Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: marcomoratto98    30/07/2014    1 recensioni
(Interrotta!)
Il mio nome è Nicola Larese e sono un assassino.
Con questa frase io inizio la mia prima vera e propria storia, non anticipo niente, ma da questa frase si ricava la maggior parte della trama.
.....
Scorcio del capitolo 4:
.....
Mentre il moribondo esala il suo ultimo respiro, io cerco di rimanere indifferente al sangue che sgorga dal collo della mia vittima, e che mi sporca tutto l’avanbraccio sinistro. Tolgo la lama dalla sua gola, e mi accorgo di aver iniziato a tremare. Non mi sono mai abituato e non mi abituerò mai ad uccidere, questi sono i miei pensieri mentre mi rialzo, scosso, dall’ormai cadavere.
.....
Buona lettura
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Aggiornamenti

Voce 1:- Nicola! Nicola! Ci sei? -

Una voce amica quanto inaspettata mi sveglia dalla trance mentale in cui sono caduto.

Nicola:- Si Sheila, ci sono….. Piuttosto dimmi, la situazione? -
Sheila:- Allora, telecamere in tutta l’area del parco, ma quelle non sono un problema, sto già trasmettendo delle vecchie registrazioni alle postazioni di guardia, e poi servono a me per sapere dove ti trovi. Ah si, confermo anche la presenza di cani, quindi…… -
Voce 2:- Visto! Visto! Io l’avevo detto! -
Sheila:- Zitto John e pensa ai cecchini sui vari tetti confinanti con il parco, quelli sono il vero problema, non i cani -
John:- Mai nessuno che mi consideri….. -
Nicola:- John smettila di lamentarti e muovi il culo, Sheila finisci il rapporto, che non abbiamo tutta la notte -
Sheila:- Si……. Rilevo anche alcuni sensori a laser per il rilevamento, ho inviato le loro coordinate al tuo Eyepad -


( Ok, piccola parentesi per chi si chiede cos’è un Eyepad: dal giorno d’oggi ( il buon 2014 ) al 2020 (D.C.) le tecnologie usate da Templari e Assassini hanno subito un grande aumento tecnologico, e uno dei prodotti di questo aumento tecnologico è, per l’appunto, l’Eyepad.
L’Eyepad si indossa come lente a contatto ed è un mini-computer ad alta tecnologia che funziona ad impulso nervoso. Lui comanda tutto l’equipaggiamento da assassino: a partire dalle Lame Celate, fino ad arrivare alle pistole e ai fucili.
Inoltre l’Eyepad funziona anche da “occhio dell’aquila artificiale”. Sapete tutti cosa è l’occhio dell’aquila no?
Vabbè per i nuovi arrivati lo spiegherò: l’occhio dell’aquila è quell’abilità che nel videogioco possiedono prima Altair, poi Ezio, Connor, Edward e infine Desmond.
Essa può localizzare con un solo sguardo nemici, alleati, obiettivi e nascondigli, oltre a strutture e passaggi segreti.
“L’occhio dell’aquila artificiale” dell’Eyepad può localizzare nemici, alleati ed eventuali obiettivi usando i satelliti, in orbita sopra la propria testa, ed un tecnologicamente avanzato sistema di identificazione che usa i tratti facciali e corporali della persona in questione.
Bene con questo ho finito di spiegare, torniamo alla trama….. )


Nicola:- Finito? Basta? Solo queste due cose ( cani e sensori ) a cui fare particolare attenzione? -
Sheila:- Si, basta così –
Nicola:- Onestamente pensavo fossero più organizzati –
John:- Allora pensavi male –

Ho odiato il modo di parlare strafottente di John fin dal primo momento in cui l’ho visto aprire bocca.

Sheila:- John, muovi quelle fottute chiappe da lì e vai a fere il compito che ti è stato assegnato!!! -

Per mia ( o sua ) fortuna, Sheila lo ha sempre zitto a parole prima che potessi zittirlo io, con un pugno sui denti.

Nicola:- Se avete finito con queste battute di coppia……. -

Entrambi ammutoliscono sul colpo per la mia affermazione e, prima che uno di loro potesse replicare, io riprendo a parlare.

Nicola:- Io entro in azione. Silenzio radio finché non sono all’interno dell’edificio. Vi contatterò io -

Chiudo la comunicazione, senza aspettare risposte varie, e mi guardo in torno. Una volta assicuratomi che non ci fosse nessuno mi preparo ad eseguire ciò per cui gli Assassini sono famosi: il salto della fede.
Prendo una piccola rincorsa, salto dall’edificio aprendo le braccia, nello stesso modo in cui un’aquila apre le ali. Quindi, mentre prendo velocità per la caduta, eseguo un mezzo giro mortale e cado di schiena in un mucchio di foglie e ramoscelli che erano stati ammucchiati li sotto.
Dopo essermi ripreso dallo scombussolamento iniziale, esco dal mucchio, strozzando una delle ignare guardie che pattugliano la zona.
Nascosto il cadavere, accendo l’Eyepad e controllo il mio equipaggiamento preferito: le mie due Lame Celate.
Bracciali contenenti un meccanismo che, a un movimento preciso dei polsi fanno uscire due lame create con una lega di metallo inventata da colui che ha fatto rinascere l’ordine: Altair Ibn La-Ahad, purtroppo il procedimento per creare questa lega è andato perduto col tempo. Queste lame sono tanto letali quanto silenziose.
Alle lame è stata affiancata una pistola vecchio stile grande quanto un colibrì ( Citazione: Leonardo da Vinci à Assassin’s Creed 2 ) ed una lama cava capace di iniettare, con una semplice punturina, un veleno letale, a cui non esiste antidoto ( almeno non ancora ). Inoltre, a tutto questo, ho aggiunto qualche sorpresina di mia iniziativa.
Una volta assicuratomi che non ci siano danni alcuni, mi concentro finalmente su quello che devo fare: attraversare l’area del parco ed entrare nell’edificio senza farmi scoprire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: marcomoratto98