Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    30/07/2014    1 recensioni
Ciao,il mio nome e’ Francesca Comello. Sono una ragazza abbastanza alta,occhi castani. Non amo molto vestirmi come una bambolina di porcellana,voglio dire troppo eleganti. No,questo non e’ il mio genere e non lo sarà mai. Amo molto cantare e per questo mi sono trasferita a Madrid,da sola in un college che si chiama ‘Studio 21’. A momenti vivo a Roma,con mia mamma.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed e’ Nata,la mia migliore amica. Nata: Hei,hai un piano contro chi?
Io: Beh,contro…una nuova arrivata. Si chiama Francesca e non voglio che si metta con il mio ragazzo,Nata.
Nata: Va bene,Ludmilla.
Nata e’ fatta così accetta ogni singolo mio tipo di cattiveria contro chiunque,e’ la mia amica da quando frequentavo l’asilo. E’ stata sempre al mio fianco in ogni momento.
NARRA FRANCESCA
Mi trovo in piscina e vedo un ragazzo con occhi verdi,un sorriso sexy e dolcissimo. Mi fa davvero impazzire. Non lo conosco,ma so già che presto o tardi lui e io ci metteremo insieme. Viene da me Camilla,insieme ai suoi amici. Un tizio ha il cappello giallo,canotta verde,pantaloni larghi e converse. Un ragazzo,invece,indossa una maglia verde,pantaloni strappati e converse.
Camilla: Hei,Fran! Loro sono Maxi e Thomas.
Io: E io sono Francesca.
Thomas: Hai conosciuto qualcuno,oltre a noi?
Thomas mi guarda con quel suo sorriso davvero dolce e sincero. Nessuno me l’aveva fatto prima d’ora,strano. Mi sembra davvero: dolce,sincero,altruista,generoso e simpatico. Strano,non credevo di uttilizzare la parola: ‘Simpatico’ e ‘Dolce’ in una persona,soprattutto in un ragazzo che non conosco.
Io: Si,ho conosciuto Diego e Ludmilla. E ho notato quel tizio con gli occhi verdi. Lo conoscete?
Maxi: Ah,Francesca…lui e’ il ragazzo più voluto dalle ragazze.
Camilla: Attualmente e’ fidanzato con una certa Stephie.
Thomas: Stasera,c’è il ballo! Chi viene?
Io: Io non saprei,ragazzi. Dopo tutto,non ho un’abito adatto.
Camilla: Ah,Francesca…basterebbe una semplice maglietta e un semplice pantaloncino!
Maxi: Ricordi cosa e’ successo a Rosalinda Gonzalez?
Io: Chi e’?
Thomas: Beh.lei…
Camilla: Rosalinda Gonzalez si presentò come uno straccio al ballo di inizio anno e…Ludmilla,ha fatto in modo che venisse scordata completamente. Per questo che non la conosci,Fran.
Cavolo,non credevo che quella lì fosse capace di tanto. Ma vabbè,decido di andare in camera mia. Voglio farmi una doccia rinfrescante,almeno per distrarmi o rifrescarmi un po’. Prendo l’ascensore,ma mi scontro con quel tizio che ho visto prima. Quel ragazzo così voluto dalle ragazze,fidanzato con una certa Stephie. Ma chi e’ poi questa ‘Stephie’?
XXX: Ciao! Come mai non ti ho mai vista prima d’ora? Ah,ti ho vista. Nei miei sogni.
Io: Avrai detto questa frase a un milione di ragazze,vero?
XXX: Ah,ma che dici? Forse si. Comunque…sono Leon Vargas.
Io: Francesca Comello.
Me ne vado e noto che mi guarda il sedere. Mi volto e alzo il dito medio,ciò non li piace e così ha ricambiato con un sorriso stampato sul suo viso. Entro dentro e vedo Violetta parlare al telefono con chissà chi.
Violetta: Sei venuta!
Io: Perché? Perché non mi vuoi in stanza?
Violetta: No…ehi,calmati!
Io: Scusami,e’ colpa di un certo Leon.
Esce dal bagno e noto una ragazza con i capelli lunghi e neri sorridente. Ma chi e’? La guardo da capo a piede,con uno sguardo interrogativo. Ma cosa ci fa’ qui e cosa vuole? Sposta la sua lunga chioma nera e fa uno sguardo da menefreghista e ciò non m’importa più di tanto.
XXX: Ho sentito il nome del mio boy!
Io: Ah,devi essere senza dubbio…Stephie,vero?
Stephie: Sono famosa! E tu sei…?
Io: Francesca,la mia amica mi ha detto che sei la sua ragazza.
Stephie: Okay. Vilu,ci vediamo!
Quando dice: ‘Vilu,ci vediamo’ lei si gira verso di lei e appena finisce mi guarda ancora una volta con il suo sguardo da menefreghista. Apre la porta e se ne va’,con un sorriso.
NARRA LEON
Mi trovo con i miei amici: Marco,Diego,Maxi,Broadway e Thomas. Marco e’ messicano,come me,e’ innamorato perso della nuova arrivata cioè Francesca. Un’amore a prima vista,vero? Broadway,invece,e’ brasiliano e ama molto Camilla,anche se lei non lo sa ancora. Chissà per quale ragione odiano Stephie.
Io: Ma perché odiate Stephie?
Marco: Forse perché e’…menefregista?
Diego: Odiosa?
Maxi: Rompi scatole?
Broadway: Volgare?
Thomas: Egoista?
Io: Non e’ vero,neanche una. E poi perché volgare,Broadway?
Broadway: Indossa sempre la minigonna!
Parli del diavolo e spuntano le corna. Viene la mia ragazza con quel suo sorriso dolce che io adoro,vedo che i ragazzi non vada molto a genio la sua presenza. Ma io odio Ludmilla e non ho mai detto cose offensive difronte al suo ragazzo,Diego.
Stephie: Amooore! Conosci,per caso,una certa Francesca?
Io: Si,perché?
Stephie: La odio,amore. Ha maltrattato Violetta,capisci? Violetta! E’ la ragazza più buona del pianeta. E Francesca e’ la ragazza più cattiva del pianeta.
Maxi: Forse la ragazza più cattiva del pianeta sei tu.
Stephie: Tu stai zitto,ippopotamo rapper. Vedo,che qui non e’ gradita la mia presenza e perciò…vado!
Thomas: Finalmente!
Se ne va’ e io non trovo giusto che venga maltrattata dai miei amici,la mia ragazza. Prendo il cellulare e ho un messaggio da parte di mia sorella,Martina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever