Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Theresa    30/07/2014    0 recensioni
Gli artigli affondarono nella sua carne fino all'osso prima di ritirarsi.
La vista di Hanabi si annebbiò e le sue forze si prosciugarono.
Il cane lupo la lasciò e corse verso la compagna ma non si fermò, girò e saltò addosso al ragazzo...
Andrè cadde e Asky affondo le sue zanne nel fianco del ragazzo, di nuovo il silenzio fu squarciato da un urlo mentre Hanabi cercava di riprendere il controllo del suo corpo...
...Andrè era a pochi metri da terra all'interno della bestia, la ragazza guardava terrorizzata, incapace di muoversi, incapace di capire cosa fare per salvarlo.
A Dracu basto muovere una mano e lo stregone cominciò a contorcersi e a urlare, persino i suoi contorni sembravano sfasarsi come se ci fosse un interferenza contorni sembravano sfasarsi come se ci fosse un interferenza con l'immagine.
Tornò il silenzio mentre cadeva a terra, si sentì chiaramente il tonfo di quando atterrò.
Hanabi si trascino fino a lui...
premetto che la storia inizia dalla fine dell'anime anche se ho un po' cambiato la trama.
La storia forse non è adatta ai deboli di cuore ma non ne sono sicura, è la prima volta che pubblico.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Hiro Shimono, Liz Thompson, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hanabi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

37 LILY

Stein si diresse verso la risata,sapeva bene che l'anima che aveva sentito non era di una strega, o meglio non di una strega normale.
Riusciva sentire le anime meglio dei ragazzi e non poteva permettersi che uno dei suoi studenti affrontasse un mostro simile.
Mai avrebbe pensato di incontrarne una o che una strega come Asky ne avesse assoldata una.
Le mani che lo stavano inseguendo si unirono a formarne una gigantesca che calò su di lui e sulle macerie ricongiungendosi alla terra da cui proveniva.
Mosse velocemente la croce che impugnava come arma aprendosi una varco in quella valanga di roccia e continuò a correre fino a che non arrivò da lei.
Si girò la vite che aveva in testa mentre scrutava ciò che aveva davanti.
Una bambina sui 7 anni, con le guance rosse e paffute, gli occhi grandi e innocenti ed un sorriso timido che aleggiava nel volto ovale.
I capelli erano raccolti in due lunghe code color paglie ed indossava una di quei vestiti che fanno sembrare le bambine bambole di ceramica.
La piccola si stropicciava il vestito timida mentre fissava l’uomo davanti di sé.
-Non capisco-La voce uscì abbastanza confusa dalla croce.
-Salve.- disse la piccola con voce flebile e dolce.
-Ciao.- le rispose il professore l’anima della strega era sparita eppure quella bambina non aveva un anima.
L'espressione della bambina mutò,non era più innocente e tanto meno dolce, gli occhi innocenti divennero crudeli e freddi, occhi troppo vissuti per essere di una bambina.
Si raddrizzò e lasciò andare il vestito.
-Ero carina quando facevo la timida.- disse mentre scrollava le spalle ghignando.
-Sembri una bambina.-
-Pensi che non me ne sia accorta, caro dottore?- Gli occhi azzurri di lei saettarono con malignità.
-Sai chi sono?- Chiese l’uomo.
-Conosco Medusa.- Rispose lei con un sorrisetto complice.- Comunque io sono Lily, mi scuserai se non ti stringo la mano ma le hai rifiutate tutte.-
-Non erano molto invitanti.-
-E che falce saresti tu che rispondi per lui?-
Disse dondolandosi ed indicandolo con il dito.
-Spirit, falce della morte del Sommo Shinigami.-
Lei continuò a dondolarsi con sguardo vacuo e innocuo. Piroettò su se stessa e tornò a dondolarsi.
-Allora?-
Chiese mentre si sedeva a gambe incrociate ed estraeva dalla terra una piuma talmente fina e leggera che non sembrava fatta di pietra.
Se la mise tra i capelli come un’indiana mentre i capelli le fluttuavano intorno per non toccare terra.
-Stein, è forte?- Chiese Spirit.
-Si.- Stein si girò nuovamente la vite.
-Me è così piccola.-
-Lo so, non capisco.-
-Vi illumino, io ho più o meno...- contò un paio di volte con le dita mai poi sembrò perdere il conto.
-Cento...dieci anni in teoria, no aspetta 113- Rispose con voce squillante.
-Vi mantenete in forma voi streghe.- Disse la falce della morte.
-È molto difficile mantenerci in forma con voi che ci cacciate. Comunque sono una N-E-G-R-O-M-A-N-T-E e se fosse per me non avrei questo aspetto. Diciamo che Mabaa-sama non mi trovava simpatica.-
-Hei Stein, questa fa risorgere i morti?-
La bambina rise.
-I morti non risorgono.- disse freddamente.

Per non essere colpito, Kid, si era dovuto rifugiare in una delle case appiattendosi contro la parete.
Aveva lasciato Hero completamente scoperto e da solo e per questo si sentiva in colpa ma prima doveva riuscire a trovare la strega e mentre manteneva la sua attenzione su di lui forse il compagno era al sicuro.
-Concentrati.- Disse una delle sue armi che aveva capito l'andamento dei suoi pensieri.
Lui annuì e cominciò ad ascoltare ciò che lo circondava, non doveva distrarsi dallo scontro.
Sentiva i colpi delle altre battaglie in lontananza ma ovviamente non capiva cosa stesse succedendo, chi fosse in realtà in vantaggio e chi stesse perdendo.
La strega, invece, non faceva alcun rumore.
-Sta volando e ovviamente non fa rumore.-
-Liz, smettila di rispondere ai miei pensieri.-
Ci fu un momento nel quale pensarono di tornare indietro ad aiutare Hero ma poi Kid si voltò come se avesse sentito qualcosa.
La strega se ne stava dietro di lui seduta come quella volta che era entrata nella Shibusen.
-Sei lo Shinigami?- Chiese corrugando la fronte come per cercare di ricordare qualcosa che le era appena sfuggito.
-Si.- rispose lui.
-Io sono Elle. Tuo padre non è stato molto gentile con me. E poi non capisco come uno come te possa avere interesse per Hanabi.-
I suoi occhi si incendiarono di rabbia,lo scontro era imminente.
Con grazia e velocità inaudita scese dal disco, lo afferrò e lo scagliò contro il ragazzo,lui si abbassò appena in tempo.
Il disco attraversò il muro dietro di lui che, essendo già instabile, crollò su sé stesso facendo cadere anche il resto della struttura.
Kid riuscì ad uscire appena in tempo.
-Ragazze?-
-Pronte.- Risposero all'unisono.
L'aria si mosse intorno a loro mentre le tre anime salivano sempre di più come arpeggi,le pistole si trasformarono,si avvolsero attorno al braccio dello shinigami fino al gomito.
Kid sparò sperando di riuscire a mettere fine allo scontro il prima possibile.
La strega sparì un attimo prima del colpo e ricomparve ad un paio di passi di distanza.
Un simbolo con un colibrì apparì sotto allo Shinigami ed esplose.
Cominciò un susseguirsi di spari ed esplosioni.
La strega compariva e ricompariva troppo in fretta e i death cannon, anche se più potenti, erano più lenti delle pistole.
-Kid, siamo troppo lenti.-
- lo so, Liz. Dovete tornare come prima.-
Un secondo ed impugnava di nuovo le due pistole.
Sparò e questa volta riuscì a colpirla.
La strega fece un passò indietro tenendosi lo stomaco con una mano, sorpresa che lo shinigami fosse riuscito a colpirla.
Sparì e riapparve dietro di lui che venne preso alla sprovvista.
Bastò che la ragazza lo toccasse e ci fu un esplosione che lo fece volare a parecchi metri di distanza.
Si rialzò ma la ragazza era già davanti a lui.
Sparò nello stesso momento in cui lei gli toccò i polsi.
Lui gridò per il dolore, le due pistole caddero a terra.
La strega si inginocchiò velocemente e le toccò entrambe prima di sparire ed allontanarsi dallo shinigami, fu allora che il ragazzo notò che il corpo della ragazza si stava ricoprendo di simboli neri con il colibrì.
Le due gemelle volarono in aria e tornarono in forma umana, Patty cadendo sbatté la testa e svenne.
Liz si rialzò subito barcollante in preda all'agitazione e corse verso la sorella ma la strega si frappose tra le due e la toccò di nuovo.
Kid non fu abbastanza rapido nel fermarla e alla fine l'esplosione coinvolse anche lui.
Il ragazzo finì contro un muro che crollò dietro alle sue spalle mentre la ragazza gli cadeva addosso .
-Patty!- Liz si rialzò rapida correndo in soccorso della sorella ancora svenuta, poco importava se la strega l’avesse colpita nuovamente.
Kid fece lo stesso ma con l'intendo di fermarla.
La prese per un polso prima che potesse colpire la strega con il suo pugno e la tirò a se facendo da scudo tra le due.
Solo allora la ragazza dai capelli biondo cenere si accorse dei tatuaggi della strega.
-Trasformati.- La ragazza annuì ma prima che potesse farlo la strega apparì dietro di lei e premette la sua piccola mano sulla sua schiena.
Lei urlò mentre cadeva in ginocchio sanguinante, cercò di rialzarsi ma non vi riusciva.
La strega cercò di colpire Kid essendo l'unico avversario ancora in piedi.
Il ragazzo sfuggiva magistralmente ad ogni attaccò ma non poteva toccarla e quindi non riusciva a contrattaccare.
Liz era in ginocchio con la vista annebbiata e seguiva in combattimento ma non riusciva a capire,davanti a lei due macchie, una nera ed una azzurra, si rincorrevano.
Lei non riusciva a fare niente, sua sorella era a terra ma lei non riusciva a raggiungerla, Kid stava combattendo ma lei non riusciva ad essere d’aiuto.
Ora la macchia nera era sotto a quella azzurra.
La raggiunse un urlo soffocato.

L'uovo di Kishin formato da gelatina era a terra e così anche Black star che gli aveva appena sferrato il colpo di grazia.
Tsubaki era in forma di arma di fianco al suo master.
Una voragine si aprì sotto l'essere che vi cadde dentro come ingoiato da un immensa bocca e pure la sua anima finì tra quei meandri prima di che si chiudessero.
Maka respirava affannosamente mentre il suo avversario sembra per niente preoccupato dalle sorti del suo compagno appena sparito.
La ragazza partì alla carica facendo ruotare magistralmente le falce.
Le braccia del ragazzo si ricoprirono di petali di rosa con i quali parò i colpi , i petali era più duri dell’acciaio e formavano un armatura che lui usava per difendersi.
Lei si allontanò ed i petali caddero su di lei,una pioggia di spilloni che trafiggevano ogni cosa, cercò di schivarli nascondendosi dietro una roccia.
-Così non riusciamo ad arrivare da nessuna parte.- Disse Soul.
Lei non rispose, si stava guardando in giro dato che la Rosa Nera non era più nel suo campo visivo.
Si mise in guardia.
Venne presa per un braccio e sollevata sempre di più mentre perdeva la presa sulla falce.
Il ragazzo tornò in forma umana e trasformò il suo braccio in una lama cercando qualcosa per raggiungere la sua master.
-No riesco a muovermi...- Gemette la ragazza.
-E adesso cosa faccio di te? Sei carina, potrei portarti via con me...-
Lei per risposta gli sputò un faccia.
Venne scaraventata a terra con violenza.
Soul ne approfittò per raggiungerla ma venne colpito e cadde poco distante da Black Star.
Intanto la rosa nera era sopra Maka, gli aveva bloccato i polsi sopra la testa impedendole di muoversi e di liberarsi.
-Soul...lanciami.-Tsubaki era una shurican e si trovava di fianco a lui.
Il ragazzo la prese e con non poche difficoltà la lanciò.
L’uovo di kishin si spostò appena in tempo mentre lei dovette tornare umana per fermare la sua corsa.
Negli occhi dell’assassino ci fu una scintilla di un sentimento che nemmeno lui aveva mai provato.
-Tu sei decisamente meglio.-
La rosa nera si fiondò sulla ragazza cercando di colpirla ma Tsubaki, grazie agli allenamenti con Black Star, riusciva a schivare gli attacchi dell’avversario.
Nel frattempo Soul era corso da Maka, zoppicando ,per aiutarla a realizzarsi.
La ragazza era piena di ferite ma per suo fortuna erano superficiali anche se continuava a perdere sangue.
-Sono convinta che con il majogori lo potremmo mettere K.O.- Disse mentre si alzava.
-Quegli stupidi petali lo proteggono da tutto.-
-So come fare.- Disse convinta, lui la guardò negli occhi e annuì, si fidava cecamente di lei.
Si trasformò in una falce.
Tsubaki era bloccata davanti alla rosa nera, le mani dietro alla schiena ed aveva un profondo taglio sul fianco che le era stato fatto con una rosa che ora giaceva per terra.
Soul e Maka si avvicinarono all’uovo di kishin che ormai aveva occhi solo per la ragazza che teneva tra le braccia.
-Majogori!-La lama della falce diventò più grande, si arrotondò e da nera e rossa diventò bianca e azzurra.
La rosa nera non fece niente sicuro che non l’avrebbero attaccato dato che teneva Tsubaki come scudo umano.


So che avevo detto 3 capitoli ma avevo contato male ahaha
Ormai le battaglie stanno per finire, quasi tutte insomma.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Theresa