Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ilaria_mm_   Capitolo: 1
Demi Lovato è una prostituta da qualche anno ormai, non ne va fiera ma, quando i genitori la cacciarono di casa, non riuscì a trovare altro per arrivare alla fine del mese.
Niall Horan, figlio di un ricco imprenditore, è ancora scosso dal tradimento che sua madre fece subire al padre e non riesce ad avere fiducia delle ragazze; così un giorno, deciso a sfogarsi sessualmente, entra nel vialetto in cui Demi vende il suo corpo e la vede.
Il titolo della storia (tradotto: “Più di questo”) non ha nulla a che fare con il significato della canzone, credo solo che sia appropriato perché la protagonista è più di quello che la gente nota.
ATTENZIONE:
-Questa storia è pura finzione, la personalità dei personaggi è del tutto inventata da me (tranne: Harry e la passione per cucina ewe.)
-Aggiungo anche che dei personaggi faccio quello che voglio (rido), in base ai ruoli di cui ho bisogno nella storia.
-Sono una Lovatic e, OVVIAMENTE, non considero Demi come una prostituta.
-Storia principalmente Diall, presenza di Larry (che shippo più di chiunque altro.)
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Ilaria_mm_