Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Mystery Anakin    08/09/2008    4 recensioni
Cosa faresti se avessi un padre superfighissimo e tu fossi un povero comune mortale con un porrosul mento?
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

"Ma perché capitano tutte a me?"


Riassunto delle puntate precedenti: Il giovane Luke Skywalker, un jedi del tutto simile a suo padre d'aspetto, vive pensando di essere il jedi (e anche il ragazzo) più bello della galassia. Poi un giorno mentre duellava con Darth Fener, scopre che lui è suo padre e da allora... impazzisce. Infatti il motivo della sua pazzia non è soltanto l'aver scoperto di avere un padre che da giovane era superfighissimo, ma è anche il fatto che il suo maestro Obi-Wan gli ha tenuto nascosto una simile verità. Come se non bastasse, viene a scoprire da Yoda che Leila è sua sorella! Insomma può un jedi, con un cervello già compromesso a causa della vicinanza di quello zuccone dello zio Owen, sopportare tutto ciò? A quanto pare no!

............................................................................
Sento la testa stranamente vuota...
Ehi un momento c'è una luce che mi da fastidio...
"Spegnete la luce voglio dormire!" mugolò Luke
"Luke mi senti?" fece una voce che sembrava venire da molto lontano
Perché questa voce mi dice che mi devo arrabbiare?
"Luke?"
Aspetta, aspetta! Ma io questa voce la conosco! Ma sì è la voce di Ben! Ma perché sono arrabbiato con lui?
"Luke?"
Luke scattò su all'improvviso: "Ben ti uccido!"
Obi-Wan si scostò da Luke che giaceva seduto per terra. Il vecchi jedi si alzò in piedi e disse: "Luke lo so che sei arrabbiato..."
"Ar-rab-bia-to? Io sono infuriato!!!!" 
"Senti, non puoi prendertela con me se quello zuccon... ehm se quel simpaticissimo, bellissimo, intelligentissimo dello zio Owen non ti ha detto un fico secco"
"NO! E no caro perché dovevi essere tu a dirmelo molto prima!"
"Ma scusa, dove sta scritto che io te lo dovevo dire e Owen no?"
"Bè, penso che zio Owen sapeva che tu sapevi che io dovevo sapere, e pensava che saresti stato tu a dirmelo"
"E infatti non è così! Owen sapeva e sapeva che io sapevo, ma non voleva che tu sapessi e impediva a me di lasciarti sapere!" gridò Obi-Wan
VFC1: "Mi gira la testa con tutti questi sapere"
VFC2: "Ashpetta mai i' non agg capit' nient di quel hann ditt"
VFC1: "Neanche io"
VFC2: "We bell, veramente qua la ment so i' capit'?"
VFC1: "Eh? Perché"
VFC2: "Chi ha shcoperto che Leila è sua sorella?"
Intanto Luke gridava:"Ah... Va bé, però anche se non voleva che io sapessi, tu che sapevi, potevi anche dirmelo una volta che ero immischiato in tutto questo!" 
"Se ho fatto così avrò avuto i miei motivi!"
"Ma quali motivi"
Ormai i due non si accorgevano che stavano urlando a perdifiato e avrebbero continuato così, se all'improvviso non avesse suonato un musica strana che solo dopo capirono, era la musica di Forum. Dal nulla apparve un vecchio decrepito con l'aria di essere stato mummificato dato il colorito cereo del viso e l'espressione vuota. Inoltre indossava la tunica tipica dei giudici che tra l'altro sapeva di muffa.
VFC2: "Quant' è brutt'"
"Siamo qui per decidere se il signor Odi- Wen Kanopi" cominciò il vecchio con voce soffocata, ma Obi-Wan lo interruppe:
"Obi-Wan Kenobi"
"Se il signor Onni-Can Kenofi doveva o no dire al signor Duke Skiolkwer ("Luke Skywalker" lo corresse il ragazzo, ma il vecchio non lo sentì neanche) che Farth Dener era suo padre e che la principessa Lella era sua sorella. Cosa dice il signor Luke?"
"Il mio maestro qui, non mi ha detto la verità che certamente a diritto esigevo!" esclamò Luke indicando Obi-Wan
Il vecchio jedi replicò: "Te l'avrei detto dopo... tu non eri pronto. E poi scusa, ma cambia qualcosa per caso?"
Luke infuriato disse: "Cambia, cambia... perché se me lo avessi detto prima non avrei mai partecipato a Mr jedi"
"Senti se tu ti preoccupi di queste stupidaggini, la colpa non è mia!"
"Stupidaggini, ma come ti permetti?"
"Basta così!" fece il vecchio con una voce ancora più soffocata che forse era un urlo "La corte si riunisce"
Stettero ad aspettare per un tempo che parve un'eternità, poi alla fine quando uscirono Luke si stava appisolando per la noia.
Il vecchio ritornò con il suo passo zoppicante e riordinata tutta una serie di fogli disse sempre a voce soffocata:"La corte ha deciso che ad avere ragione è.....il signor....Odi-San Kanoghi" 
"Cooosa?" fece Luke, ma nessuno lo ascoltò dato che il vecchio stava levando le tende e Obi-Wan era impegnato in un balletto dall'aspetto alquanto buffo.
Dopo che il giudice se ne fu andato Obi-Wan smise di fare quel suo balletto stupido e disse a Luke che aveva l'aria imbronciata: "Su non fare così"
"Sta zitto!" esclamò Luke
"Litigare tra noi non risolverà la tua situazione alquanto... ehm... tragica?"disse Obi-Wan "Vedi perché qui non si tratta soltanto del tuo concorso di mister jedi a essere in ballo, ma anche il fatto che tu per diventare un jedi completo devi affrontare Fener. Quindi ci sono due..." qui Obi-Wan fece il numero due con la mano "...motivi per affrontarlo"
"E' inutile tanto non ci vado! Credi che sia così idiota ad affrontare Fener tutto solo? Tu hai qualche rotella che gira per il verso sbagliato..." disse Luke
"Ah io? Vabbé comunque ti conviene andarci se nonvuoi incappare nel mio...disappunto" disse Obi-Wan rigirandosi le mani con aria maligna
"Non insistere tanto non ci vado!"
"Vacci..."
"No"
"Vacci..."
"Noo"
"Vacci!"
"Uffa! Ho detto di no!" esclamò esasperat Luke
"Ti conviene farlo" Obi-Wan aveva un tono che non presumeva nulla di buono.
"E vediamo come mi ci mandi da Fener, con la Forza" disse Luke facendo un smorfia e scimmiottando il gesto dei jedi quando usano la forza.
A quel punto Obi-Wan perse la pazienza e cominciò ad assumere un aspetto inquietante: aveva un'espressione arrabbiata con un sopracciglio che si alzava nervosamente e cominciava a fumare dal naso, sembrava un toro.
VFC2: "Quist' me fac paura"
VFC1: "Sì, ma nessuno è peggio di Luke quando si dispera"
"Ti faccio vedere io la Forza!" gridò il vecchio jedi cominciando a caricare
Si avvicinò a Luke che cominciò a scappare, ma troppo tardi. Obi-Wan riuscì a prenderlo e gli diede un calcio così poderoso nel sederone, che il giovane spiccò un volo di dieci metri e acquistò una velocità tale, che attraversò metà della galassia in un secondo.
VFC2: "Sembra Shumachér!"
VFC1: "Con la sola differenza che lui quando sfreccia con la Ferrari non ha il didietro dolorante perché qualcuno gli ha menato un calcio"
Luke stava urlando come un pazzo, ma il peggio arrivò quando cominciò la picchiata verso il basso proprio in corrispondenza di una nave. Il poveretto cercò di cambiare rotta, ma prima ancora che potesse pensare a un modo per evitare l'ostacolo, perforò il tetto della nave, il pavimento del ultimo piano e poi così via fino a raggiungere una sala dove si arrestò con un gran tonfo e un polverone enorme. Nel momento in cui comparve qualcuno stava dicendo: "generale puoi dire due". Ora però era sceso un silenzio di tomba, mentre tutti fissavano Luke allarmati.
Obi-Wan fece a Luke: "Scusa ti sarai rotto un paio di ossa..."
"Puoi dire anche tre!"esclamò Luke
"Luke!" esclamò una voce familiare
Il giovane si guardò intorno e notò che a parlare era stato il suo amico Ian accompagnato da Leila e Chewbecca. Ian tutto felice annunciò a tutta la sala ghermita di gente: "Bene siamo pronti a partire"
"Eh? Di cosa stai parlando?" chiese Luke rivolto a Ian
"Come di cosa, della missione su Endor ovviamente" rispose Ian in tono disinvolto
"No, un momento io non dicevo a voi! C'è un errore!" gridò Luke in preda al panico
"Sì Luke sì"
E trascinarono via il povero sfigato, che urlava in preda alla disperazione, mentre l'immagine di Obi-Wan lo salutava soddisfatta.
VFC1: "Poveretto... si è fatto pure incastrare!"
VFC2: "Se ero i' non ci sarei cascat'"
VFC1: "Ma va'"
VFC2: "Vuoi fart' na shcummessa?"
***
Ciaoooooo!!!! Sono tornataaaaa! Ok non sono impazzita, sto bene! Rieccomi qui a rompervi di nuovo con questa storia assurda!! Ho pubblicato un po' tardi perché sto ripassando per l'inizio della scuola e ho un po' meno tempo! Comunque volevo ringraziare chi mi ha recensito, a cominciare da Padme Undomiel e Astrid88: sono contenta che vi sia piaciuta! Per il resto l'unica cosa che chiedo: RECENSITE!!!  

Mystery Anakin

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Mystery Anakin