Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: leailea    31/07/2014    1 recensioni
E se anche Sam andasse in italia ? E se per dimenticarsi di Freddie decidesse di partecipare a "Uomini & Donne " (non so da dove mi è uscito uomini e donne ) ? E se col suo nuovo ragazzo partecipasse a Tempation Island (?) ? E se uno dei singol fosse Freddie ?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Orenthal Cornelius 'Gibby' Gibson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Italy - Milano , 28 July 2015 ...

Eccomi qui , di nuovo a Milano , tristemente sola .
C'è Luca , quel ragazzo fantastico , ma non c'è bisogno che lo dica , lui non è Freddie ....

< Amore ! >
< Luca , perchè tutto questo entusiasmo ? ! >
< Vieni qui > mi siedo sulle sue gambe  < Ci hanno invitati a partecipare a Tempation Island >
< Tempation Island ?! >
< Si si tratta di ... ah-hhh >
< Zitto , so di che si tratta , 21 giorni semparati con dei sexy singol >
< Già , che dici non accetto ? >
< Accetta ! Sono 21 di cibo e vacanza gratis , sarà divertente >
< Ma .. >
< Per favore ... >
< Non ti posso resistere > sorrisi , anche se non lo amavo mi lusingava ..
< Yuppy !! >

Non è che l'idea mi faccia inpazzire , ma ho una sensazione , e le mie sensazioni non sbagliano mai , so che tutto cio mi renderà felice .

Faccio le valige , sono ansiosa ed emozionata , sarà bello lo sento, potrebbe essere la giusta occasione per dimenticarlo ...
 

Ma io lo amo , perchè dovrei dimenticarlo ..  AMO Freddie Benson e non mi vergogno di dirlo  (stranamente ) 


Secret place - Tempation Island , 2 August 2015

Siamo arrivati , ci hanno messi a sedere in un giardino , gli uomini a destra , le donne ha sinistra ....
Ho una fitta al cuore , e non so perchè , non so perchè ...
Entrano le 12 singol , tutte un po coatte , super modelle bionde e rifatte , mi danno ai brividi ... 
Devo scegliere la ragazza che Luca non potrà frequentare , ne scelgo una a cassa , mi giustifico dicendo che è il suo tipo di donna , lui è in disaccordo ..

Parliamo per cinque minuti , poi entrano i ragazzi , uno alla volta .
Sta per entrare il 5 ragazzo . 
Boom ! Lacrime !
Sussuro " Amore mio "  . Piango , piango come non ho mai pianto prima d'ora . Mi alzo dalla sedia e gli salto adosso . Piange anche lui .
Non so come descrivere quel momento , certe cose le devi vivere per capirle . Mi mancava il fiato . Mi solleva e inizia a volteggiar , gli do un bacio sulla guancia e lui mi fa salire sulle spalle . 
Nessuno ci capisce molto , ma l'importante e che io e Freddie c capiamo . 
Lui dice a Fabrizio il presentatore :
< Me la posso portare via ? >
< No mi dispiace , ma credo avrete tempo per conoscervi ..>
Conoscerci ?! Ci conosciamo da 15 anni e forse ci amiamo da più tempo . 
Mi mette a terra , ci abbracciamo e spieghiamo la situazione , tralasciando il particolare del nostro amore . 
Dettagli .
Tocca a Luca scegliere il ragazzo che non posso frequentare , si sta per avvicinare a Freddie e io gli sussurro 
< Non lo fare ! >
Mi ascolta , ne sceglie uno a caso pure  lui .
Leggo la tristezza nei suoi occhi, non volevo ...
Ma da adesso anche lui capirà che la vita è una merda ...

Ecco , rincontro i suoi occhi , mi ci perdo ...

Quando l'amore ti attraversa il cuore ti lascia una cicatrice che conserverai per tutta la vita , e ne riprodurrai l'eco , le lacrime .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: leailea