Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shanks_D_Jackson    30/07/2014    6 recensioni
[Storia ad OC - ISCRIZIONI CHIUSE][storia scritta a quattro mani con O m e g a]
Questa e una storia ad OC in cui voi potrete impersonare ufficiali della Marina Militare.
Ho scritto questa storia perchè, notando numerose storie su ciurme di pirati, ho pensato di scriverne una sulla Marina.
Se l'idea vi piace leggete!
Dal terzo capitolo:
“Credi che convocare gli ufficiali per una riunione straordinaria sia stata una buona idea?” domandò, secca.
“Prima o poi avremmo dovuto farlo per calcolare i danni. Inoltre io ho fiducia nel Grande Ammiraglio Luke” rispose pacato Kaiser.
Greta sospirò.
“Io credo che sia un pervertito” intervenne una voce.
Aki uscì dall’ombra e si avvicinò ai due colleghi.
Genere: Azione, Comico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Pirati di Barbanera, Rivoluzionari, Tenryubito/Draghi Celesti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Riunione di Famiglia”

 “ 親族会”

 

“E’ stato un assoluto fallimento, siete dei completi imbecilli!”
Il Comandante Supremo delle Forze Militari del Governo Mondiale stava strillando come un vecchio bisbetico.
L'Ammiraglio Greta Mia odiava molte cose, ma due in particolare le facevano perdere il controllo: chi le urlava in faccia e chi la offendeva perché donna.
Kong e i Cinque Astri di Saggezza stavano facendo entrambe le cose.
Se fosse stata sola avrebbe già squartato tutti quei palloni gonfiati, ottenendo un biglietto di sola andata per il patibolo.
Ma per sua fortuna non era sola. Era immobilizzata da una strana forza di gravità e un vento caldo le soffiava in volto.
Inoltre a causa di un allucinazione i Cinque Astri di Saggezza erano in mutande.
Era ben consapevole che una persona normale si sarebbe spaventata per questi tre fenomeni, ma lei aveva i nervi saldi poiché sapeva che erano provocati dai suoi colleghi, membri della sua ristretta cerchia di amicizie.
“Comandante, come detto nei rapporti, durante la battaglia di Marineford eravamo in minoranza numerica...” ripeté per l'ennesima volta Kaiser, in tono pacato.
Ma il biondo con la cicatrice sul petto lo interruppe ringhiando:“Minoranza numerica?! Pensavo che voi Ammiragli dopo anni di addestramento con Z foste abbastanza forti da sconfiggere orde di criminali, ma a quanto pare mi sbagliavo!”
Aki guardò i superiori e con tono quasi divertito replicò:“Eravamo impegnati con pirati del calibro di Barbabianca.”
E poi sussurrò: “e comunque New Gate vale per un esercito.”
Kong sbuffò, scontento dell’esito della conversazione.
“Ammiragli , siete congedati fino a nuovo ordine. Riguardo a lei, Grand Ammiraglio, noi tutti confidiamo che ora che è stato promosso veda la Giustizia in modo … assoluto.”
Detto questo invitò i quattro ad uscire con un gesto secco della mano.

Uscirono dalla sala dei cinque Astri di Saggezza, e si diressero in direzione del porto.
Kaiser si spolverò i pantaloni neri: se c'era una cosa su cui lui e i suoi colleghi erano d'accordo era che non avevano tempo da perdere discutendo con il testardo Kong.
Ma per quanto irritanti potessero essere i suoi superiori, a lui quella riunione non aveva dato fastidio, non troppo almeno.
“Quindi dove potremmo far costruire la nuova base? Rimettere in piedi Marineford dove si trova ora è fuori discussione!” esordì Greta dopo qualche minuto di silenzio.
Luke ghignò divertito:“che ne dite di Amazon Lily?”
Gli altri tre lo guardarono, irati:“Te lo scordi, pervertito!”
Il Grand Ammiraglio ridacchiò:“va bene, va bene! Era solo una proposta.”
Aki sbadiglio stanco:
“Dobbiamo proprio raggiungere il porto? Non possiamo dormire qui?”
Greta lo fissò seria e poi domandò, sarcastica:
“Sei narcolettico? Perché non mi stupirei se ti addormentassi in battaglia!”
Kaiser continuava a camminare accanto al neo Grand Ammiraglio, con la sua solita aria impassibile.
Poi gli balenò in mente un idea, accarezzo la lunga impugnatura di una delle sue asce a quattro lame.
Con la guerra di Marineford avevano fatto una pessima figura e molti pirati avevano smesso di temere la Marina, quindi era loro compito far tornare a tremare quei criminali. Il modo migliore per farlo era certamente stare loro alle costole.
“Che ne pensate del G-1? Da lì potremo minacciare direttamente i quattro imperatori” suggerì.
Gli altri si immersero nei propri pensieri, riflettendo sulla proposta avanzata dall’ammiraglio.
Senza nemmeno accorgersene avevano raggiunto la loro nave un enorme vascello da guerra.
Salirono a bordo e una volta sul ponte Luke disse ad un marine:
“Fai sapere a tutti i vice-ammiragli e a tutti i contrammiragli che è stata programmata una riunione generale fra una settimana al G-1.
Che si presentino tutti, se non vogliono che un meteorite colpisca le loro zucche vuote!”
Mentre il soldato si allontanava per eseguire l'ordine, Kaiser guardò storto il superiore che si dirigeva nel suo ufficio:“che hai in mente?”
L’altro ghignò:“una piccola riunione di famiglia.”

 

 

 

 

Note Autori:

Allora  per prima cosa ho una notizia importantissima da darvi, da ora in poi questa storia sarà  scritta  a  quattro  mani,     infatti O m e g a mi ha dato, e mi darà un aiuto con la storia.

Spero che il capitolo sia piaciuto, in questo capitolo sono stati presentati i tre ammiragli alle prese con i cinque Astri di Saggezza e con Kong.

Gli altri OC verranno presentati nei prossimi capitoli.

Vorrei sapere che ne pensate, abbiamo introdotto bene i vostri OC?

A presto da Shanks_D_Jackson e O m e g a.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shanks_D_Jackson