Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    08/09/2008    5 recensioni
-ALICE NINE- E se 2 ragazze partissero per il Giappone per un viaggio di istruzione? E se avessero la possibilità di vedere dal vivo i loro adorati Alice Nine? cosa potrebbe succedere? leggere e scoprire!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E proseguiamo con il viaggio di Alessia e Lucia in Giappone assieme agli Alice Nine e a Taro

E proseguiamo con il viaggio di Alessia e Lucia in Giappone assieme agli Alice Nine e a Taro. Cosa vedremo oggi???

 

 

Cap. 10: I dubbi di Lucia

Suite degli Alice Nine, ore 11,30. Io, Lucia e Taro ci svegliammo nella stanza di Tora e Hiroto. Per prima mi svegliai io e subito ripensai alla sera prima. Avevo fatto 'amore... e non con uno qualsiasi... ma con Nao! Era... era indescrivibile ciò che provavo. Probabilmente, dedussi, dopo il nostro 'tenero incontro' io ero così stanca che mi addormentai tra le sue braccia. Lui mi aveva pazientemente coperta con le lenzuola e se ne era andato per dire a Taro e Lucia che potevano entrare a dormire. Infatti, grazie a questi pensieri, mi resi conto di essere ancora nuda. E proprio in quel momento Taro si svegliò.

"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!" urlai coprendomi con il lenzuolo.

"Aaaaaah, scusa, non volevo!... i-io non lo sapevo!!" urlò anche lui per scusarsi. "Vai in bagno e vestiti!!"

Non me lo feci ripetere due volte. Afferrai i vestiti e corsi in bagno, con appresso il lenzuolo.

"Uff... T_T appena esce mi fa fuori..." sospirò Taro che già si preparava al peggio.

Con tutte quelle urla anche Lucia si svegliò.

"Ehi... ma che succede?..." chiese con aria assonnata.

"N-niente! Perché dovrebbe succedere qualcosa? E' tutto così tranquillo!" si agitò Taro.

"Ma io ho sentito urlare..." disse ancora Lucia, con tanto di sbadiglio mega.

"Ma che vai dicendo?! ^_^''' dormi ancora, forse?" continuava Taro che non sapeva più che cosa inventarsi.

"Bah... ormai sono sveglia..." e così Lucia si alzò e, con il suo pigiama con la foto gigante degli Alice ("caspita, questa dovevo ancora vederla!" aveva esclamato Tora vedendolo), venne in bagno anche lei.

Taro poté tirare finalmente un sospiro di sollievo come si deve. Quando uscii dal bagno pronta, arrossimmo entrambi ma un'occhiata fu abbastanza chiara da farci capire che quello che era successo dovevamo tenercelo per noi.

"Lucia, sbrigati che ho fame!" dissi bussando alla porta del bagno.

In realtà volevo uscire per vedere se gli Alice si erano svegliati sentendomi urlare ma da sola non ne avevo il coraggio, almeno in compagnia avrei evitato domande. Ma quando uscimmo nella suite non c'era nessuno. Girammo per un po' ma degli Alice neanche l'ombra.

"Ehi, guardate!" ci chiamò Lucia.

Io e Taro ci avvicinammo. Sul tavolino davanti al divano aveva trovato un biglietto da parte degli Alice.

Siamo a fare alcune commissioni (le

solite cose da artisti famosi...), cercheremo

di tornare per la cena. Non vi abbiamo fatti

venire per permettervi di riposare in tranquillità.

Ci vediamo stasera!

                                                   Shou, Nao, Tora, Saga, Hiroto

P.s.: Alessia ti amo!!! By Nao-pon >_<

"Tu mi nascondi qualcosa... >_>" mi disse Lucia con sguardo complice ed indagatore.

"Vuoi tutti i dettagli o il nocciolo della situazione?" le chiesi divertita.

"Arriva al sodo, i dettagli posso immaginarli..."

Anche Taro si fece attento e curioso.

"Bè... ieri, noi due abbiamo... insomma, avete capito... e ora... credo che... sì, penso che stiamo... oddio, non riesco a credere che lo sto dicendo... stiamo insieme!!!" urlai alla fine.

"Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!" mi abbracciò Lucia. "Sono così contenta per te!!" aggiunse con le lacrime agli occhi.

"Non sai quanto lo sono io!!" dissi con gli occhi lucidi.

"Congratulazioni Ale!" disse anche Taro sorridendo.

"Grazie! ^_^ "

"Stasera allora devi essere bella al massimo per Nao!" disse eccitata Lucia.

"Sì, anche se... non so cosa mettereeeeeee!!!"

"Bè proverai un po' di tutto e poi scegli!"

"Buona idea e, visto che sono contento per te, mi offro di mia spontanea volontà di assistere e giudicare la sfilata che farete!" esclamò Taro sempre sorridente.

"Ehi, prima però ci devi far fare il giro in macchina che ci avevi promesso, ricordi? Mi manca la tua spider +_+ " disse Lucia.

"Ok, allora prendiamo un taxi e raggiungiamo il nostro hotel che ce l'ho parcheggiata lì" e senza aggiungere altro uscimmo di filato dalla suite.

Dopo il breve viaggio in taxi, era bellissimo girare sulla spider di Taro col vento che ti scompigliava i capelli!

"Dove volete che vi porto?" ci chiese Taro.

"Uhmmmmmm... portaci a vedere qualcosa di interessante! Scegli tu!" proposi io.

"Vi piacciono gli animali e la natura in generale?" domandò allora Taro.

"Sì, ovvio!" rispondemmo noi.

"Allora il Museo delle Scienze Naturali è il luogo adatto, inoltre fa parte dell'itinerario che devo farvi fare!" e con una forte accelerata ci dirigemmo verso il museo.

Pagati i biglietti, entrammo e io e Lucia ci soffermavamo su ogni cosa esposta.

"Guarda che bella questa tigre imbalsamata!"

"Guarda i lupi allora!"

"Quanti uccelli...! ^O^"

"Ihih, che carini questi cerbiatti!"

"Venite ragazze, di qua c'è la sezione dei minerali" ci chiamò Taro. C'erano un sacco di blocchi di minerali enormi che luccicavano nelle vetrine.

"Che bella questa ametista..." dissi incantata.

"Questo lapislazzulo è magnifico!" esclamò Lucia.

"Guardate l'ambra, è stupenda!" ci disse Taro.

Sembravamo scolaretti dell'elementari! Usciti di lì, eravamo ancora tutti presi dai commenti di quello che avevamo visto.

"Mi è piaciuto tantissimo!" dissi contenta,

"Anche a me! E dire che non mi piacciono i musei..." confermò Lucia.

"E questa è fatta! Ora decidete voi la prossima meta" disse Taro.

"Perché non ci porti in una sala giochi?" proposi io.

"Ahahahahah, perché tu sai giocare?" rise di gusto Taro.

"Certamente! Sono una campionessa, io!" risposi fiera.

"Ehi, anche io sono bravina!" si aggiunse Lucia.

"E sia, vada per la sala giochi! Ma ti avverto, tra noi la sfida è aperta!" mi minacciò Taro ghignando.

"E io accetto!" dissi mentre ci stringevamo la mano con sguardo di sfida.

"Allora? In macchina!" ci urlò Lucia che era già salita sulla spider.

La sala giochi Play Off era molto bella, piena di videogiochi, flipper, biliardi e giochi vari.

"Bene, ti sfido al dischetto!" disse Taro mentre pagavamo i gettoni.

"Ci sto! Chi perde va contro Lucia per giocarsi il secondo posto, però in ogni caso, che sia secondo o terzo, offrirà il gelato oggi pomeriggio!" dissi dettando le condizioni.

"Ok!"

"Ma perché io devo giocare per il secondo posto? T_T Anche io so giocare, non sarò brava ma... TT_TT" piagnucolò Lucia.

Dopo colpi all'ultimo respiro, io e Taro eravamo in parità.

"Con questo ci giochiamo il gelato, ok?" dissi posizionando il dischetto sul tavolo, pronta a colpire.

"Sono pronto!"

Con un ultimo tiro magistrale segnai il punto della vittoria.

"Sìììììììì!!! Ti ho battuto!" esultai facendo un balletto della vittoria'.

"Tutta fortuna, ma mi resta il secondo posto da conquistare!" disse Taro cercando di prendere la sconfitta con stile.

"Vai Lucia, straccialo!" incoraggiai la mia amica,

"Cercherò di non deluderti!" mi sorrise lei.

Inizialmente Taro era in netto vantaggio ma (forse grazie ad un miracolo) Lucia riuscì a recuperare fino a sconfiggerlo.

"Grande Lucia!!" mi congratulai. "Taro, prepara il portafoglio!" ammiccai alla nostra guida.

"ç_ç che sfortuna..."

Giocammo alla realtà virtuale, ai picchiaduro, con le pistole, i flipper...

"Ragazze, sono finiti i gettoni" ci avvisò Taro.

"bene, ciò significa che questo è Ice Cream Time!" ricordò Lucia.

"Slurp, ho già l'acquolina! +ççç+ " esclamai io.

Così alla prima gelateria Taro ci comprò un gelato da tre gusti per me e uno da due per Lucia,

"Pancia mia fatti capanna!"

"Ale... -_-''' è solo un gelato!"

"Sì, ma non abbiamo neanche fatto pranzo! Lo sai bene che ci soffro a saltare i pasti!" risposi innocente a Lucia.

"Su mangiate voi due! Non vi faccio salire in macchina con quei cosi!" ci incitò Taro mentre ci dirigevamo alla vettura.

"Ehi, rispetta il cibo! E' una delle cose a cui non rinuncerei mai..." dissi io fissando il mio gelato con adorazione.

"Sì... intanto lo stai sprecando visto che ti si sta squagliando in mano!" rise Taro con Lucia.

quando finimmo il gelato (offerto da qualcun altro mi sembrò ancora più buono! :P) potemmo salire in macchina. Viaggiammo per un po' senza meta, finché addocchiai una libreria.

"Taro frena!!"

"Che c'è?!?" chiese lui frenando spaventato.

"C'è una libreria, devo assolutamente entrarci!!"

"Mi hai fatto quasi ammazzare per una libreria? è_é " mi guardò con sguardo omicida.

"Eheh ^_^''' scusami! Dai, vado a dare solo un'occhiata" e scesi subito dalla macchina.

Ecco ciò che successe in mia assenza (fonte: sempre Lucia): Taro e Lucia rimasero soli in macchina, osservandomi mentre attraversavo la strada verso la libreria, causa di giubilo per me e spavento quasi letale per Taro (XD!)

"Le piace coSì tanto leggere?2 chiese Taro.

"Sì, lo adora!" rispose Lucia.

"Bah... chi la capisce è bravo... però anche capire te è difficile, sai?"

"Cosa intendi dire?" chiese Lucia senza capire.

"Oggi non eri come gli altri giorni..." osservò Taro serio.

"Bè, ecco... in effetti... sto pensando ad una cosa..." ammise imbarazzata Lucia.

"Posso sapere cosa?" chiese Taro ancora, immaginando di che cosa si trattava.

"Ecco, vedi... Shou... diciamo che si è dichiarato a... a me... stavamo anche per baciarci ma... io ho sentito qualcosa che mi ha bloccata... ho come la brutta sensazione che posso dar del male a qualcuno... sentimentalmente... e questo mi preoccupa e mi rende dubbiosa... insomma, devo seguire il sogno di una vita che può diventare, chissà come, realtà o dar retta a queste impressioni? Non so neanche chi sia questa altra persona... so solo che mi è molto vicina e che... soffrirebbe...".

Mentre Lucia parlava, Taro l'ascoltava attentamente guardandola in ogni suo particolare: gli occhi pieni di dubbi, le labbra che tanto desiderava, i capelli fluenti che si muovevano leggeri all'arietta... .

"Lucia..." pensò nella mente.

"Io... mi sento strana per questo... io voglio stare con Shou(dopotutto chi non lo vorrebbe?) ma sentto di essere legata molto anche a quest'altra persona..." concluse Lucia.

Alzò gli occhi e incontrò quelli di Taro, scuri e profondi.

"Ma probabilmente ti sto annoiando con questi assurdi pensieri..." sorrise Lucia.

"No, per niente. Anzi... mi piace che ti apri con me per certe cose... mi fa sentire... come dire,,, partecipe" le rispose Taro.

"Sei così dolce... grazie Taro" e Lucia si abbracciò a lui scavalcando il sedile e mettendosi davanti.

Taro la tenne a lungo tra le sue braccia.

"Lucia... se solo riuscissi a dirtelo..." pensava sconsolato mentre lei stava accoccolata su di lui con gli occhi chiusi e un'espressione più serena.

"Presto saprai chi è..." le sussurrò Taro.

"Lo spero tanto...".

In quel momento tornai io con una borsa contenente 3 nuovi libri e 2 manga (Naruto e Angel Sanctuary) per me e Lucia, tra l'altro gli ultimi usciti.

"Guarda cos'ho trovato! Meno male che ti ho detto di fermarci! Su, ora andiamo all'hotel che dobbiamo prepararci! Nao mi ha inviato un messaggio e mi ha detto che stasera andiamo a cena fuori! Ci portano in un altro posto dove vanno le persone famose!" dissi tutto d'un fiato.

"Che belloooooooooo!!!" esclamò Lucia contenta quanto me.

"Ah, hanno chiamato anche i nostri genitori. Ho raccontato del concerto ma ho tenuto per me i particolari riguardanti Nao e gli altri... cioè, ho parlato solo della selezione al concerto e non delle uscite extra. Tua madre dice che se torni a casa con tatuaggi o roba simile per colpa della gente che conosceremo ti disereda... e la stessa cosa vale per me... ma che diavolo vanno a pensare i genitori d'oggi? Tatuaggi... se ne faccio uno di nascosto mio padre mi fucila come minimo..."

"Lo so, ma anche mia madre è così!" rise Lucia sentendo le parole che aveva detto la madre.

"Però te che ci fai lì davanti?" chiesi notando dov'era seduta.

"Così, per provare!" rise ancora, arrossendo lievemente.

"Sì... le ho... dato il permesso" confermò Taro dandole manforte e imporporandosi anche lui.

Capii che si erano detti qualcosa ma Lucia mi avrebbe detto tutto prima o poi (lo ha fatto quando questa storia finì... se io non la raccontavo e non le chiedevo i particolari se ne sarebbe rimasta zitta, la furbacchiona!) così non aggiunsi altro e Taro mise in moto per tornare all'hotel.

 

 

 

 

Ecco finito anche il cappy dieci! Spero che piacerà anche questo! Ohohoh, Lucia, sei troppo una grande, come fai ad essere già alla pagina 7 del capitolo 5????? sei mitica!!!!! nn vedo l'ora di vederle! mannaggia alla makkina fotografica!!!!! va bè, grazie a quei tre ke ce l'hanno tra i preferiti (se recensite mi fate un piacere enorme!!!!) e alla prossima!!! Luna The Moonlight si eclissa anche questa volta ma tornerà a splendere nel prossimo capitolo!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94