Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Trizia_B   Capitolo: 1
La triste vita di Harry, cambia quando Carol, assistente sociale della cittadina marittima di Sephir, decide di prenderlo in affidamento, facendolo entrare in contato con una vera famiglia. Louis, figlio di Carol , sogna una carriera nel surf, e grazie ad un importante contratto, dopo quest’ultimo anno di scuola, finalmente lascerà la piccola cittadina americana per intraprendere il suo sogno in Australia. Harry entrerà a fare parte del mondo di Louis, sconvolgendo completamente la sua vita fatta di progetti e sogni mettendo in discussione tutto quello in cui aveva creduto fino a quel momento. Ma quando arriverà il momento di partire, Louis sarà in grado di lasciarsi Harry alle spalle ? Il sentimento che li lega, sarà abbastanza forte da vincere le distanze, o scomparirà come le onde che si infrangono sulla riva ?
Questa storia, è un racconto di pura fantasia, con questo mio scritto non intendo offendere nessuno, i personaggi non mi appartengono e non ci guadagno niente.
Sentitevi liberi di lasciare un commento.
Se volete contattarmi, mi trovate su :
Instagram : trizia_b
Twitter: https://twitter.com/Patrizia_BeLLu
Facebook : https://www.facebook.com/patrizia.bellu.10
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Trizia_B