Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: P_A_O_L_A    08/09/2008    0 recensioni
E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato? Sakura e Shaoran si sarebbero mai rivisti? Come sarebbe andata? Se volete vedere io come vorrei andasse leggete qui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ecco a voi il secondo capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya, Fujitaka e Professore (adulti), amiche, Kero chan, amici, Yukito / Yue   

Cap 9

- Neanche oggi ho avuto il coraggio di chiederglielo... Perchè sono così imbranato? - si chiedeva il giovane cinesino mentre tornava a casa. - Come ho detto a Sakura, arrivato a casa devo chiamare mamma. Devo avvisarla di quello che sta succedendo -. Fuori l'uscio avvertì una strana sensazione, non era come quella nel bosco, ma sentiva che qualcosa era cambiato. Busso al campanello e quando gli aprirono la porta trovò una sorpresa... Di fronte a lui vide la faccia della mamma, e fi fianco a lei c'erano le sue quattro sorelle. << Ti sembra questa l'ora di tornare a casa? >> << Scusa mamma, avevo delle questioni urgenti da sbrigare >> << Spero siano molto importanti per averti fatto tardare così tanto >> << Non immagini quanto >>, sul volto di Shaoran c'era un'espressione seria - Non l'avevo mai visto così - << Sei preoccupato. Per cosa? >> << Dopo te lo spiego. Con calma ti dirò tutto >>. << Ehi cugino. Com'è andata da Sakura? >> << Sakura? La simpatica ragazzina che catturava le carte di Clow? >> << Si, lei... Abbiamo chiesto a Cerberus e Yue, ma loro non sanno di cosa possa trattarsi >> << Ma di cosa state parlando? >> << Andiamo in salotto e poi ti spiego >>. Si recarono in salotto e il ragazzo gli spiegò per filo e per segno tutto quello che era successo, tralasciando, naturalmente, le cose private; come la notte passata insieme o il fatto che lui e Sakura siano stati a casa da soli. << Ora capisco... Credo sia giusto che tutti cerchiamo una soluzione >> << Infatti. Mamma ma tu come mai sei venuta? >> << Forse questo non è il momento più adatto, però dovevo dirvi che pochi giorni fa ho ricevuto una chiamata... Mi hanno detto che la casa... questa casa, dev'essere abbattuta >> in quel momento Shaoran si sentì crollare il mondo addosso. - Oh no. Questo significa che devo tornare ad Hong Kong. Ma io non voglio. Io sono tornato per stare con lei, con la mia Sakura. Perchè? Perchè succede tutto questo? - << Ma questo significa... >> << Significa che dobbiamo andarcene vero? >> << Si tesoro, però... >> << Qui potrebbe succedere il finimondo e noi andiamo via? Io non vengo, io resto qui! >> << Come? Se noi partiamo tu vieni con noi >> << No! Io non vengo con voi. Io qui ho una missione da compiere. Devo proteggerla >> << Chi? >> << Non posso permettere che le possa accadere qualcosa. Lo capisci? >>. Il giovane ragazzo non si era mai comportato così, mai aveva risposto in quel modo, soprattutto alla madre.

Shaoran preso dallo sconforto scappò in camera sua, si gettò sul letto ed iniziò a pensare a lei. Lei che gli aveva fatto capire cos'era l'amore, lei che era l'unica a farlo sentire così bene, lei che con un solo sorriso gli faceva battere il cuore. - Non posso abbandonarla. Le ho giurato che non l'avrei lasciata sola, che solo se lei partiva con me avremmo lasciato Tomoeda. E non posso deluderla. Lei che ha sperato, ha pregato tanto perchè io tornassi, non meriterebbe un torto del genere -

"Driiin " il cellulare di Sakura squillò. - Chi mai può essere? Ho da poco finito di parlare con Tomoyo - << Pronto? >> << Sakura sono Shaoran, domani devo parlarti >> << Ma è successo qualcosa? >> << Si, e devi aiutarmi. >> << Ma così mi fai preoccupare >> << Domani ti spiegherò tutto. Ciao Sakura >>  << Buona notte Shaoran, e... >> abbassò notevolmente la voce << ... sognami >> tanto che Shaoran ebbe difficoltà a capire cosa dicesse. - Buona notte angelo mio -.

6.40 << NOOOO!!!! >> urlò Sakura << Sakura cos'è successo? >> chiese preoccupato Kero Chan. << Ho fatto un sogno orribile. Oltre a quello che sto facendo abitualmente ho sognato che ero per strada, c'erano molte fiamme e pioveva, e poi... >> << E poi? >>, la ragazza in lacrime continuò << E poi c'era Shaoran disteso a terra, perdeva sangue, molto sangue. Vicino a lui c'era anche la madre >> << Ma Shaoran era solo ferito? >> << Credo che fosse... morto... >>, il guardiano sgranò gli occhi. La sua padrona quando faceva sogni simili erano premomitori. Shaoran sarebbe morto? << Kero Chan dimmi la verità. Sono sempre premonitori i miei sogni? >> << Nella maggior parte dei casi, si. Ma sei proprio sicura che fosse morto? >> << Non parlava. lo gli dicevo "Rispondimi Shaoran, ti prego", e lui aveva le palpebre chiuse e non rispondeva. Sono preoccupata. Secondo te glielo devo dire? >> << Credo di si. Dev'essere preparato... >> << Uhm >>. Sakura si vestì e scese per la colazione. << Che c'è mostriciattolo? Hai fatto un incubo? >> << Si >> << E cos'hai sognato? >> << Per te non sarà un brutto sogno ma per me si... Ho sognato che... Non riesco a dirlo >> la ragazza singhiozzo, i suoi occhi si riesmpirono nuovamente di lacrime << Shaoran... moriva >> << Shaoran sarebbe quel ragazzo che è venuto qui l'altro giorno giusto? >> << Si papà. >> << Non preoccuparti, è stato solo un sogno >>. Dopo la colazione Sakura e Touya uscirono di casa. << Sei preoccupata vero? >> << Si, ma a te non interessa. Tu odi Shaoran. Sarai contento del sogno che ho fatto >> << So che i tuoi sogni possono essere premonitori, però vedrai che questo non lo sarà - almeno spero -. Non odio quel ragazzo... >> << Lo detesti! >> << No... Col tempo capirai... >>.

Arrivarono fuori scuola. Durante il tragitto incontrarono Yukito, che trasformato in Yue, seppe del suo sogno. << Ciao ragazze >> << Ciao amica mia. Cosa c'è? >>, mentre si avvicinavano al cancello della scuola, furono raggiunte dai cugini Li. << Ciao Shao... >> poi si rivolse all'altro << Ciao... >> e scappò nella scuola in lacrime. << Ma cos'ha Sakura? >> << Non lo so, non ho avuto il tempo di chiederglielo. >>. Le ore di lezione passarono, e la ragazzina era sempre con la testa tra le nuvole. Nel momento dell'intervallo scappò fuori dalla classe, voleva evitare Shaoran. Non aveva il coraggio di guardarlo negl'occhi. Si andò a nascondere su un'albero. Quando i tre la trovarono videro che piangeva come una fossennata. Shaoran, senza farsi sentire da lei salì sull'albero << Allora cos'hai? Perchè mi eviti? Ti ho fatto qualcosa? >> singhiozzando la ragazza rispose << No. Solo che non ce la faccio a vederti. Non riesco a trattenere le lacrime >> << Ma perchè? >>, la ragazzo non fece cenno di risposta cos' Shaoran la prese per le spalle e la agitò << PERCHE'? RISPONDI! >> << Ho... Ho sognato che, che tu morivi >> il ragazzo si sorprese, non voleva credere alle sue parole. Com'era possibile? << E' stato solo un sogno Sakura... >> << NO! TU LO SAI CHE I MIEI SOGNI SONO PREMONITORI! >>. Vedendo la ragazza disperata le prese la testa e la poggiò sul suo petto, abbracciandola e accarezzandole i capelli << Non preoccuparti. Andrà tutto per il verso giusto >> << Ma... >> << Ssssh... Ora calmati. Ricorda che se io morirò per te, per me non sarà una sofferenza. Ora calmati e non piangere più, ti prego. Così è come se mi uccidessi... >> a quelle parole la ragazza tento di smettere quel pianto e gli spego per filo e per segno il suo sogno << Però non capisco perchè nel mio sogno c'era anche tua mamma? >> << Ecco, è di questo che ti dovevo parlare... Lei è tornata... Ha detto che la nostra casa verrà demolita, ha ricevuto na telefonata pochi giorni fa che diceva che tra poche settimane dobbiamo andarcene... >> << Cosa? No, non puoi andare... Avevi detto... >> << So cos'avevo detto, e credimi non mancherò al mio giuramento. Troverò una soluzione, anche perchè se dovessi morire realmente, questi ultimi giorni li voglio passare con te >> << lo farò in modo che tu non morirai... >>. L'interfvallo finì e tornarono in classe. E dopo le lezioni tornarono a casa.

Mentre tornava a casa i suoi unici pensieri erano rivolti a lui. Primo non voleva che morisse, e secondo voleva che rimanesse. Come fare?. << Ciao papà >> << Ciao angelo mio. Tutto bene a scuola? Ti sei calmata? >> << Diciamo... >>. Sakura andò in camera sua, e quando si fece ora scese per la cena. << Ehi papà hai sentito? Mi pare che i nostri vicini vogliano andar via. Vogliono trasferirsi... >> << Anche loro? >> << Perchè? Chi è che si trasferisce? >> << La signora Li ha ricevuto una chiamata, dove c'era scritto che doveva andarsene, la sua casa dev'essere demolita >> << E perchè? >> << Non so cosa devono costruire... >> << Ecco perchè sei più triste di stamattina >> << Ma, un momento. Tu hai detto che i nostri vicini si trasferiscono. Quindi potrebbero venire qui! E... e non andranno via! La prima cosa che gli dirò domani sarà questo! >> << Che bellezza. Il cinesino moccioso viene ad abitare vicino casa nostra >> << TOUYA! >. Appena finì di cenare Sakura si diresse in camera sua - Non vedo l'ora che arrivi domani... -

Continua a piacervi la storia? Spero proprio di si. Oh no... Shaoran potrebbe morire, non è giusto!... Nei prossimi capitoli vi aspetteranno tantissimi colpi di scena (anche se tutta la fan fiction è già piena di colpi di scena, va bè, ce ne saranno altri ). Ringrazio ancora tutti voi che leggete questo schifo di storia. Un saluto e buona lettura per i prossimi capitoli, se ne avrete voglia

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: P_A_O_L_A