Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: asuna200    30/07/2014    0 recensioni
bè che dire , siete appasionati alla danza o vi piace l' hip-hop? questa è la storia che fa per voi.....fatica,sacrificio,amore e odio questa è la storia di Mag, e della sua crew !
***
è la mia prima ff ,spero vi piaccia....
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HIP-HOP
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/996152_1480070252236592_2020957672632325679_n.png?oh=1694f22522c4793701fc8bd91d9ba9a5&oe=5448C3E4&__gda__=1415134757_e3d6aa1efe6e8439841c54e3b1f84f51Maghttp://cdn03.cdn.justjared.com/wp-content/uploads/2012/07/tisdale-step/ashley-tisdale-ryan-guzman-step-up-revolution-premiere-02.jpgMax
http://images.profileengine.com/large/433661736/jarrell.damonte.houston...jboogAlex
 
Sudore,ritmo,musica,questa è la mia vita ……
La mia vita scorre a ritmo con la musica ,fin da bambina ho sognato di far parte di una crew, e finalmente il mio sogno si è avverato al compimento dei miei 16 anni….
Corro per tutta la città senza sosta per raggiungere il tetto di uno dei palazzi della periferia di new york,per raggiungere la mia crew i : 650……
Il mio nome , bè facile da ricordare  e difficile da dimenticare, mia chiamo,Maggy, ma tutti mi chiamano,Mag, sono una ragazza che è nata e cresciuta nella periferia di New York , sono cresciuta inzieme alla danza , alla musica e al dolore. Dolore della perdita di mia madre , dolore di un padre che non ho mai conosciuto  e dolore per un fratello che fa di tutto pur di mantenermi…..
Quando arrivo al palazzo , faccio le scale il più rapidamente possibile ,sapendo già di essere in ritardo e che Alex il nostro capitano mi farà un’altra lavata di capo….sento già la musica , il mio sangue ribbolle dalla voglia di ballare ma subito fermato dal capitano –sei in ritardo ! –
-scusa, ho avuto degli imprevisti-
-sono stanco dei tuoi imprevisti , se domani non arrivi in orario , quella è la porta-
Facendo un gesto svogliato ed indicò la porta , e subito dopo ci posizionammo in mezzo al gruppo…..
-bene ragazzi ! tra poche settimane inizierà la tanto attesa BATTLE DANCE –
E con dei gridi e degli applausi tutti rispondemmo con un urlo…
-l’anno scorso non abbiamo potuto partecipare perché ci mancava un ballerino……ma adesso……siamo pronti a sfidare tutta l’america ! –
Tutti eravamo in surriscaldamento per l’emozione , all’inizio non ero ben accetta nei 650 , per la mie origini, tutta la crew è formata da da afro-americani , io ero l’unica ragazza bianca ero solo quella nuova , ma adesso….. sono la miglior ballerina della cew e tutti mi portano rispetto, perché fatevi dire una cosa se qui non hai rispetto , non sei nessuno….
 
 
Appena finite le prove , ognuno torna alla propria casa , io mi diriggo da Maria, la migliore amica di mia mamma ed anche la mia tutrice legale……è una donna magra e slanciata , naturalmente di colore ….
-Mag!-
-ciao-
-si puo sapere dove cavolo sei stata ?! sono stanca che tu salti in continuazione la scuola , per provare con il tuo stupido gruppetto di danza !-
Questa volta era davvero arrabiata, di solito mi dava solo una rimproverata veloce e poi era finita là , ma questa volta sembrava che mi volesse saltare addosso….
-scusa, comunque non ero con i ragazzi , ero da un’altra parte…..Maria ti prometto che non lo farò più-
-Mag, mi sono stancata . mi dispiace ma non puoi più restare qui , andrai da tua zia in florida…-
-Maria ti prego! Non puoi farlo ! ho già perso troppe cose in vita mia , non  voglio perdere anche la mia crew!-
-Meg , ti prego…. Tuo fratello è in turnè con la sua crew , appena sarà tornato ne riparleremo-
 
Mio fratello , Max , era il capitano dei G-dragon, l’anno scorso vinsero la battle dance …..ora stanno in turnè ed il prossimo anno parteciperanno ad una sfida mondiale , la : MUNDIAL DANCE CREW…
Il mio obbiettivo bè , battere mio fratello!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: asuna200