Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hoon    30/07/2014    2 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Carlotta, ho 16 anni e abito a Milano.
In questa storia scoprirete come sono riuscita, dopo tanti ostacoli, a trovare l'amore della mia vita.
Dal primo capitolo:
-Dopo un pò la signora torna con un ragazzo alto, magro e muscoloso ma non troppo. Ha gli occhi verdi e i capelli castani come la madre. A pensarci è veramente carino.
-Quando rientriamo a casa mi catapulto nella mia stanza per chiamare Carla e raccontargli tutto.
“Pronto?”.
“Ciao Carla. Devo raccontarti di un nuovo ragazzo che si è trasferito accanto a me. Non indovineresti mai con chi è fidanzato!”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In quel momento volevo fare soltanto una cosa: andare da Luigi e ucciderlo.

Purtroppo adesso non potevo, ma quando mi capita davanti giuro che lo uccido.

Entro nella stanza di Luca e mi siedo accanto a lui sul letto.

“Amore mio. Guarda cosa ti hanno fatto” dico baciandolo.

“Non preoccuparti, sto bene amore”.

“Ma vedi in che condizioni ti ha ridotto?!”.

“Parli come se sapessi chi è stato…”.

“Emh… si lo so, o almeno credo di saperlo. Volevo dirti che è  solo colpa mia, quindi…”.

“Ti prego non lasciarmi, ho bisogno di te”.

“Lo so e io ho bisogno di te ma non possiamo stare insieme, ti picchierà di nuovo”.

“Ma io ti amo”.

“Anche io, ma ci dobbiamo lasciare. Per il tuo bene”.

Comincia a scendermi una lacrima, poi due e scoppio a piangere.

“Ehi non preoccuparti. Lo so, lo fai per me e io apprezzo molto il tuo gesto. Sappi che ti amerò per sempre”.

Esco dall’ospedale e vado a casa. Non ho voglia di vedere nessuno, voglio solo parlare con mio fratello.

Quando arrivo a casa mio fratello non c’è, così decido di aspettarlo in camera mia.

Mentre mi arriva un messagio.

“Pricipessa, piaciuta la sorpresa? Adesso potrai essere solo mia”.

“Lurido bastardo! Cosa cazzo hai fatto!”.

“L’ho fatto per stare con te”.

“Con me?! Ma ti rendi conto con chi stai parlando?! Non mi metterò mai con uno come te”.

“Sicura?! Secondo me è solo questione di tempo”.

“Vaffanculo Luigi!”.

“Ti ho detto che sarai mia, e io ottengo sempre ciò che voglio”.

Ah si?! Staremo a vedere come ti massacro appena ti vedo!

Qualcuno bussa alla porta e compare il viso di mio fratello.

“Ehi sorellina, c’è qualcosa che non và?”.

“Luca è stato picchiato” dico abbassando lo sguardo.

“Cosa? Come è successo? Chi è stato?” dice abbracciandomi.

“Luigi”.

“Quel bastardo mi ha rotto abbastanza, se vuoi che faccia qualcosa dimmelo e ti aiuto io”.

“No non preoccuparti, ci penso io”.

“Sicura? Potrebbe…”.

“No devo farlo da sola”.

“Va bene, ma stai attenta”.

Esce dalla stanza e io decido di andare da Luigi.

Quando arrivo a casa sua mi apre la porta sua madre che mi dice che lui non c’è ma posso trovarlo al parco.

Vado al parco e lo vedo che sta baciando una ragazza.

Quella ragazza è Carla.

Comincio a sentirmi lo stomaco in fiamme e vado verso di loro.

“Carla, ma che cazzo stai facendo?” urlo.

“Lo bacio”.

“Non ci posso credere, tu stai con Marco!”.

“Ti sbagli, io stavo con Marco. Ora sto con lui”.

Credo che mi stia per uscire il fumo dalle orecchie, Luigi se ne accorge e sorride compiaciuto.

“Va bene amore, ci vediamo domani. Ciao”.

Carla se ne và senza neanche salutarmi.

“Sei riuscito a portarmi via anche la mia migliore amica! Che cavolo vuoi da me! Cosa vuoi dalla mia vita!” urlo scoppiando a piangere.

Oggi è una giornata di merda, si decisamente.

Luigi pare addolcirsi e mi stringe a se.

“Shhh, non piangere. Cos’è che voglio? Io voglio te”.

“Ma se ti sei appena messo con la mia ex migliore amica!”.

“Si mi sono messo con lei, ma io voglio te. Ti sei chiesta perché ho picchiato Luca?”.

“Si, ma non ho trovato una risposta”.

“Bhè perché non sopportavo che lui ti avesse e io no”.

“Luigi io…”.

“Non c’è bisogno che mi risponda adesso, posso aspettare” mi bacia all’angolo della bocca e se ne và.

Mi siedo su una panchina e cerco di dare una spiegazione a tutto quello che mi è successo.

Forse quando ho lasciato Luca non l’ho fatto per proteggerlo, l’ho fatto perché non lo amo.

Non riesco a spiegare le emozioni che ho provato quando ho visto Luigi baciare Carla o quando mi ha baciata.

No io non sono innamorata di lui, forse ho provato quelle cose solo perché farà del male alla mia amica e io mi preoccupo per lei.

L’ho già detto, io lo odio.

Ma ne sono davvero sicura?

 

Angolo autrice: ecco il quinto capitolo. Scusate per eventuali errori ma avevevo fretta e non ho potuto controllarlo alla fine. Secondo voi quali sono i sentimenti di Carlotta? Ama o odia Luigi? Rispondete nelle recensioni! A presto <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hoon