Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nine_9    30/07/2014    1 recensioni
Gio è una normalissima ragazza di 17 anni che vuole scappare dalla monotonia e decide di partire per una vacanza studio in Inghilterra. Ma a rendere quella vacanza tutt'altro che monotona sarà la sua famiglia ospitante: una famiglia di Bradford un po' fuori dalla norma che le riserverà la sorpresa più grande della sua vita.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Passeggiavo sola e tranquilla  per il centro della città in cerca di nuovi abiti da portare in viaggio, non avevo intenzione di mettere in valigia le stesse cose che avevo portato fino ad ora. Solo il pensiero che sto per partire per l'Inghilterra mi fa vibrare ogni parte del corpo, sono troppo emozionata. Sono anni che aspetto di essere abbastanza grande per farlo, ma soprattutto che mia madre si decidesse a darmi un po' di fiducia. Finalmente domani parto!

-Sicura di non aver dimenticato niente, vero??- continuava a chiedermi mia mamma sull' orlo di una crisi isterica. 
-Tranquilla, ho preso tutto il necessario. Sono mesi che preparo le cose da mettere in valigia...E poi non vado sulla vetta dell' Everest vado nel Regno Unito non c'è è bisogno che ti preoccupi così.- le risposi calma.
- Lo so è che devo ancora abituarmi all' idea che starai in un paese che non conosci per due settimane da sola!-
-Mamma sono al sicuro sarò in una famiglia abituata ad avere in casa ragazzi da tutto il mondo. Davvero rilassati. -.-"

Mancava poco all' ora dell' imbarco e io ero seduta con mia madre al bar dell' aereoporto quando ci si avvicinò una signora sulla quarantina vestita con un taller blu scuro che aveva in mano una marea di fogli:
- Tu devi essere Gioia Leoni, giusto?!
- Si, è lei! - mi anticipò mia madre. 
- Bene Gioi...-
- Gio!- la interruppi..odio il mio nome!
- Ecco Gio, io sono Anna la responsabile della tua vacanza studio, hanno appena chiamato il nostro volo è ora di andare.-

Salutai mia madre che non trattenne le lacrime e le promisi di chiamarla ogni volta che avrei potuto e mi avvia verso la mia avventura!

Il comandante ci annunciò che stavamo per atterrare così mi misi a pensare a cosa avrei detto ai componenti della mia famiglia una volta arrivata" vi prego, abbiate pietà di me" oppure " sorriderò e annuirò tutto il tempo perché non capisco una parola della vostra lingua".
I miei pensieri furono interrotti da Anna:
-Allora ti do gli ultimi avvisi: la tua tua famiglia vive a Bradford ed è composta da marito e moglie e 2 sorelle. Saranno all' aereoporto ad aspettarti. Per qualunque cosa tu abbia bisogno su questo foglio c'è il mio numero, ma comunque ci vedremo tutte le mattine alle 9 per le lezioni di inglese. Tutto chiaro vuoi chiedermi qualcosa?
-Tutto perfetto, grazie mille! - Quelle parole mi suonavano un po' strane ma ero troppa presa dall' agitazione che non pensai troppo a dove sarei stata o con chi...

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nine_9