Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ImHorangirl_    30/07/2014    0 recensioni
E' passato un'anno da quando la persona più importante della sua vita se ne è andata.
Da un'anno lei non è più la stessa ragazza.
Da un'anno lei non vive più.
E dopo un'anno ha incontrato lui.
Lui,che la renderà viva
Lui,che le farà scoprire la vita
*tratto da un capitolo*
-"Io non lo so chi cazzo sei.
Ma ti giuro che per quei 2 secondi in cui i nostri occhi si sono incrociati, non c'ho capito più un cazzo."
Lei: Faith Anderson
Lui: Niall Horan
(video: https://www.youtube.com/watch?v=6w3FUb3xSGM&feature=youtu.be&hd=1 )
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-"Scricciolo,non piangere non sono andato via sono qui,nel tuo cuore per sempre." mi svegliai di colpo col fiatone,portai una mano al petto e la sensazione di vuoto scomparve. Feci un respiro profondo e mi alzai dal letto. Mi guardai allo specchio,avevo gli occhi rossi,come ogni giorno d'altronde. Mi diedi una ripulita e scesi in soggiorno. Mia madre era indaffaranta con gli scatoloni,era esaurita si poteva capire dalla sua espressione in volto.

-"Buon giorno" dissi infine

-"ciao tesoro" disse mentre chiudeva uno dei centomila scatoloni

mi appoggiai di schiena al bancone a guardarla.

-"è pronta la tua roba?" domandò

-"umh,si" mentì. Dovevo ancora impacchettare metà della mia camera ma non volevo aggiungerle altro stress.

-"dov'è la colazione?" mi domandarono,sbattei le palpebre e mi focalizzai sulla domanda. Era Ramona,mia sorella di 8 anni. Il mio piccolo tesoro.

Mi abbassai alla sua altezza -"faremo colazione al bar,adesso vatti a vestire" le dissi dolcemente. Annuì e scomparve su per le scale. Mi rimboccai le maniche e diedi una mano con gli scatoloni.

In tarda mattinata eravamo già in viaggio.Sarebbe duranto un'ora. Tra meno di 48 ore,si sarebbe svolto il matrimonio di mia madre con Eric e per questo che ci stiamo trasferendo da lui. Sono contenta per mia madre,davvero ma non pensavo che si sarebbe risposata dopo mio padre, a quanto vedo mi sbagliavo.

Per il tutto il viaggio avevo dormito. Fui svegliata da mia madre che bruscamente poggiò sulle mie ginocchia uno scatolone.

-"Siamo arrivate!" escalmò entusiasta. Salutò con un gesto Eric,che si trovava sul porticato. Appoggiai lo scatole sul sediolino e usci dall'auto e osservai la casa,era carina. Ramona mi prese la mano e mi sorrise debolmente e io ricambiai. 

-"Benvenute ragazze" esclamò sorridendo Eric. 

Lo guardai e gli mostrai uno dei miei sorrisi più falsi,beccandomi così un occhiataccia da mia madre che accarezza la sua schiena come per dirgli 'dagli tempo'

-"Bhe..." si strofinò le mani -"entrate" 

Eric non mi piace molto,non è perchè sia un cattivo uomo anzi e solo che non riesco ad immaginare mia madre con qualcuno che non sia mio padre.

Mi mostrò la mia camera,era grande,luminosa e già arredata. Quella di oggi fu una giornata straziante. Quando calò sera caddi nella braccia di morfeo.

(...)

Sono passati due giorni da quando siamo arrivate e se continuiamo cosi andrò a vivere da sola,dall'altra parte del mondo. Ma per oggi,ho deciso di lasciare tutto da parte,per mia madre e per Ramona. Oggi è il grande giorno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImHorangirl_