Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    30/07/2014    4 recensioni
Mi chiedo perche`.
Era tutto cosi` bello, praticamente perfetto, fin dall'inizio.
E ora?
"Ci vediamo dopo. Faro` tardi, non aspettarmi alzata."
Heart of ice.
Quando l'amore finisce.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 6

 

Il fantasma e la volpe

 

La mia nuova casa: queste parole continuano a risuonarmi nelle orecchie, mentre, sempre piu` ammaliata, seguo JiYong per questo stranissimo giro turistico. Quella che, da ora in avanti, sara` la mia nuova dimora e` incredibilmente ampia e affascinante.

La mobilia e` prevalentemente in legno di mogano, scuro e finemente intagliato, non so chi sia l'artefice di tante meraviglie, ma posso vedere tutta la passione dell'artigiano che vi ha lavorato per mesi, forse anni.

I muri sono tutti bianchi e altissimi, decorati con innumerevoli affreschi neri, proprio come nell'entrata. Trovo questo contrasto tra bianco e nero ipnotico e mi fa pensare all'enorme divario tra il bene e il male: uno l'opposto dell'altro, ma allo stesso tempo uniti e indissolubili.

I pavimenti, invece, sono in marmo lucidissimo di colore nero mischiato ad altri colori che variano da stanza a stanza: verde, viola, blu e rosso. I colori, in contrasto con il nero, sembrano rendere i pavimenti in continuo movimento: come l'acqua che scorre in un fiume, l'erba mossa dal vento, oppure la lava che scivola lungo le pendici di un vulcano.

I lampadari sono tutti a forma di candelabro e sono tanto grandi quanto elaborati, sono, inoltre, gli unici utensili di tecnologia moderna presenti in questo maniero, non ho trovato nient'altro che funzioni con l'eletricita`: niente frigorifero, forno o televisione e nemmeno il riscaldamento. Ora che ci penso non credo di aver nemmeno visto delle prese per la corrente, non vi e` traccia nemmeno di interruttori ne` serrature: le porte possiedono solo le maniglie e nulla piu`.

"Allora? Che te ne pare?" mi domanda JiYong, dopo essere tornati all'entrata, finito il giro di visita, i suoi occhi brillano di una strana luce: sembra orgoglio.

"E`... E`... E` sensazionale, magnifica. Dico davvero." balbetto, sopraffatta da tutte le meraviglie appena viste.

Le labbra di JiYong si spalancano in un largo sorriso, si avvicina a me e, improvvisamente quanto inaspettatamente, solleva una mano per posarla sulla mia guancia, accarezzando il mio viso con le sue lunghe dita viola. Il mio cuore fa il triplo salto mortale all'interno del mio petto ed e` un miracolo che io, per la sorpresa, non abbia fatto un salto all'indietro. Mi ha totalmente spiazzata: non mi sarei mai e poi mai immaginata che lui facesse un gesto del genere e non so come interpretarlo.

"Sono felice che ti piaccia." commenta lui semplicemente, abbassando poi il braccio. Io, dal canto mio, mi limito ad annuire mentre cerco di calmare il mio cuore impazzito e il respiro irregolare.

In quello stesso istante una musica inizia ad invadere l'aria: e` il suono di un pianoforte, una melodia dolce e confortevole. Mi fa pensare al caldo abbraccio di una madre, al Sole che splende alto nel cielo, ad una fresca brezza che porta felici novita`.

Confusa e ammaliata allo stesso tempo, mi guardo intorno desiderosa di capire da dove provenga.

"Mmmh... Sembra che anche il vecchio YoungBae voglia darti il benvenuto dedicandoti una canzone." commenta JiYong, le sue labbra sono piegate in un mezzo sorriso.

"Chi e` YoungBae?" domando subito. Credevo che questa immensa casa fosse solo sua, ma evidentemente mi sbaglio.

JiYong alza una mano, facendomi segno di seguirlo. Io non me lo faccio ripetere due volte e lo seguo attraverso l'ampia entrata, fino a raggiungere la porta situata in fondo, tra le due larghe scalinate.

La prima cosa che scorgo, una volta varcata la soglia, e` un enorme arazzo che occupa praticamente tutta la parete situata ad est. Il ricamo raffigura una creatura molto simile a JiYong, ma con le fattezze piu` animali: la pelle viola e` resa piu` scura a causa dalle ombre proiettate dalla pallida Luna piena situata al centro di un sereno cielo stellato. La creatura e` a quattro zampe, le nove lunghissime code sono ritte alle sue spalle, mentre il suo sguardo di fuoco e` rivolto verso l'interno della stanza, come ad osservare chiunque si trovi di fronte a lui. Io stessa mi sento scrutata da quel ricamo cosi` ben definito da sembrare quasi vivo.

A fatica riesco a staccare gli occhi dall'arazzo e lascio che il mio sguardo vaghi per la stanza alla ricerca di questo misterioso YoungBae. I miei occhi cadono su un pianoforte siatuato al lato opposto rispetto all'arazzo, vedo i tasti bianchi e neri abbassarsi a ritmo con la musica, ma nessuno sta suonando.

"Ehm... JiYong..." dico, perplessa.

"YoungBae!" chiama lui.

Un istante dopo, seduto sullo sgabello posto di fronte al piano, appare un ragazzo. Non e` un ragazzo normale: la sua pelle e` trasparente, perlacea, i suoi lineamenti sono astratti, quasi sfocati. Riesco a malapena a riconoscere il suo volto leggermente tondeggiante, i capelli lunghi raccolti in una coda di cavallo bassa e tenuti insieme, all'altezza della nuca, da un nastro, gli occhi a mandorla sono fissi sui tasti del pianoforte. Anche lui, come JiYong, indossa abiti ottocenteschi: un'ampia camicia, pantaloni stretti e stivali alti. La sua testa ondeggia piano, a tempo di musica.

"E` un fantasma!" commento, stupefatta.

"Ebbene si." ribatte JiYong.

"E` il proprietario precedente di questa magione, non si stacca mai da quel pianoforte e il suo unico modo di comunicare e` attraverso la sua musica." mi spiega poi.

In quello stesso istante YoungBae fa uno scatto repentino e le sue mani trasparenti iniziano a muoversi velocmente sui tasti del pianoforte, la musica che ne scaturisce cambia drasticamente: ora e` veloce e incalzante. Le note si susseguono ad una velocita` tale da trasmettere attesa, quasi ansia, per qualcosa che si attende a lungo e non si sa quando giungera`.

Questa musica mi fa immediatamente pensare alle mille e piu` domande che vorticavano nella mia mente quando ero in quella radura, ma che erano state messe a tacere dall'immmensa meraviglia provata nel vedere il maniero, ma ora, grazie alla musica di YoungBae, sono tornate ad invadere la mia mente.

"Chi sei?" chiedo di nuovo, rivolta a JiYong. Lui si volta verso di me e mi osserva a lungo prima di rispondere.

"La tua domanda mi offende: credevo che ormai lo avessi gia` capito." dice. Io mi mordo il labbro inferiore e abbasso lo sguardo: come posso sapere chi e`? Non mi ha dato nessun indizio su cui basarmi.

Poi pero` inizio a riflettere: il suo aspetto, cosi` poco umano, la sua pelle viola, il colore del mistero, le sue lunghe code, nove per l'esattezza. Per non parlare di quell'immenso arazzo posto in fondo alla sala, quella creatura che vi e` raffigurata cosi` mistica e cosi` potente. La mia mente inizia a vagare, cercando di ricordare, di rimettere insieme i pezzi per costruire una risposta concreta.

"Una volpe! Una volpe dalle nove code." esclamo.

La musica suonata dal fantasma cambia di nuovo: questa volta e` allegra e gloriosa, come premio ad una risposta corretta.

"Brava Scriciolo!" si complimenta JiYong.

E cosi` ho scoperto chi e` JiYong: un demone, una creatura che appartiene alle tenebre. Una volpe: un essere tanto astuto quanto spietato; una creatura fredda, come il colore della sua pelle, e calcolatrice.

Non so molto riguardo alla leggendaria volpe dalle nove code, ma qualcosa mi dice che imparero` molto presto a convicerci.

E` giunto il momento per me di buttarmi a capofitto nella mia nuova vita: una vita piena zeppa di paranormale e creature mistiche.

Riusciro` a stare al loro passo?

 

 

 

 

 

 

Eccomi!!

Non sono morta (per sfortuna)

Chiedo scusa per il ritardo e per questo orrido capitolo corto e privo di senso.... :'(

Purtroppo sto passando un PESSIMO periodo e scrivere mi riesce sempre piu` difficile :'(

Ma non temete! Non abbandonero` nessuna delle mie storie.

Spero che continuerete a supportarmi e spero che questo capitolo vi sia piaciuto (anche se ne dubito)...

Avevo detto che in questa storia ci sarebbe stato solo JiYong, ma poi ho letto un'intervista e....

Ho dovuto aggiungere anche YoungBae, spero che vi possa piacere :)

Ora devo scappare

xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon