Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LoveRobsten    30/07/2014    1 recensioni
"Non credevo che amare significasse credere cecamente nella persona che ami; non pensavo
che sarei riuscita ad essere me stessa con qualcuno, ma chissà per quale ragione adesso ci stavo riuscendo!!
Stavo per la prima volta credendo in qualcosa che potesse rendermi felice, sapevo che avrei rischiato di schiantarmi al suolo ma era più forte di me, volevo a tutti i costi provare per una volta ad essere felice!!"
Spero che questa storia vi piaccia e la prima che scrivo.. Quindi scusatemi se non sono abbastanza brava ma volevo provare a scrivere qualcosa e lo sto facendo!!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II
Feel This Moment.
.


Entriamo nel locale affollato già da fuori, è molto carino: di fronte c'è il bancone bianco e blu, con dei sgabelli alti trasparenti; ai lati ci sono i vari tavoli a forma di luna con poltroncine anche queste bianche e blu; sempre sui lati ci sono due rampe di scale che portano al piano di sopra dove ci sono i privé; la maggior parte del locale è occupata dalla pista da ballo, già occupatissima in gran parte.C'è anche un po' di spzio per poter suonare dal vivo, da una locandina appesa intuisco che anche stasera suoneranno ma non riesco a capire il nome del gruppo.
Si respira un'aria di festa e il tutto del locale richiama il nome,ovvero Moon's Light!
Allungo il collo, per riuscire a vedere Mike o Luke, ma non riesco a vedere nessuno c'è troppa gente..mi accorgo che anche Klaudia che mi sta fissando non riesce a vedere nessuno..«Proviamo ad andare al bancone,può essere che c'è qualcuno lì!» mi urla per farsi sentire, le faccio cenno con la testa perchè se parlassi non riuscirebbe mai a sentirmi.
All'improvviso sento qualcuno che mi cinge la vita con un braccio..vado su tutte le furie pensando che sia qualcuno già ubriaco, mi giro per tirargli un ceffone in pieno viso ma mi blocco all'istante accorgendomi che non si tratta di un ubriacone ma bensì di Mike, «Ehi..calma! Non ho fatto nulla di male!» mi urla, scoppio a ridere vedendo l'espressione di finto terrore che ha in faccia
«Potevi chiamarmi prima, visto che siamo in un posto con tante persone, stavo per tirati uno schiaffo» gli dico con un pizzico di ironia, «Me ne ero reso conto!! Scusa non volevo farlo!»
«Fare cosa?!»
«Toccarti in quel modo!»
«Non mi sono arrabbiata per quello scemo!» rido di nuovo
«Ah no?!»
«No..la smetti ora?!»
«E per cosa ti sei arrabbiata scusa?!»
«Perchè mi sei venuto alle spalle e mi sono spaventata!» ammetto,
«Ok,prometto di non farlo più!
Perdonato?!»
«Solo se mi farai divertire stasera!» affermo contenta del rapporto che c'è tra di noi, non vorrei mai che si spezzasse questo legame, se solo lui non fosse attratto da me. So che prima o poi dovremo fare i conti con questo ma non voglio pensarci per ora ne tanto meno stasera!
Siamo seduti ad uno dei tavolini del privè aspettando le ordinazioni...
«Bel posto Mike!» urla Luke
«Grazie fratello, è di un mio amico ma a dire il vero sono anche io socio in questo progetto!» risponde Mike, non sapevo fosse un socio del club, ma non credo che avrei dovuto saperlo in fondo ci sono tante cose che non sappiamo di noi che non riguarda il lavoro.
«Quindi sei della concorrenza amico?!» afferma George scherzando, non è un nostro collega, ma è il "fidanzato" di Klaudia..veramente sono usciti quelche volta e non credo che si possano ritenere già fidanzati.
È proprietario di un locale e un ristorante, è un ragazzo con la testa sulle spalle e credo che Klaudia abbia trovato finalmente quello giusto e anche se lei dice di non essere innamorata di lui lo so che mente a me e soprattutto a se stessa, lo capisco dal modo in cui lo guarda.
«È più divertimento che vero e proprio lavoro, mi piace stare in mezzo alla gente, ascoltare della buona musica e così mi sono convinto ad aprire insieme a Justin! Tutto qui»fa spallucce e beve un sorso del cocktail che nel frattempo sono arrivati, ho preso una vodka alla fragola e credo che sarà l'unico cocktail che prenderò stasera a meno che non voglia ritrovarmi in qualche situazione imbarazzante!
Finiamo di bere e decidiamo di buttarci in mezzo la pista da ballo anche se sono una frana!
Mi lascio andare al ritmo della musica e sento l'effetto della vodka che scivola in tutte le parti del mio corpo..mi sento leggere per la prima vota dopo tanto tempo.
Mi sento libera dal peso che ho sulle spalle, all'improvviso mi sento una ragazzina, mi sento di nuovo viva e capisco perchè molte persone affogano i loro dispiaceri nell'alcool, perchè ti fa dimenticare dei problemi,delle sofferenze, del dolore spegne tutte le cattive emozioni e ti fa sentire leggera come una piuma, come una farfalla che spicca per la prima volta il volo!
Inizio a sentire caldo alla sesta melodia diversa che sento, c'è sempre più gente,così mi dimeno tra la folla per raggiungere il bagno e darmi una rinfrescata, lo raggiungo con non poca difficoltà, rischiando molte volte di cadere ma ci riesco a camminare con i tacchi alti tra tutte queste persone.
Arrivo al bagno ma con mio dispiacere è stracolmo anche qui di gente, decido quindi di uscire fuori a prendere una boccata d'aria fresca!
Mentre scendo le scale mi trovo davanti Mike..«Dove vai dolcezza?!» mi chiede
«Ho bisogno di aria Mike!» rispondo un po' infastidita.
«Dai resta qua con me..ci divertiamo!!» capisco che è ubriaco e non voglio che dopo si penta di qualcosa che potrebbe fare in questo momento. Decido di uscire dal locale ma lui mi trattiene per un braccio «Lasciami Mike!!» gli urlo ma lui non molla la presa.
«Non fare così, lo sai che mi piaci e non capisco perchè tu non mi vuoi dare una possibilità! Al mio posto qualcun'altro si sarebbe già stancato e ti avrebbe mollata!» afferma «Beh allora fallo anche tu mollami, lasciami perdere perchè noi due non staremo mai insieme» sbotto stizzita. Riesco ad uscire dal locale finalmente ma Mike mi segue fuori al locale e comincio veramente ad arrabbiarmi,
«Mike smettila! ok?!» 
«Dai che ti costa darmi una possibilità? Lo so che in fondo ti piaccio!»
«Si mi piaci, come amico però! Ti prego non rovinare tutto, sei come un fratello per me!»
«Un fratello?!..»
«Si un fratello! Mi dispiace, vorrei davvero provare quello che provi tu ma non è così! Preferisco esserti amica che rovinare tutto dandoti una possibilità!»
«Ok..se la metti così! Amici..va bene...Scusami sono davvero uno stronzo!»
«Non ti preoccupare, non è successo niente! E non sei uno stronzo, vebbene forse un po' ma non ti preoccupare!» gli rispondo ridendo e lui mi abbraccia, «Scusami davvero! Ti voglio bene scricciolo!»
«Ti voglio bene anch'io anche se in modo diverso..e non mi chiamare scricciolo!! Nessuno più mi chiama così!» lui scoppia a ridere e rientra nel locale!
Sono sollevata che non sia successo nulla di imbarazzante con Mike, non me lo sarei mai perdonata!, inizia a fare davvero freddo, faccio per rientrare quando all'improvviso sento qualcuno appoggiarmi qualcosa sulle spalle..mi volto convinta fosse Mike ma vengo rapita da due occhi blu come il mare...

Scusate la luuunga attesa, solo che mi si era rotto il pc!
Lo so forse il capitolo è un poì corto ma sono riuscita a scrivere solo questo! Non vi preoccupate che il prossimo è gia in corso...Fatemi sapere se la storia vi piace e se avete dei consigli lasciateli nelle recensioni sappiate che sono bene accetti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LoveRobsten