Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    30/07/2014    4 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                        Image and video hosting by TinyPic  




Ero ancora stretta a Harry e,non avevo nessuna intenzione di stancarmi ; lo stavo inzuppando con le mie lacrime. Non volevano fermarsi. Io non  volevo che lo facessero. Non ero più in me. Per 13 fottuti anni mi ero questo come fosse mio padre. Gli assomigliavo? Perché se n 'è andato?
Avevo tre anni,ma ricordo tutto come fosse ieri, mi ha detto ci facciamo un vacanza solo io e te, in crociera. Applaudivo entusiasta, quando in realtà era il suo modo di dirmi addio. Non so come andò a finire, ma so bene come proseguirono gli anni successivi. Mia madre non piangeva, o non gli importava più di tanto, o era davvero tosta. Credo più la seconda, perché non ne parlò, rimase un punto tabù, ogni tanto lui chiamava e lei rimaneva ore con lui. In quei momenti in me cresceva rabbia. Perché lo ascolti? Dopo il male che ci ha fatto,stai a consigliarlo? Riattacca! Avrei voluto urlare, ma finivo per tacere. Mio fratello invece, aspettava impaziente il suo turno. Poveri stupidi! Lui vi fregherà sempre, ma mai me. Non ci cascherò. Non credevo nemmeno, quando mia madre mi diceva che ero la sua preferita, a differenza di mio fratello che era arrivato all' improvviso, mio padre mi aveva riservato un trattamento speciale. Aveva smesso di bere, di frequentare altre ragazze, di tornare tardi la sera. Si era messo anche a pregare, poi a frequentare la Chiesa e aveva abbracciato la fede. Era diventato un uomo per bene, trasformato in Gesù, per essere un buon padre per te. Malgrado avessimo pochi soldi ,per te comprava sempre il meglio dai i pannolini al resto. Volevi essere sempre pulita e ,giuro ci costai quasi il triplo di quello che bastò per tuo fratello. Eppure non le credevo,nemmeno, adesso che lo raccontavo a Harry.
 "Hai mai provato a perdonarlo? " Mi mancava l 'Harry moralista.
"No." Non per capriccio, solo non ci riuscivo e non vedo in cosa potesse fare differenza.
 "Zayn mi ha chiamato, Pezz sta per raggiungere gli altri. Vieni con me ?" Annuii, non avrei rovinato il compleanno della mia migliore, non per Peter che non ne valeva la pena. Ero lì, in mezzo ai festeggiamenti, sorridevo di tanto in tanto, quando avrei voluto piangere. Sentii qualcuno afferrarmi la mano, era Harry. "Balliamo? "
"Non mi va !"
"Dai..."
disse, trascinandomi sulla pista, mi strinse a lui, stavolta mi sentii soffocare, lo allontanai bruscamente ,per poi lasciare la festa. Chiamai un taxi e dopo aver detto la destinazione, chiusi gli occhi, giusto per fargli riposare un attimo.
"Siamo arrivati! "
"Grazie! "
Paghai e mi affrettai a lasciare il taxi. Bussai e sperai mi aprisse immediatamente.
 "Jade? "
"Justin, posso entrare? "
"Mh...certamente! " Andai di sopra in camera, volevo farmi un bagno in Santa pace,in un atmosfera che rispecchiava il mio stato d 'animo. Trovai tutto il necessario, Justin non aveva toccato nulla, penso che mi attendesse ancora. Menomale. Accessi la tv del bagno e iniziai a guardare il telegiornale. Non lo facevo quasi mai,mi metteva di pessimismo umore e non portava quasi mai,belle notizie. Era ciò di cui avevo bisogno, notizie di gente messo peggio di me. Vedere la tristezza di altri, mi aiutava a minimizzare la mia.
"Hai intenzione di fermarti per cena?"
"Sì. Possiamo cucinare insieme qualcosa!"
"Ti aspetto giù, allora! " Mi alzai dalla vasca e mi infilai in pigiama.
"Mi fermo anche per la notte! " annunciai,una volta raggiunto Justin.
"Si può fare tra amici! " lo tranquillizzai, Harry non lo avrebbe ammazzato per quello. Ci mettemmo ai fornelli e inevitabilmente parlai a Justin di mio padre. E fui sorpresa della sua capacità di comprendermi. Mi spiegò la sua di situazione e di come sia importante il perdonare. Justin aveva sofferto per la separazione dei suoi,ma ora era in pace con entrambi. Mi sentii un verme, non meritava di soffrire per me.
 "Mi dispiace di come sia andato tra di noi !"
"Perché? Siamo sempre buoni amici?" Annuii, lo credevo sul serio.
"Questo basta! " Ero sorpresa e affascinata da questa superiorità. Lo abbracciai forte e quella notte come quelle passate, ci addormentammo stretti l 'uno all' altro. La mattina seguente Justin mi portò la colazione e, mi ordinò di prepararmi per la puntata. Me ne ero completamente dimenticata,fortuna che lui no. Mi accompagnò come aveva fatto in passato e mi congedo con un bacio sulla guancia. Era un bravo ragazzo e mi auguravo che trovasse il vero amore. Harry mi lanciò un' occhiataccia terribile, gli sorrisi in risposta. "Sfacciata! " commentò, prima di baciarmi.
"Non mi resisti proprio eh ?"
"Sfacciata!" Ripeté,scompigliandomi i capelli.
"Devo andare, parliamo poi! " promisi, raggiungendo le altre. La solita attesa. L 'esibizione. L 'esito. I festeggiamenti. E ,poi un messaggio per me ? Se era una trovata di Harry ,lo avrei ucciso. Non poteva sempre fare di testa sua. Non era nessuna dichiarazione d 'amore. "
Hey, sorellina è ora che torni a casa. Mamma non si sente molto bene
Che cos`ha? 

Preferirei dirtelo di persona
Sono abbastanza forte, devo sapere, l 'ansia potrebbe uccidermi, lo sai bene.
 
Ha un cancro in fase terminale! Si fece improvvisamente buio intorno a me. Non poteva essere. Non era giusto.
 "Jade? " Peter mi richiamava ansioso.
"Torniamo a casa, hanno bisogno di noi. " Si fece sfuggire una lacrima ed, io feci altrettanto. Mi strinse a lui e lo lasciai fare. Non volevo vedere in lui,i miei tredici anni di vuoto,ma bensì, gli ultimi mesi trascorsi insieme, lo dovevo a mia madre.
"Vengo con voi !" Disse, fermo Harry. Peter annuì.
"Voglio esserci è anche mia madre in un certo senso! "  spiegò piangendo Perrie.
"Non possiamo lasciare troppi vuoti nella crew. Pezz ti supplico di restare. Dovete qualificarvi per la finale! Non possiamo arrenderci adesso! "
"Ci sarà Harry e suo padre con lei !" Intervenne Zayn, andando ad abbracciarla.
"Appena arrivi, mi chiami su Skype,devo darle i miei saluti da viva! " Abbracciai la mia migliore amica e sigillai così la promessa.
"Stay strong! " Esclamarono in coro le Jeigh,abbracciandomi.
"Promesso. Fatemi onore! " Mi sforzai di sorridere, volevo che mi ricordassero così. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice