capitulo. 

Ps: Ho deciso di fare un cambio alla storia che non la 'rovinera' molto. cioè che dato che la signorina Miller c'era nei cartoni, faccio che le chipettes vivono assieme a Dave e ai chipmunks, e quindi sono anche loro 'Seville'.


Pov's Me.
Erano le 7.00, neanche 5 minuti e le valigie di Alvin e Brittany erano pronte, ovviamente senza l'aiuto dei fratelli/sorelle starebbero ancora tutti aspettando.
Corsero in macchina e si sedettero mentre Dave metteva le valigie a forma chipmunks nel cofano.
Alvin: Io al centro! - urlo salendo a quattro zampe in macchina
Brittany: No! io Al centro! - ribattè lei facendo la stessa cosa.

Tutti sbuffarono, prima che potessero aggiungere altro però arrivo Dave che li posiziono entrambi al centro. Erano messi cosi: Theo, Ellie, Alvin, Britt, Simon e Jeanette. Invece Dave e Claire erano davanti, giudava Dave.
Passati 15 minuti, c'erano ancora qualche battibecco tra il chipmunk rosso e la chipette rosa. 
Ellie: Litigheranno per tutto il viaggio? - gemette lei guardando Theo.
Theo: Già.. non c'è la faccio piu.. E io che pensavo che si amassero..
Ellie: E infatti è così, litigano solo per nascondere il loro amore - disse divertita
In quel momento la lite si interrosse e entrambi si voltarono verso ai chipmunks verdi.
Al/Britt: CHE?! - gridarono all'unisono.
Jeanette: Già Elleanor! HAi ragione! - disse facendo l'occhiolino a Simon
Simon fece una faccia interrogativa, ma poi capì cosa volessero dire: Aaah già! come ho fatto a non notarlo prima?!
Tutti (tranne DAve e Claire che stavano parlando per se stessi) guardarono Al e Britt che avevano tutta la faccia rossa.
Brittany: M-Ma che-che ditee?
Alvin: Non-non è v-vero!
Ellie: E allora perche siete rossi? e perchè balbettate? - disse con una faccia maliziosa uguale che tutti gli altri.
Loro si guardarono attorno inbarazzati e poi Alvin si alzo in piedi e disse: Ora basta! Questo è un tranello, ne sono sicuro! IO non amo Brittany! Neanche mi piace!
Poi lei: Già e se ora avete finito io mi devo rinfrescare il trucco! - disse con aria da diva per poi cercare nella sua borsetta a taglia chipmunks che portava appesa sulla spalla.
Alvin: Io mi devo rinfrescare il trucco! - ripete imitando la voce di Brittany anche lui con aria da diva
Britt si giro verso di lui rialzandosi in piedi: Sei uno st.. 
Alvin poso la mano sulle sue labra come segno di 'stop' e disse: Alt!- disse ridendo mentre lei cercava di togliersi la mano dalla bocca.
Britt: Mmmh Mmmh!
Al: Sai? Sei piu carina quando stai zitta.
Britt per riposta li morse la mano, facendolo saltare all' indietro.
Al: Aia! Oh, fa male! - disse massaggiandosi la mano morsa
Britt: Puaah! Che schifo! Ora ho i germi nella bocca!! - disse ignorando le parole di Alvin mentre cercava una salvietta umidificata per pulirsi le labbra.
Al: Tu? e io?
Chipmunks/Chipettes: Ci risiamo!
Britt: Io almeno sono pulita, tu inve- - venne bloccata dalla voce di Simon
Simon: Ora basta! Facciamo una specie di scommessa.
Britt/Al: Eh? - dissero anche stupiti perchè Simon ha sempre odiato le scommesse.
Simon: Si, se volete convincerci che non vi amate, allora non dovete più litigare per tutto il viaggio!
Al/Britt: che?
Al: Ma senza fare arrabbiare Britt non c'è gusto! 
Britt: E poi io non voglio litigare è sempre lui che inizia!
Al stava per risponderli ma Jeanette interrompe.
Jeanette: State gia iniziando a litigare lo prendiamo.. come un si? - chiese con una punta di timidezza.
Al e Britt si ammutolirono subito.
Si sedettero al loro posto come se non fosse successo niente. Britt prese i suoi trucchi e inizio a truccarsi mentre si specchiava e Alvin si mise a giocare col cellulare di Dave, a cui aveva dato il permesso.
Tutti fecero un sospiro di sollievo e ritornarono alle loro faccende: Theo e Ellie mangiavano i muffin mentre parlavano sempre di cibo, invece Simon e Jeanette leggevano Harry Potter insieme.
Ad un certo punto, la chiacchierata che stavano facendo Claire e Dave si interrumpe per il fatto che Dave sentiva troppo silenzio. guardo lo specchietto retrovisore e noto tutti a posto e tutto in ordine.
Ritorno alla guida per risparmiare incidenti e disse: Che succede? C'è troppo silenzio.
Theo: Stiamo facendo una scommessa! - disse Theo subito tutto contento.
Tutti lo fulminarono con lo sguardo, se DAve sapeva che loro pensavano che AL e Britt erano innamorati, avrebbe pensato anche lui così e non era un bene per nessuno.
Theo: Che c'è? - disse notando tutti gli occhi addosso
Dave. Ah si? Che scommessa?
Al: Ehmm eheh.. a chi sta piu.. calmo..
Dave: Ah.. e perchè questa scommessa?
Al/Britt: Ehmm.. - dissero al unisono
Nessuno sapeva cosa dire ma Theo non ci penso due volte e disse: Perche noi pensiamo che Al e Britt sono innamorati ma loro non lo vogliono ammettere e quindi Simon ha pensato che per farcelo credere non devono piu litigare.
Chipm/Chipe: Theodor! - Dave: CHE??! - Urlarono tutti all'unisono ma a differenza, DAve 'parcheggio' la macchina sul parcheggio lì affianco un po bruscamente.
Claire e le chipettes urlarono per la paura ma non era successo nulla.
Dave giro la testa e urlo di nuovo ' CHE?! ' questa volta guardando AL e Britt.
Al: Non è così.. posso spiegare!
Britt: E' una bugia, posso spiegare! - dissero al unisono.
I due si guardarono. ' Stai zitto tu! ' dissero di nuovo insieme. Poi sbarrarono gli occhi ricordandosi della 'scommessa' e dissere nuovamente insieme 'Cioè, scusa parla pure.' (Alvin) 'Cioè, mi dispiace inizia tu.? (Brittany)
Per poi girarsi dalla parte opposta , brittany alzo gli occhi incrociando le braccia al petto e alvin sbuffo incrociando anche lui le braccia al petto.
A quella scena Theo e Ellie non poterono contenere una piccola risatina.
Dave: Simon! Quale scommessa? - Disse voltandosi verso il chipmunks blu ochialuto capendo che quei due non gli avrebbero dato risposta.
Simon: eehmm.. ciò che Theodor voleva dire.. è che.. secondo.. Alvin! si secondo Alvin, Britt è innamorata di lui e viceversa.. - disse sorridendo nervosamente mentre si grattava la testa nervoso.
Jeanette: Si.. e.. noi, per fargli stare zitti... gli abbiamo detto di non litigare.. o il primo che iniziava una discussione, vuol dire che è innamorato del altro..
Simon: Già! Ma era tutto uno scherzo.. eheh
Dave: O-ok.. voglio credervi.. - disse crecando di calmarsi
Claire: Ehmm.. Dave se vuoi, per calmarti.. andiamo a prenderci un caffe al bar? - disse indicando il bar davanti alla loro macchina.
Dave: Ehmm.. non lo so, ragazzi.. va bene, pero voi ragazzi rimanete qui perche se si ferma qualche fan.. bhe, non voglio fare tardi - disse girandosi verso i chipmunks - Simon e Jeanette affido a voi il compito di controllare gli altri!
Sim/Jean: Ok Dave
Dave: arriviamo subito, disse scendendo insieme a Claire.

Ora i chipmunks e le chipettes sono soli in macchina..

Alvin si alzo con ancora il cellulare in mano che Dave si era dimenticato.
Al: Benissimo! - grido saltando sopra lo schienale di Dave per guardare tutti dal alto, si guardo in giro cercando qualcosa da fare.
Simon: Alvin! Scendi subito!
Ma lui non gli diede ascolto e puntò verso il volante, più specificamente verso il clacson.
Si mise in posa per saltare ma qualcuno gli saltò addosso, uno, o forse meglio una, che riconoscerebbe il suo tocco anche tra mille, sia per il tocco che per il profumo che per lo stile: Brittany.
Gli saltò addosso facendoli cadere sul sedile e fargli rotolare un paio di volte per poi finire lui sopra di lei. rimasero a guardarsi negli occhi per qualche secondo prima che si ripresero.
Britt: E scollati di dosso!
Al:Pero cosa vuoi? Mi sei saltato tu addosso! 
Britt: Ma ii- - si blocco e poi riprese - cioè scusami tesoro, non volevo farlo. - Disse sorridendo cinicamente sapendo che gli altri gli stavano guardando. Mentro lo diceva Alvin si era Alzato.
Al: C-cioè.. non importa.. - disse anche lui per poi dargli la mano per aiutarla ad alzarsi.
Theo, Ellie e Jeanette ridevano sotto i baffi dai loro posti, mentre Simon salì sul sedile dove erano loro con un sorriso divertito cercando in ogni modo di non ridere.
Simon tossi per finta per poi assumere uno sguardo severo.
Simon: E ha fatto bene! Pensa te se suonavi il clacson? Non riesci a stare composto neanche per due minuti?
Alvin sbadiglio per finta
Simon: Alvin! Non sto scherzando!
Alvin: Oh, ma dai, Simon! Mi sto annoiando.. cosa pensi che potrei fare?
Simon: Mmh.. quello che hai fatto fin ora?
Alvin: Cioè?
Simon: Giocare con il cellulare di Dave, ti suona famigliare? - disse ironico
Alvin: Ah Ah Ah molto divertente, peccato che sia scarico, sapientone.
Simon: E pensi che sia divertente suonare il clacson, sapientone? - disse imitando la sua voce alla parola 'sapientone'
Alvin: Bhe, meglio di flirteare con Jeane- o scusa, leggere con Jeanette. - disse ridendo
Simon: ..Alvin! N-non è v-ve-ro!
Alvin: Che c'è? Tu poui dire che io sono innamorato di Brittany e io non posso dirlo di te e Jeanette.
Sia Simon che Jeanette erano rossi dalla vergogna. A quel punto intervenne Theodor che se ne era stato zitto, salì anche lui sul sedile e disse: Ragazzi basta litigare!
Simon: Ah ragione Theodor! Alvin basta! - disse ancora rosso
Alvin: Sisi, scappa.
Simon: Oh, Alvin! Se ti prendo - disse ora arrabbiato
Alvin: Uuh ora s ragiona! - disse iniziando a scappare.
Senza volere Alvin saltò sul freno-a-mano.
E la macchina inizio ad andare avanti, per sfortuna la macchina  era ancora parcheggiata alla cavolo e quindi ando nella strada prendendo una strada diversa da quella che dovevano prendere (perche loro avrebbero dovuto girare l'angolo invece la macchina andò dritta.)
Tutti: Ohuooh! - gridarono tutti sbattendo contro la porta, Britt, Alvin, Simon e Theo nel posto davanti ed Eleonor e Jeanette dietro.


Fine 2° capitulo, spero vi sia piaciuto. Cosa succederà ora?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar / Vai alla pagina dell'autore: CaMiLa_xx