Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Juls_giu    08/09/2008    6 recensioni
Sospirai. Non poteva essere così. Lo guardai ancora una volta. Cosa avrei fatto? E' una Susan/Caspian, ma i personaggi ci sono un pò tutti^^ Recensite in tanti, ditemi cosa ne pensate. Un bacione A tutti. JUls*
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ggg Un Mese Prima....

Faceva così caldo in quella classe.
E il tempo sembrava non passare mai.
Presi una penna e iniziai a scrivere tutto ciò che mi passava per la mente.. nonostante i miei pensieri fossero popolati principalmente da una persona.
mi mancava così tanto.
erano oramai trascorse due settimane dal nostro ritorno a Londra e ogni giorno che passava il mio cuore perdeva un pezzo.
la campanella era suonata finalmente.
presi il foglio sul quale avevo scritto il SUO nome così tante volte e lo infilai nella tasca del cappotto.
per la prima volta, mi sentii una ragazza come tante altre, che scrive il nome del ragazzo di cui è innamorata ovunque.. riempiedo pagine e pagine.
del resto, era vero.
non ero più La Regina Susan.
non lì, non in quel momento.
Mai più.
Ed ero follemente innamorata di qualcuno che lì non esisteva neppure.
Sentii le lacrime ferme sulle ciglia e quel famoso groppo in gola.
Presi la borsa dirigendomi verso il giardino.
Camminai nel largo corridoio senza alzare lo sguardo, ero stanca di incrociare i miei occhi, perennemente lucidi, con quelli degli altri.
Mi sedetti sull'erba e inspirai profondamente.
L'odore dei fiori mi invase e riuscì a farmi sorridere.
Mi stesi sul prato, sistemando la gonna in modo che nessuno potesse intravedere nulla.
Cercai di concetrarmi solo su quel momento, sul cielo, sull'odore delle margherite, sulle foglie degli alberi scosse dal vento.
Per qualche secondo ci riuscii.
Ma inevitabilmente, come ogni volta che provavo a non pensare
Il il SUO volto balenava nella mia mente.... con quel suo sorriso smaliante, quegli occhi così profondi.
Basta.
Quando sarebbe finito tutto questo?
Un rumore alle mie spalle mi riportò alla realtà.
Mi voltai e vidi Peter che mi salutava con la mano.
Mi risedetti, tranquillizzandomi un pò.
"Ehi" Disse lui, sistemandosi accando a me.
Io ricambiai il saluto con un sorriso.
“Come stai?”alzai le spalle.
“Come vuoi che stia” risposi senza guardarlo in viso.
Lui annuì, con aria rassegnata.
“Dovresti...” Cercò di dire qualcosa, ma non proseguì.
Forse sapendo che qualunque consiglio mi avesse dato, non l'avrei mai nemmeno preso in considerazione.
“Domani iniziano le vacanze di Natale... hai in programma qualcosa?” Lo ringraziai con gli occhi per aver cambiato discorso.
“Dovrei studiare...” Sapeva anche lui che non l'avrei mai fatto, ma annuì ancora.
“Io, Edmund e Lucy pensavamo di andare a trovare Mamma e Papà.” Trattenni il respiro.
Mi voltai, evitando accuratamente di rivolgere lo sguardo a mio fratello.
Da quando eravamo tornati, l'unica cosa che desideravo era restare sola.
Tutto ciò che mi accadeva intorno riusciva solo a scivolarmi addosso.
Caspian
Caspian
Caspian...
L'unica cosa che avevo nella mente, e detestavo chi solo per un secondo mi distraesse dal pensare a lui.
Tenevo tutto dentro, persino la sofferenza... perchè la paura, che parlandone potesse svanire tutto, mi lacerava dentro.
Ma in quel momento, l'idea di restare sola davvero, mi spaventò immensamente.
“Peter...” Finalmente riuscii a guardarlo, e quando lo feci I miei occhi si riempirono di lacrime.
“Il suo volto.... Sta sparendo, non riesco più a ricordarlo... come farò quando non riuscirò più vedere i suoi occhi.... il suo sorriso... la sua bocca... Come farò a sopravvivere?”.
Vivevo nel ricordo di Caspian.
Vivevo Per ricordare Caspian.
Avevo lasciato me stessa e il mio cuore a Narnia... A lui.
Peter mi guardò dolcemente e mi strinse a se.
Piansi.
Lo sentii fare lo stesso sulla mia spalla.
Mi allontanai per guararlo bene in faccia.
Un sorriso sbucò, tra le mie lacrime.
“Peter Pevensie.... stai piangedo?” Lui si toccò le guance, quasi volesse averne la conferma.
“No, credo sia l'allergia al polline...” Io scoppiai a ridere, per la prima volta dopo tanto tempo.
Sorrise anche lui, abbracciandomi di nuovo.
“Ti voglio così bene...” Mi prese il volto tra le mani, baciandomi sulla testa.
“Odio vederti soffrire”.
“Anche io, odio vedermi soffrire, ma non ho altra scelta...” Capì che non era il momento per uno dei suoi discorsi da “fratello maggiore”, così si limitò ad asciugarmi le lacrime rimaste sulle guance.
“Credo che sia il caso che io torni in classe” Disse, alzandosi.
Si sistemò la camicia. “Ci vediamo a pranzo?” Io annuii.
Lui sorrise e si voltò, iniziando a camminare.
“PETER...!!!”Gli urlai, temendo che fosse già troppo lontano.
Si voltò.
“Ti voglio bene anche io.” Non lo dissi tanto forte, ma fui certa dalla sua espressione, che aveva
capito.






Allora questo capitolo ho preferito dedicarlo ai sentimenti di Susan....
Spero che vi sia piaciuto!!
Già dal prossimo ci saranno parecchie sorpresine....
Vi dico solo un nome: Caspian.
Immaginate.^^
Allora, devo ringraziare un po' di persone:

mff_castle27: Sono così contenta che ti piaccia... Ma per sapere cosa Susan dovrà dire a Lucy... credo dovrai aspettare ancora un po'^^
Spero di non aver deluso le tue aspettative con questo capitolo però!
Alla prossima un bacione.

Simba: Ecco il tuo seguito^^... però non credo che confermi la tua teoria... e io non posso proprio dirti nulla;).... spero che ti sia piaciuto comunque il capitolo, fammi sapere cosa ne pensi!Baci:)


Enya: Sono contentissima che ti piccia l'inizio!!Ecco il seguito, spero ti sia piaciuto altrettanto, fammi sapere!!Bacioni

Bulmenttina: Spero di essere riuscita a soddisfare le tue curiosità^^
Già dal prossimo ci saranno... parecchie sorprese!!Aspetto di sapere cosa ne pensi^^

4everWITCH: Sono contenta che ti piaccia, fammi sapere cosa ne pensi!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Juls_giu