Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Menade Danzante    30/07/2014    3 recensioni
{Raccolta di FlashFic e One-Shot dedicata a tutti i personaggi di Once upon a time}
Cento prompt per altrettanti abbinamenti di persone, luoghi e situazioni.
Cento prompt in cui vedremo agire qualsiasi tipo di coppia. SleepingHook, RumBelle, SwanQueen, CaptainSwan e OutlawQueen sono solo pochi - pochissimi - esempi dei pairing che caratterizzeranno questa piccola avventura. Ce n'è per tutti i gusti!
Tanto Fluff, ma anche tanto Angst, perché Storybrooke è esattamente questo: un miscuglio disordinato la cui unica costante è la varietà in tutto ciò che offre, la diversità come ricchezza, e non dobbiamo che farne tesoro.
[Possibili Spoiler! per chi non segue la messa in onda americana]
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Belle, Killian Jones/Capitan Uncino, Signor Gold/Tremotino
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole crociate

#06. Parole crociate – Killian Jones/Aurora

{AU – Introspettivo, Romantico, Fluff – 285 parole}




«Killian, non riesco a finire il quadro!»
Aurora ti guarda con il broncio mentre ti porge il quadernino con tanto di penna. Riesci giusto a visualizzare un ammasso di caselle bianche prima che la tua principessa fugga con una risata che sembra uno squittìo. La segui con lo sguardo mentre si dirige nella camera da letto e non ne esce. Pretende forse che tu ti ingegni per dare una risposta a tutte quelle definizioni?
Un po' perplesso, osservi meglio la pagina e sorridi perché non te l'aspettavi, eppure avresti dovuto prevederlo da parte sua: al centro esatto del rompicapo ci sono solo due parole perfettamente incolonnate.
Ti amo, leggi mentalmente; quindi inforchi la penna e scrivi nella riga al di sotto della sua ultima lettera il tuo ironico e secco: Io no.
Poggi il tutto sul tavolino basso del salotto ed urli, già in piedi e pronto allo scatto:«L'ho completato, dolcezza! Era più semplice di quanto credessi tu!»
Ti dilegui appena in tempo per goderti di nascosto la faccia di Aurora farsi rossa di lieve collera nel constatare come tu abbia completato il gioco.
«Pirata, non sei un gentiluomo se fai così!» strilla, sbattendo la penna sul legno lucido. Tu, invece, scuoti la testa ormai troppo abituato a quelle reazioni. Sai già che la ragazza sta lottando contro un sorriso beato per non darti soddisfazione.
Ed è proprio questo il momento di muoverti, quando tiene gli occhi chiusi per non rivelarne il brillìo.
Senza rumore, le sei dietro e l'afferri per la vita, attirandola a te.
«Tesoro, pirata e gentiluomo non vanno bene nella stessa frase!» spieghi con tutta tranquillità, mentre il suo visino torna a sorriderti: lo sa perfettamente, la principessa.
Ti ama per questo.






Angolo dell'autrice: Salve a tutti voi! :D
Non c'è che dire, questo periodo è fruttuoso per la sottoscritta che ha deciso di tornare con una nuova raccolta! I prompt non hanno una vera e propria fonte, a dir la verità. Sono stati il frutto di una miscela tra due o tre siti, le mie idee (questo ne è un esempio) e di quelle di una mia amica! Sono cento e la cosa mi spaventa un po', ma staremo a vedere! Pubblicherò con aggiornamento settimanale. Avevo pensato ad una raccolta giornaliera, ma conoscendo la mia a volte poca costanza non l'ho ritenuta una buona idea! Tratterò di tutti – o quasi, nel caso la mia memoria fallisse – i personaggi di OUAT, tutte le possibile coppie (che non saranno per forza ship) e tutte le possibili situazioni. Ce n'è, dunque, per tutti i gusti davvero! Anche come tipologia di storia, saranno principalmente Flashfic di varia lunghezza e qualche mini-OS, credo. Almeno, cercherò di mantenermi in questi termini. ;)
È la prima volta che scrivo una Sleeping/Hook, spero perciò di non aver fatto un disastro con le caratterizzazioni! :/
Ringrazio chi aprirà questa FF, chi sarà così gentile da lasciarmi il proprio parere – consigli, critiche, accortezze, apprezzamenti sono sempre i benvenuti, non fatevi scrupoli – e chi vorrà seguire questa piccola avventura – e soprattutto vedere se riuscirò a completare i cento prompt! :P
Un bacione a tutti voi e ci si rilegge, se lo vorrete, mercoledì 6 agosto! <3
Ciao ciao!

Julie_Julia

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Menade Danzante