Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: IdaMalfoy    30/07/2014    3 recensioni
Questa storia racconta di come potrebbe essere l'incontro tra una fangirl e un fanboy, che di solito non si sopportano a vicenda.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lucas! Vestiti come si deve! Non voglio fare una figuraccia con i Brown!".
La voce di Maurice Lindow  risuonò per tutta la casa.
Lucas, sbuffando, spense il computer e si alzò dal suo comodissimo letto.
Aprì l'armadio, ricoperto di foto rappresentanti lui e la sua squadra di football, e sorrise allo specchio, era un po' vanitoso, lo ammetteva anche lui. Non si poteva negare però che non fosse un bel ragazzo.
Prese un paio di jeans e una camicia azzurra, per una cena "di affari" pensò che questo abbigliamento fosse giusto.
Si vestì e prese delle scarpe scure.
Si pettinò, o meglio si spettinò, i capelli e raggiunse i suoi genitori al piano di sotto.
Il padre disse sorridendo: "Hai la mia eleganza, ti ammiro per questo.".
Brigitte, l'elegante, bellissima e rigidissima madre, storse un po' il naso e disse: "Con quei capelli conciati così sembri un porcospino!".
Il padre scoppiò a ridere e disse: "Con quei capelli, lui a scuola fa stragi di cuori! Ha imparato da me il piccolo playboy!" e fece l'occhiolino al figlio.
Lucas borbottò infastidito e divertito allo stesso tempo: "In realtà ho imparato da James Potter...".
La famiglia uscì nel giardino e si dirisero, a bordo della loro Porshe, a casa Brown.
Dopo dieci minuti arrivarono.
Il capofamiglia bussò il campanello e dopo qualche secondo venne ad aprire la porta un uomo in abito elegante.
Disse: "Maurice! Eccoti qui! E vedo che hai portato la tua incantevole moglie ed il tuo giovane rampollo! Prego, accomodatevi!"
La famiglia Lindow entrò.
Maurice salutò la moglie dell'uomo con un baciamano.
Maurice chiese perplesso: "Gustav,Julie, la vostra deliziosa figlia Helen dov'è?".
Julie disse: "Sta per scendere, è una ritardataria cronica! Non stacca mai gli occhi dai libri, non è che sia contro la lettura, anzi, mi piace molto leggere, ma lei è praticamente asociale, gli unici suoi amici sono i libri".
Brigitte sospirò e disse: "Mio figlio invece o sta attaccato al pc, o al cellulare o sta sempre fuori con amici.".
Dopo qualche secondo, una ragazza bruna, dall'aria seccata scese le scale.
Maurice e Brigitte le rivolsero compliemti, mentre i genitori la rimproverarono per il suo ritardo.
La giovane borbottò "Loro si lamentano perchè hanno aspettato per 5 minuti...Sirius Black ha aspettato per 12 anni...ad Azkaban!"
Lucas e Helen si guardavano torvi.
Durante la cena nessuno dei due spiccicò una parola, lasciando parlare i genitori a ruota libera.
Dopo un po', Julie si accorse del silenzio dei due giovani e disse: "Helen, tesoro, che ne dici di far fare un giro a Lucas nel nostro giardino?".
La ragazza annuì, si alzò e fece un cenno a Lucas.
Anche lui si alzò e seguì Helen fuori.
La ragazza disse: "Neanche a te andava di stare qui eh? Saresti potuto uscire con la tua "adorabile" fidanzatina.".
Il ragazzo inarcò un sopracciglio e disse: "Hai ragione, non volevo venire, ma non per stare con quell'ochetta, stavo leggendo Percy Jackson al computer!".
La ragaza disse: "Anche io l'ho letto! Lo adoro! Personaggio preferito?"
Lui disse: "Annabeth!".
Helen disse: "Io shippo Percabeth!".
I due si diedero il cinque e Lucas, guardando il disegno sul polso della ragazza, disse: "Quella è una runa angelica!".
Helen disse: "Lo so!".
Il ragazzo disse sorridendo: "Era un'affermazione non una domanda!"
La giovane disse: "Fammi indovinare...sei anche tu uno Shadowhunster!".
Lucas annuì.
Dopo il terzo giro del giardino, si affacciò Julie alla finestra che indicava il suo orologio, dovevano rientrare.
Helen fece lo stesso gesto della madre rivolto a Lucas e disse: "Tik tak, siamo dentro un orologio."
Lucas sorrise e alzò l'indice, il medio e l'anulare della mano e inizò a fischiare.
Dopo aver finito il motivetto il ragazzo disse: "Vbbè dai basta camminare, 3 giri dovrebbero bastare!"
La ragazza disse: "Oddio sei anche potteriano! Dopo tutto questo tempo?".
Il ragazzo urlò: "SEMPRE!"
Quando rientrarono in casa, entrambi pensarono che forse sarebbero potuti diventare amici, grandi amici.


Angolino me:
E dopo un periodo di letargo...rieccomi qui! Che ve ne pare? Spero vi piaccia, aw mi frullava questa idea in testa da un paio di giorni.
Spero che qualcuno lasci una piccola recensioncina.
Baci
Ida
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: IdaMalfoy