Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: cicia123456    08/09/2008    8 recensioni
One shot.. abbastanza romantica con un pizzico di amarezza... “ Akito tu ci pensi mai al nostro futuro?” stupito dalla domanda accenno con la testa a un si… Continui a parlare “e ti capita di avere paura del futuro?” mentre dici questo incominciano a scendere lacrime dai tuoi occhi… “ avvolte capita… ma perché piangi?” Mi sorridi, un sorriso triste… “ Aki io ho paura” ancora non ti capisco, mi avvicino a te inginocchiandomi per guardarti bene in viso “ di cosa hai paura?” Leggete e scoprite!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
●♥●♥ Notte…  ♥●♥●

Notte fonda..

Notte buia…

Notte misteriosa…

Notte con la luna…

Notte senza luna…

Di notti ormai ne sono trascorse molte…
Giorno e notte pensando che la mia vita non aveva senso…
Che al mondo non importava se io esistessi o no…
Perché io, Akito Hayama, ho sempre solo fatto del male…
Ho distrutto la vita di mia madre…
Ho rovinato l’adolescenza di mia sorella…
Ho reso un inferno la mia scuola elementare…
Ma ora non sto qui ad elencare tutti i casini che ho combinato… perché tanto si sa… che sono tanti…
E ora ricordando il mio passato me ne sento quasi estraneo..
Però questa notte è diversa…
E’ magnificamente diversa….
Ora che sdraiato in questo letto, ho una piccola figura tra le braccia…
La sua testa appoggiata sul mio addome, le braccia mi circondano… e il suo profumo mi fa letteralmente impazzire…
Gli occhi chiusi, le labbra rosee e le guance ancora leggermente bagnate dalle lacrime versate prima…
Ancora ho in mente la scena di poche ora fa.

Inizio flashback

Il campanello suona, camminando piano vengo ad aprire…
E d’avanti trovo te…
Con gli occhi lucidi e un sorriso finto stampato sul volto…
Ti faccio entrare e ti porto nella mia camera…
Ti siedi nel mio letto e piano con voce bassa incominci a parlare…
“ Akito tu ci pensi mai al nostro futuro?” stupito dalla domanda accenno con la testa a un si…
Continui a parlare “e ti capita di avere paura del futuro?” mentre dici questo incominciano a scendere lacrime dai tuoi occhi… “ avvolte capita… ma perché piangi?”
Mi sorridi, un sorriso triste… “ Aki io ho paura” ancora non ti capisco, mi avvicino a te inginocchiandomi per guardarti bene in viso “ di cosa hai paura?” ho una voce spaventata anche io, la mia mente incomincia a elaborare ipotesi, ipotesi a dir poco orribili….
Per la prima volta mi guardi fissa negli occhi… “ Aki ho un ritardo… e credo.. credo..” non finisci la frase, ti guardo ancora negli occhi “ credo di essere incinta” scoppi a piangere…
La prima cosa che mi viene in mente da fare è abbracciarti…
Ti stringo forte, e tu piano piano ti calmi, e continui a parlare “ ho fatto il test due volte e risulta sempre positivo” ricominci a singhiozzare… e ti stringo ancora + forte…
Sto cercando di fare mente locale <è incinta.. e io sono il padre?>
Riesco a parlare, ma forse era meglio che tacevo “ sono stato io? C’è và sono io il padre?” ti stacchi dalla mia presa mi guardi negli occhi, a dir poco furibonda, il martellino rosso esce dal nulla e me lo ritrovo stampato sulla testa… “ahio!” guardandomi ancora peggio incominci a parlare “ Akito che razza di domanda è questa!? Certo che sei tu!!” è proprio vero una domanda stupida, però che ci posso fare è stata la prima cosa che mi è uscita…. Ti guardo quasi sorridendo “ stavo scherzando!”
Il tuo sguardo ricade nel vuoto “ non mi sembra il momento di scherzare!” ti tiro di nuovo vicino a me, siamo letteralmente accasciati per terra… “era per sdrammatizzare..” ti ho qui vicino, la tensione si può tagliare con il coltello “ e perché hai paura?” ed ecco un'altra domanda abbastanza stupida… “ tu no?” mi rispondi con un'altra domanda “ io no.. ora rispondi tu” alzi lo sguardo e mi guardi negli occhi “ ho paura di tante cose, Aki, abbiamo solo diciannove anni, io non so se sono pronta per fare la mamma e soprattutto non so cosa ne pensi tu” perciò il problema sarebbe il mio pensiero… “ tu che intenzioni hai?” ti guardo serio negli occhi “ Aki io non voglio abortire… mi sentirei un assassina a levare il diritto di nascere a un essere umano” era proprio quello che volevo sentire…
Mi riguardi ancora negli occhi e continui “ tu invece che ne pensi?” tutto di un fiato rispondo “ la penso come te” mi guardi negli occhi e finalmente fai un sorriso vero…
“Akito ho sempre paura, siamo giovani..”
Tremi, e mi guardi aspettando una risposta… cerco di rassicurarti come meglio posso “ Non devi avere paura, oggi mi hai dato una notizia fantastica…” vedo i tuoi occhi luccicare a quanto pare c’è lo fatta a tranquillizzarti, perché mi abbracci “Aki tu sei pronto?” domanda abbastanza difficile è vero… ma la risposta la so , lo sempre saputa… “ si Sana, se tu sei accanto a me sono pronto a tutto” mi abbracci ancora + forte, e soprattutto cosa molto importante mi baci…
E li non so cosa mi prende te lo dico… “ Sana io ti amo” sentendo quelle paroline per poco non ricominci a piangere.. “ Aki anche io ti amo.

Fine flashback

E ora eccoti qui… tra le mie braccia… ti sei addormentata poco dopo, tra le carezze e i baci…
In questo letto ormai piccolo per noi due o meglio per noi “tre”…si, perché da ora in poi siamo in tre…Io, tu e il nostro futuro figlio…
L’unica cosa da fare ora è una…
Aprire quel cassetto, prendere quella scatolina che è conservata da quasi una settimana ormai, e dartela…
Mi muovo, tu subito apri gli occhi e mi sorridi…
“Buongiorno o meglio dire buonanotte visto che ancora sono le quattro”
Sbadigliando rispondi “ ancora sono le quattro, allora posso dormire ancora un po’”
Quasi grido pronunciando quelle parole “ NO! ti devo dire una cosa”
Mi alzo dal letto, apro il cassetto e prendo quella scatolina blu…
“ Cosa? ” lo dici mentre cerchi di tenere gli occhi aperti…
“ di noi due o meglio noi tre” a quelle parole ti paralizzi…
“ Hai cambiato idea? Non sei pronto?” quelle due domande escono con voce tremante dalla tua bocca…
Mi avvicino sempre di più a te, non dandoti risposte…
“ Akito rispondi!” gridi.. e vedo che i tuoi occhi che ritornano lucidi…
“ Sana come puoi pensare che io cambi idea?!” tiri un sospiro di sollievo, io continuo ad avvicinarmi a te…
“ e allora di cosa si tratta?” mi guardi incuriosita….
Non so davvero come dirtelo, già mi è stato difficile dirti che ti amavo.. figuriamoci chiederti di sposarmi!
“ bè io stavo pensando… che forse… no.. non così” mi guardi stupita.. “ Aki non riesco a capirti”
Mi sento un coglione! devo dirglielo e basta, senza farmi troppi problemi…
Le porgo la scatolina e con tutto il sangue freddo che ho e dico “ Sana sposami”
Mi guardi in faccia… continuo la frase perché mi suona troppo…bè come un ordine “ c’è và se vuoi!”
Mi sento più coglione di prima, e tu che mi guardi e non rispondi, non mi aiuti per niente…
Prendo una bella boccata d’aria e riprovo a formulare la frase “ Sana mi vuoi sposare?” credo che questa sia andata meglio perché ti alzi mi corri incontro e ti butti completamente sopra di me, che perdo l’equilibrio e cado, e mentre siamo qui per terra mi dici “SI”
La cosa più naturale ora è baciarti… baci che sostituiscono parole…. Di quelli che solo a te sono capace di dare, e che solo tu in tutta la mia vita riceverai…
In questo momento non posso chiedere di meglio…
Ho qui con me la donna che amo che aspetta mio figlio e che ha accettato di sposarmi…
Ora posso finalmente dirlo, una notte davvero fantastica…








Ciao a tutti!
Eccomi tornata con una nuova one shot!!!
Questa fic mi è venuta in mente di notte... mentre mi immaginavo Akito e Sana in un college… ad un certo punto mi è apparsa d’avanti Sana con il pancione che mi sorrideva come un ebete… (si lo so, sono pazza)
Di conseguenza ho preso un foglietto è ho disegnato questa mia allucinazione!!!
Questa fan fic è il risultato…
Comunque io l’ho detto e l’ho ripeto: mi piace troppo descrivere gli eventi dal punto di vista di Hayama…
Forse perché io e Akito vediamo il mondo sotto lo stesso riflettore.. chissà!
Bè spero che questa fan fiction sia stata di vostro gradimento…
Venite a lasciarmi qualche recensione!!!! Baci!!!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: cicia123456