Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kusa_Kurumya    30/07/2014    2 recensioni
Il diario personale di Luxus Dreyar. Sin da quando era alla tenera età di nove anni.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Luxus Dreher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martedì, 11 Agosto, 1997.

 

Caro diario,

oggi io, Fried, Bixlow e Evergreen abbiamo formato il nostro gruppo, lo chiameremo
i Raijinshuu.

In breve il capo sono io. Evvai.

In effetti ho notato una specie di “venerazione” nei miei confronti ma non pensavo di azzeccarci.

Siamo partiti per la prima missione, Fried leggeva un libro tutto viola con sopra delle rune e Bixlow aveva addosso un'armatura...Ever era vestita sempre uguale.
Io avevo addosso la pelliccia che il nonno mi ha regalato poco tempo fa, fighissima.

C'era Fried che era parecchio appiccicoso ma ho preferito non farci caso e poi c'era Ever che non chiudeva un attimo il becco.
Ad un tratto siamo arrivati dalla grotta dove c'era il mostro che dovevamo tramortire e consegnare alla polizia.

Ever, dopo un po' che aspettavamo uscisse, ha urlato “Hey, stupido mostro! Esci fuori non ho voglia di aspettare!” e si è sentito un forte terremoto seguito dall'apparizione di una specie di orco alto tre metri e largo sei.

Ci ha attaccati all'improvviso con una clava enorme ma Fried ha pronunciato parole strane e l'orco è stato circondato da delle rune viola che non gli permettevano di attaccarci. Bixlow con una qualche magia gli ha fatto cadere in testa delle rocce e io l'ho elettrificato per bene. Ever l'ha pietrificato permettendoci di portarlo alla centrale di polizia dove ci hanno dato 5.000 yen a testa che ci siamo divisi in 1.250 per uno senza litigare.

Siamo tornati alla gilda ed il nonno è stato molto contento di noi.

Ad un certo punto ho sentito uno strano rumore, tipo di singhiozzi...quelli della mamma.

Sono corso da dove arrivavano e ho visto Mirajane, nascosta a piangere.

Non riuscivo a credere che quella bambina così dura e forte potesse piangere.

Sono andato da lei e mi sono seduto vicino chiedendole cosa stesse succedendo ma lei non voleva dirmelo e allora l'ho forzata un po' tirandole i capelli allora lei arrabbiandosi mi ha detto che sua mamma è incinta di un'altra bambina però secondo i medici non supererà il parto e morirà e loro rimarranno senza la mamma e saranno costretti a fare da genitori alla bambina e vivere alla gilda.

Mi sono sentito male per averglielo chiesto e anche in colpa...ho deciso allora di raccontarle quello che è successo a me e lei sembrava felice di non essere l'unica sfigata della gilda.

 

Ora vado a dormire, il nonno si lamenta.

Buonanotte.

 

Luxus.
 


---------------------

Ed ecco il capitolo tanto atteso pubblicato alle 23:41 e.e
Ve l'avevo detto che avrei pubblicato oggi(?) e.e
Parlando d'altro, la trama s'infittisce.
Chissà se la mamma di Mirajane morirà!  
Luxus tornerà con suo padre o rimarrà alla gilda ancora a lungo?
Makarow la smetterà di lamentarsi delle emorroidi?
E Fried diventerà gaio?

Lo scoprirete nella prossima puntata. (???)

Arigato per le recensioni <3

Kusa_Kurumya

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kusa_Kurumya